[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Ciao...l'idea di postare le macchine in una specie di contest mi piace molto.
se si farà, devo però chiedervi come fate a salvare l'immagine per poi postarla.
Sorry per l'ignoranza.:doh:

Buona idea COSANOSTRAS!!!:) :) :)
un unico appunto sulla tua GALLARDO, il cerchio non mi piace ne come modello ne come colore...per il resto è veramente gozza.
io devo sfidare la tipa che è ottava nella black list, e ho ancora solo la mia prima punto una vera vera bomba (che come avete detto è la più "facile" da guidare, sopratutto per chi come me preferisce la guida pulita), e una mazda rx8 che ho "sfilato" a izzy (anche questa non è male ma pattina spendola un po' troppo) poi con la s***a che mi contraddistingue no sono riuscito a beccare i libretti degli altri sfidanti di cui le macchine mi piacevano...quella cayman mi piaceva proprio:cry: :cry: :cry:
In questi giorni di stress natalizio ho poco tempo per scalare la black list, ma non vedo l'ora di farmi strada.
Ciao Caio
 
Quando hai la schermata desiderata, premi il tasto <stampa> (in alto a dx vicino a BlocScorr e Pausa), esci dal gioco premendo il tasto windows sulla tastiera (così risparmi di chiudere il gioco) apri paint start>programmi>accessori e selezioni modifica>incolla salvi il file con nome in formato jpeg, al limite lo ridimensioni ed il gioco è fatto...dalla barra delle applicazioni riprendi il gioco...
Ciau...!!!
 
Scrat ha detto:
Quando hai la schermata desiderata, premi il tasto <stampa> (in alto a dx vicino a BlocScorr e Pausa), esci dal gioco premendo il tasto windows sulla tastiera (così risparmi di chiudere il gioco) apri paint start>programmi>accessori e selezioni modifica>incolla salvi il file con nome in formato jpeg, al limite lo ridimensioni ed il gioco è fatto...dalla barra delle applicazioni riprendi il gioco...
Ciau...!!!

Dopo vai su http://imageshack.us/ metti la tua immagine.........premi "host it"
poi copi uno dei link e lo incolli qua sul forum direttamente.;)
 
Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
secondo ma se i cerchi li faresti cromati chiari sarebbe piu bella.....come va sta db9?

Va parecchio .....e anche la tenuta è ottima.

Un altra cosa ..........postate pure le vostre velocità massime ottenute.......!
con la mia lamborghini raggiunsi 330km/h:toccato: ......appena posso .....posto ciò.:D
 
CosasNostras ha detto:
Va parecchio .....e anche la tenuta è ottima.

Un altra cosa ..........postate pure le vostre velocità massime ottenute.......!
con la mia lamborghini raggiunsi 330km/h:toccato: ......appena posso .....posto ciò.:D
appena mi va posto l'immagine cmq con la mia di lamborglini sono arrivato a quasi 400 km/h!
p.s. ho ripostato le immagini della mia ultima auto aquistata,commenti?
 
DANY 76 ha detto:
appena mi va posto l'immagine cmq con la mia di lamborglini sono arrivato a quasi 400 km/h!
p.s. ho ripostato le immagini della mia ultima auto aquistata,commenti?

Hmm...davvero niente male il tuo bolide.......voto 8.5;)
Per quanto riguarda la velocità ....quasi 400km/h......ci provo anch'io :toccato:
 
Sto per sfidare Izzy (mi pare si chiamo così...) in questi giorni di ferie spero di avanzare e poi posterò anche io le mie macchinine...
 
Ecco la mia BMW GTR e l'inseguimento che mi ha permesso di fare !!

Oltre 2 ORE !! :ghigno2: alla faccia della polizia !! :biglaugh:

 
Delgado ha detto:
Ecco la mia BMW GTR e l'inseguimento che mi ha permesso di fare !!

Oltre 2 ORE !! :ghigno2: alla faccia della polizia !! :biglaugh:

2 ore di inseguimento?????????:eek: tirati tutti d'un fiato?:eyes: cioe senza metter mai pausa?:rolleyes: complimenti per la tenacia......pero che stress....!!!!
 
DANY 76 ha detto:
2 ore di inseguimento?????????:eek: tirati tutti d'un fiato?:eyes: cioe senza metter mai pausa?:rolleyes: complimenti per la tenacia......pero che stress....!!!!

Bhè no, tutti d'un fiato no !! Mi sarei fritti gli occhi contro lo schermo !! :D
Con 3 pause di mezzo...;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top