[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Ares982 ha detto:
Anch'io!!! La mia Audi TT quattro 3.2 spinge che è un piacere:D
Ora ho comprato una impreza e pian piano la elaboro;)
la subaru non è un granche ce l'ho avuta l'ho elaborata e l'ho subito venduta!c'è di molto meglio!
 
...ho installato la patch 1.3 e non è che ho migliorato molto :-( che si puo' fare x renderlo fluido sto giocooooooOOOooooOOoooOOooOOOOoooo!!! Gioco a 1280x768 e penultima tacca mi sembra, senza Aniso. e Antial. HELP!
 
2 cosette.
1) Tra le prime auto che si sbloccano, quella che mi ispira di più è la RX8 (come poi in NFSU2, visto che non c'era più la S2000..): è valida anche qui?
2) Esistono ancora le sfide contro gli altri concorrenti nella modalità esplora quando giri "tranquillo tranquillo"?Quelle che li chiami al telefono quando gli sei dietro per sfidarli?
Grazie!
 
no rambo !!
ormai è inutilie girare con la macchine nella città basta premere B e da li ti sposti direttamente alle corse e agli inseguimenti :oogle:
 
RamboFCK ha detto:
Peccato.... :(
Che auto buone ci sono nella prima parte della carriera?
la golf gti non è malaccio,l'eclipse va bene,l'audi tt va bene,anche l'evo otto va abbastanza bene.......scegli tra queste all'inizio!
 
La Punto è la migliore !! Dico solo che ci sono arrivato 1° e battuto Razor che guidana L'M3 GTR (per non metterci poi le varie supercar )
 
Delgado ha detto:
La Punto è la migliore !! Dico solo che ci sono arrivato 1° e battuto Razor che guidana L'M3 GTR (per non metterci poi le varie supercar )
Comunque Delgado.....il gioco non mi sembra particolarmente lungo......speravo di meglio.
 
CosasNostras ha detto:
Comunque Delgado.....il gioco non mi sembra particolarmente lungo......speravo di meglio.

bhè rispetto ad underground 2 è più corto per il fatto che hanno eliminato le gare ed i negozi nascosti che prima eri costretto a cercare girando in città, ora puoi anche evitare giri inutili saltando direttamente alle gare... :nod:

Cmq le 69 sfide fanno sempre la loro parte :D
 
Ultima modifica:
Incredibile .....vedere per credere

VEDERE PER CREDERE
Affrontando il 10° nella blacklist sono arrivato sulla linea in tempi UGUALISSIMI.
Guardate 27:01








Cosa vi pare.....qualcuno prima ce riuscito??
 
Ultima modifica:
Cmq una cosa: ok, nella modalità esplora non ci sono più le sfide con gli altri piloti, ma se io continuo a guidare "senza meta" posso far arrivare la polizia ed aumentare la taglia, giusto?O sbaglio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top