[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Delgado ha detto:
Ho battuto pure Razor ma alla fine c'è una sorpresa che non immaginate !!
Boia e non la riesco a passare... (sarà che sto pure un po' cotto !! :asd: )
che dobbiamo sfidare un f16 che va a mach 1????????:oogle: :oogle:
cosi monto le ali alla mia lamborghini.......:ghignopin :ghignopin
 
Salve ragazzi, sono nuovo.
Finalmente, oggi ho trovato il tempo per cominciare a giocare e intraprendere la modalità carriera.
Vi chiedo subito una cosa: ho appena battuto il primo della Blacklist e ora posso scegliere 2 segnalatori.
Cosa mi consigliate di scegliere?
Vale la pena elaborare l'auto se poi la si vuol cambiare più avanti? O è meglio scegliere i bonus?
Grazie
 
RamboFCK ha detto:
Salve ragazzi, sono nuovo.
Finalmente, oggi ho trovato il tempo per cominciare a giocare e intraprendere la modalità carriera.
Vi chiedo subito una cosa: ho appena battuto il primo della Blacklist e ora posso scegliere 2 segnalatori.
Cosa mi consigliate di scegliere?
Vale la pena elaborare l'auto se poi la si vuol cambiare più avanti? O è meglio scegliere i bonus?
Grazie
quando scegli il performance unico non lo mette automaticamente sulla tua auto ma lo decidi tu quando,andando nel negozio per modifiche,quindi se sei all'inizio puoi scegliere tra i due bolli il performance ma aspetti di avere un'auto piu decente per installarcelo.....con l'altro punto scegli il punto interrogativo che se ti dice bene ti da o soldi aggiuntivi o la macchina del tuo avversario che hai battuto e se ti piace la tieni e la elabori sennò la vendi e ci ricavi dei soldi!
 
Maury_ ha detto:
ma come lo sapevo !!! alla fine si sfida la "mia" bella Mia :lol:

La sorpresa su Mia c'è ma non è lei che si deve sfidare....
Avete presente quando vi parlavo della sfica contro la polizia con la Camaro a X7 ?? Ebbene...... iniziate ad immaginare...
dico solo una cosa: Sergente.... Corvette C6 elaborata..... x6...... fuoristrada elicotteri e corvette a non finire..... :D 1 sola possibilità di scampo e il difficile è trovarla e raggiungerla.... :nod: :ylol:
 
CosasNostras ha detto:
10° posizione nella blacklist....presto posto un pò di foto.

Anch'io!!! La mia Audi TT quattro 3.2 spinge che è un piacere:D
Ora ho comprato una impreza e pian piano la elaboro;)
 
intanto iniziamo con questo bel primo piano di Mia che non guasta :love:


poi con qualche screen dell'ultima sfida..... :biglaugh:


 
Maury_ ha detto:
Delgado hai finito tutto ? cioè sconfiggi razor e basta ?

e no, sconfiggi Razor e poi c'è un'ultima sfida contro la polizia.... bella tosta... le immagini sono in ordine cronologico... come vedi c'è a un certo punto Razor a terra.. e il sergente Cross che arriva con la sua Corvette...
Non vorrei dire per filo e per segno com'è il finale per non rovinarvi il gioco !! ;)
Ma se poi volete spiffero tutto !! :p

Cmq ora sono al 99% della carriera, credo che x arrivare al 100% devo portare un po' di voci tipo tempo inseguimento e simili un po' più su... ne ho due tre ferme al 5° posto..

Poi per finire il gioco si devono fare anche tutte le altre 69 gare singole !!
Ce n'è da divertirsi ancora...
 
Ultima modifica:
Sì, me ne aveva parlato in maniera velata un mio amico, che entrando in classe ha esclamato "Ragazzi, un inseguimento da 13 milioni dollari!!!!" e noi abbiamo capito che l'aveva finito, ma non siamo stati lì molto a chiedere, cmq quella col sergente ce la si doveva aspettare, attorno alla 12^ posizione ti dicono di starci attento e che ti segue.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top