[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Io ho NFS Most Wanted Black Edition e con una ;) Nvidea GeForce FX 5600 overclokkata gioco con una risol.1024X768 con i dettagli quasi al massimo e va che una meraviglia:love: senza scatti l'unico prob che unatantum si blocca per un paio di sec. ma poi riparte.:D :D :biglaugh:
 
Kain ha detto:
Io ho NFS Most Wanted Black Edition e con una ;) Nvidea GeForce FX 5600 overclokkata gioco con una risol.1024X768 con i dettagli quasi al massimo e va che una meraviglia:love: senza scatti l'unico prob che unatantum si blocca per un paio di sec. ma poi riparte.:D :D :biglaugh:

Piuttosto strano ........visto che le 6600gt......hanno qualche problemino a questi settaggi.
 
CosasNostras ha detto:
Piuttosto strano ........visto che le 6600gt......hanno qualche problemino a questi settaggi.
una cosa strana la fa pure a me,il gioco è impostato con dettagli quasi massimi a 1024x768 e fila tutto liscio.....ma a volte(per fortuna poche) ho un calo improvviso di frame e non si riprende piu,va sempre malissimo finche non metto in pausa la gara e abbasso i dettagli faccio applica e subito dopo rialzo i dettagli con risoluzione a 1024 x 768 eeeee.......... miracolo ritorna come prima!!!!!......mha.....chi ci capisce co sto gioco è bravo!
 
Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
una cosa strana la fa pure a me,il gioco è impostato con dettagli quasi massimi a 1024x768 e fila tutto liscio.....ma a volte(per fortuna poche) ho un calo improvviso di frame e non si riprende piu,va sempre malissimo finche non metto in pausa la gara e abbasso i dettagli faccio applica e subito dopo rialzo i dettagli con risoluzione a 1024 x 768 eeeee.......... miracolo ritorna come prima!!!!!......mha.....chi ci capisce co sto gioco è bravo!
Capita anche a me..........(abbiamo schede che sono più o meno uguali come prestazioni)
 
Io non ho problemi di risoluzione... devo ritenermi fortunato??
Con la mia 6600GT a 580/1160 giro tranquillamente a 1280x1024 con i dettagli alla penultima tacchetta.
Ora devo completare le pietre miliari per andare a sfidare Baron con la mia toyota Supra, sperando di rubargli la Porsche Cayman...
Ciaoo
 
io sono ancora fermo al n°2, avevo le pietre miliari in tasca con 2 milioni di taglia e mi hanno arrestato :grrr: :mad: :grrr:
 
io sono in procinto di sfidare il n°1 con la Grande Punto ma prima di devo fare tutte quelle gare che ci sono.. le pietre miliari già l'ho intascate :asd:

Per chi dice di giocare a dettagli tutto al max con filtri a 1280*1024 o 1024*768 ma a quanti frame l'avete poi il gioco?? Io con la mia 6800 non vado oltre i 35fps se lo setto tutto al max e per un gioco del genere per guidare bene ci servono almento i 50 60 fps così lo tengo sì a 1280*1024 ma con qualche compromesso!!
A voi quanti fps fa ?
 
io tutto spento a 1024x768 ha un ottimo frame, non calcolato, ma veramente fluido :D :D

comunque io sto alla 5 posizione.
ora attendo l'arrivo della x800 per vedere a quanto riesco a giocare :D
 
io a 1280*1024 con TUTTI i filtri e tutte le texture al massimo fluido come l'acqua.. :D
ho da poco formattato e messo su il raid 0, driver 5.11 senza precedenti e sistema leggero e pulito... tutto ok.
 
Ho battuto pure Razor ma alla fine c'è una sorpresa che non immaginate !!
Boia e non la riesco a passare... (sarà che sto pure un po' cotto !! :asd: )
 
No, io intendo quasi tutto al max non dalla barrettina cazzuta, ma se tu schiacci 1 o 2 (non ricordo) arrivi alle opzioni avanzate, bene, da lì, con AA staccata, e Filtraggio (che penso sia l'anisotropico) su 1 su 2 mi va bello che fluido (ho risolto il lieve problema con la patch)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top