[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
trovata, scaricata e installata. ora verifico se migliora qualcosa.
... cmq ho provato a togliere comletamente l'fsaa... senza fa pena!!!! potrebbe essere un gioco per la psone. forse neanche. un'altra cosa ma è giusto che l'ombra della macchina sia fatta di pixels grossi come case?
 
tutpaz ha detto:
trovata, scaricata e installata. ora verifico se migliora qualcosa.
... cmq ho provato a togliere comletamente l'fsaa... senza fa pena!!!! potrebbe essere un gioco per la psone. forse neanche. un'altra cosa ma è giusto che l'ombra della macchina sia fatta di pixels grossi come case?
per le ombre non so dirti ma anche le mie sono cosi!
 
tutpaz ha detto:
ragazzi, finalmente sono riuscito a mettere le zampe su most wanted, ma non sono per niente soddisfatto di come gira. non capisco se è normale perche la mia scheda non è abbastanza potente o c'è dell'altro. leggendo un po' questo forum sembra che gente con macchine più o meno simili alla mia come potenza non abbia nessun problema, ma forse dipende da quanto abbassano i parametri video del gioco. qualcuno con la mia scheda o di simile potenza (Delgado?...) mi può dire come tiene le impostazioni di risoluzione, fsaa, texture filtering, v sync, ombre etc?...
Grazie!!
ps mi fa degli scattoni che lo rendono quasi ingiocabile.

i miei settagi sono questi:

 
grazie! allora credo sia più o meno normale: io gioco in 1024*768 ma con fsaa a 1/3 o 2/3 il texture filtering a metà, vsinc off ma tutto il resto al max.
quindi ora provo ad alzare la risoluzione e a togliere i filtri, magari la resa grafica è migliore e gira meglio perchè la scheda fa più fatica a reggere i filtri piuttosto delle alte risoluzioni.
 
Virtual Gamer ha detto:
Ho visto le foto di Delgado e mi sono reso conto che non sono l'unico a non potere attivare l'antialising.
Sapete perchè???????????
è colpa della tua sk video!e poi delgado non è che non puo non vuole che è diverso!
io per esempio lo posso attivare l'AA ma preferisco non metterlo visto che ci perdo un bel po in prestazioni!
 


questi sono i miei settaggi con una X800 pro...

sono soddisfatto... xkè è molto leggero, e molto scalabile... ;)
 
DANY 76 ha detto:
è colpa della tua sk video!e poi delgado non è che non puo non vuole che è diverso!
io per esempio lo posso attivare l'AA ma preferisco non metterlo visto che ci perdo un bel po in prestazioni!

esatto, non lo attivo perchè preferisco rimanere sui 50fps medi... anzi a volte modifico anche le impostazioni per salire sui 60 65 ;)
Mi piace più la fluidità che la qualità in questo tipo di giochi !! :nod:
Così magari rinuncio a qualcosa...

Ho anche giocato con tutto al max compreso i filtri pero' non si va oltre i 30 32 fps con punte di 35 ma a me non piace, preferisco fps più alti !! :D

questi sono gli screen con propio tutto al mx compreso il vertical sync


te dovresti essere anche avvantaggiato rispetto a me dato che hai 16pipe mentre io 12
 
Ultima modifica:
io ho installato la patch 1.3 non è che abbia migliorato molto, a me scatta sempre.... peccato :-( com'è che si chiama il programmino per far apparire gli FPS il alto sullo schermo? ma lo fa su tutti i giochi una volta installato?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top