[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
CosasNostras ha detto:
Ciao a tutti.........ho un problema sono al 12° posto nella black........ma non ce la faccio a vincere contro Izzy(pare che lei si chiami cosi')
Guido quasi perfetto.........ma l'auto non ce la fa (golf)......i pezzi prestazioni sono messi tutti......soldi per comprare una più potente,nada.
Boooo.......
la tua golf l'hai settata o hai lasciato le regolazioni a default???
 
Ultima modifica:
CosasNostras ha detto:
Provato anche quello....essendo un circuito veloce....ho impostato i parametri per ottenere più velocità.
dipende come l'hai impostata.....l'auto cambia abbastanza nelle prestazioni generali,ed con un cattivo settaggio ne pregiudica specialmente la guidabilita!cmq continua a provare è probabile che ti manchi esperienza nel gioco,calcola che io sono arrivato al 3° posto con una eclipse battendo anche viper e corvette!
 
Ultima modifica:
Jamax ha detto:
scusate, anche io ho la murcilago, ma senza spendere un soldo sopra, dato che mi sono preso il libretto del n. 7 o 8 della black list (non ricordo). non capisco xkè vi gettate a comprare le macchine :D :D

io mi sono solo comprato la clio xkè penzo che ne gioco, dato che sono 15 gli sfidanti e 32 le macchine, che difficilmente troverò lo sfidante con questa macchina. per le altre teste di serie penso che me le daranno dopo le loro macchine :D :D
l'ho comprata vendendo tutte le auto che avevo vinto tranne la mia adorata eclipse......visto che sono al 3° posto della lista credo che orami non beccavo piu un avversario con quell'auto e poi a me piace da impazzire !!!!!
 
help...

Ciao a tutti,
ho iniziato da poco a giocare a NFSMW per pc, e volevo chiedervi una cosa:
la prima gara in modalità carriera, devo vincerla per forza con quella macchina che ho all'inizio? per ora posso fare solo questa gara e le 69 prove dell'altra opzione?
nel menu riesco ad aggiungere delle macchine che nn sono bloccate, ma poi mi fa correre sempre con la solita contro sonny mi pare...
grazie anticipate...
 
ciao a tutti, scusatemi forse gia' lo avete detto, a me scatta moltissimo a qualsiasi risoluzione, ma c'è una patch x nvidia?
 
Electronic Arts has released a patch for Need for Speed Most Wanted, version 1.3.

- Fixed problem with user not being returned to the offline main menu when losing their connection.
- Users are no longer returned to the offline main menu after a LAN race.
- Fixed host hanging in an empty game room after exiting a race.
- Users are now able to find LAN races created through Quick Race.
- Fixed issue where the game will softlock and lose focus when clicking on 'Continue' in the [create new account] screen when information is entered but not confirmed in one of the first four fields.
- Corrected number of laps in Knockout race event in Blacklist 15.
- Fixed problem where users are disconnected from LAN after finishing a race.
- Fixed issue with background disappearing when mouse clicking the 'Statistics' button during the Hurry Up timer.
- Fixed a crash in the Foreign Registration Alert screen if the user clicks the back button.
- Fixed a crash when backing out and re-entering the Rap Sheet using the mouse.
- Clicking the back button during the Rap Sheet intro now returns the user to the Main Menu.
- Fixed issue with the interior of the car sometimes disappearing during gameplay.
- Fixed performance parts not showing up unless profile loaded.

- File Shack
- 3D Gamers
- Gamers Hell
- File Planet
- Worth Playing

Manolo
 
tnx manolo :D :D

comunque la murcilago che ho vinto, con pochi soldi l'ho fatta diventare il top. dato che motore, frizione ecc ecc escluso il nos, stanno a livello MAX che con la normale dovrei aspettare di battere il 3° :D

ma per tutte le versioni, non dovrebbero essere uguali le macchine degli sfidanti????? oppure per ogni gioco va a casualità il tipo di macchina della black list.
 
Manolo ha detto:
Electronic Arts has released a patch for Need for Speed Most Wanted, version 1.3.

- Fixed problem with user not being returned to the offline main menu when losing their connection.
- Users are no longer returned to the offline main menu after a LAN race.
- Fixed host hanging in an empty game room after exiting a race.
- Users are now able to find LAN races created through Quick Race.
- Fixed issue where the game will softlock and lose focus when clicking on 'Continue' in the [create new account] screen when information is entered but not confirmed in one of the first four fields.
- Corrected number of laps in Knockout race event in Blacklist 15.
- Fixed problem where users are disconnected from LAN after finishing a race.
- Fixed issue with background disappearing when mouse clicking the 'Statistics' button during the Hurry Up timer.
- Fixed a crash in the Foreign Registration Alert screen if the user clicks the back button.
- Fixed a crash when backing out and re-entering the Rap Sheet using the mouse.
- Clicking the back button during the Rap Sheet intro now returns the user to the Main Menu.
- Fixed issue with the interior of the car sometimes disappearing during gameplay.
- Fixed performance parts not showing up unless profile loaded.

- File Shack
- 3D Gamers
- Gamers Hell
- File Planet
- Worth Playing

Manolo


Grazie Manolo :D

anche se non mi pare che parli di fix sul motore grafico :cry:

Qualcuno l'ha provata sta patch ?
 
Patch installata e provata... purtroppo non ha risolto il problema, la sensazione è che il problema sia diminuito ma di certo non risolto. :doh:
qualcuno ha provato la patch con dei drivers differenti ? i miei sono gli ultimi ufficiali.
 
Allora, installato NFS MW, allora, col sistema in firma sto con tutto al max a 1024x768, con il filtro texture su 1 (2 max) e AA a 0, e ho qualche lieve incertezza, speriamo di risolverla con sta patch, o altrimenti mi tolgo il filtro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top