[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
La trama del gioco è che Tu sei il numero uno della black list ed hai il bmw (per quello inizi a giocare con l'm3) poi arriva la sfida con Razor dove scorrettamente di butta fuori strada (complici altre auto, se ricordi perdi la bmw nell'ultima gara che ci disputi..) e ti soffia la bmw m3 costringendoti a ricominciare da 0 !! e lo scopo è quello di raggiungere Razor in vetta per restituirgli il torto !! :D

Per la difficoltà, ora che sono il n.2 si inizia a gareggiare già a X5 e se non erro si puo' arrivare fino a x7 (o almeno nella sfida con la Camaro avevo la difficoltà a X7) !! Per vedere quello che accade non so' ancora nn provo un inseguimento vero, ma le premesse son buone :)
 
ce l'avevo fatta !!
tutte le pietre miliari completate... e invece no, si crasha il dannato gioco (ormai mi sta un pò sulle pa...:shutup: )

la cosa che mi fa più innervosire è dover guardare per forza 30 volte il filmato in cui mi arrestano, chissa che hanno pensato ? forse per loro il filmato è divertente ?:mad:
 
scusate, anche io ho la murcilago, ma senza spendere un soldo sopra, dato che mi sono preso il libretto del n. 7 o 8 della black list (non ricordo). non capisco xkè vi gettate a comprare le macchine :D :D

io mi sono solo comprato la clio xkè penzo che ne gioco, dato che sono 15 gli sfidanti e 32 le macchine, che difficilmente troverò lo sfidante con questa macchina. per le altre teste di serie penso che me le daranno dopo le loro macchine :D :D
 
Ciao a tutti.........ho un problema sono al 12° posto nella black........ma non ce la faccio a vincere contro Izzy(pare che lei si chiami cosi')
Guido quasi perfetto.........ma l'auto non ce la fa (golf)......i pezzi prestazioni sono messi tutti......soldi per comprare una più potente,nada.
Boooo.......
 
Strano.. contro Izzy anche la macchina piu sfigata ce la farebbe !!
Io l'ho sfidata con la prima macchina e vinsi facilmente :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top