[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
qui ancora deve nascere chi riesce a battermi con la mia migliore macchina. L'APETTA. body kit n.6 , tempestata di alettoni, gomme da 25", turbo e nos. :D :D riesco a dare una pista a tutte le macchine del gioco, e non può essere una cavolata, dato che delgado con la sua punto è arrivato fino al n. 3 della black list :lol: :lol: :P

ecco intanto la mia + fidata, la macchina che faccio correre ogni tanto per non starla a sciupare
anceh se sono un evo patito, questa fino ad ora ha il rombo ad alti giri che + mi gasa, oltre alle sue 6 marcie :D :D
 
Ultima modifica:
xkè poi non ho postato le due condutture che gli escono dietro al posto degli scarichi :D :D
il colore è particolare, molto particolare e l'ho porvata con tanti colori e solo il bianco perla mi piaceva, ma bianco perla ce la fanno tutti, con questo colore no :D :D . poi conta molto la resa del monitor, le sue regolazioni.
 
ragazzi ho un problema con questo gioco :(

quando vengo arrestato dalla polizia e parte il video, sistematicamente il gioco esce e mi ributta al desktop. ne sapete qualcosa ?

ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.

avete qualche idea ?
 
Steel 76 ha detto:
ragazzi ho un problema con questo gioco :(

quando vengo arrestato dalla polizia e parte il video, sistematicamente il gioco esce e mi ributta al desktop. ne sapete qualcosa ?

ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.

avete qualche idea ?

A me succede con la demo .....ogni 5,6 gare torna a windows
 
A leggere le vostre prestazioni mi sento miracolato... Io con la mia x800hybrid VIVO 256 vado con tutto, ma proprio tutto (AntiAlisasing compreso) al massimo a 1280x1024...

Comunque il gioco è bellissimo e tamarrissimo!!!
 
A proposito... qualcuno lo ha mai giocato col volante? Com'è? Vale la pena di prendere un volante per sto gioco?
 
GravityStyle ha detto:
raga io ho comprato un 7800 gtx eppure in alcuni posti scende sotto i 30 fps cosa sarà?
Problema dei driver Nvidia?

A me questa cosa preoccupa,perchè non sei l'unico...........spero che il problema si risolva,.............è sottointeso dettagli max.no?
(mi viene il dubbio ......... non è che le most wanted sia ottimizato per ATI)
 
Ultima modifica:
Ares982 ha detto:
A proposito... qualcuno lo ha mai giocato col volante? Com'è? Vale la pena di prendere un volante per sto gioco?
Io uso il volante per giocarci a granturismo 4 che è un vero simulatore..........mentre ne vale poco la pena secondo me giocare a need for speed.
 
Finalmente......Most wanted ce'lìho anch'io ......non ho ancora capito......è possibile avere i discorsi in Italiano o solo i testi??
 
si continua a vincere...

nuove macchine

adesso lancerò l'attacco al n°2......sta diventando una cosa personale :ghignopin
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top