Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si il nfs mw è stato bello ed impegnativo....Monk ha detto:Non posso crederci che sia cosi corto!!! Fra poco dovrei averlo. Cmq MostWanted è stato molto lungo e impegnativo
DANY 76 ha detto:si il nfs mw è stato bello ed impegnativo....
cmq x me il + divertente e longevo rimane sempre il caro vecchio nfs underground2....a mio avviso uno dei migliori della saga nfs.
se metti il game tutto a palla,risoluzione compresa,la tua vga soffre parecchio....Attyla ha detto:All'inizio ero un pò dubbioso ma poi l'ho trovato divertente! Il problema è che il gioco mi gira ad un media di 30-25 fps in corsa con rari cali fino a 20. Come è possibile se ho letto che gente con schede meno potenti lo fa girare al massimo senza problemi? Premetto che ho un 7800gtx 512mb 600-1800 e disattivando l'AA guadagno solo una manciata di fps. Ma il problema è che non voglio disattivare niente! In effetti è giocabile e mi ci diverto pure però preferirei farlo girare un pò meglio. Nessuno ha una scheda simile alla mia? Voi con le Nvidia come vi trovate?
DANY 76 ha detto:si il nfs mw è stato bello ed impegnativo....
cmq x me il + divertente e longevo rimane sempre il caro vecchio nfs underground2....a mio avviso uno dei migliori della saga nfs.