[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
kad88team ha detto:
ciao raga, certo che sta volta il niovo need for speed...nel campo on line è veramente una *****....faccio partita personalizzata esuccessivamente partita libera e mi viene fuori una scritta: impossibile creare una sessione di gioco, connettersi al sitto www.needforspeed.com e seguire i nuovi aggiornamenti...sia a me che un mio amico...ho provato a vedere di qst aggiornamenti ma nn ne ho trovato..quindi chiedo a voi se ne sapete qlk come risolvere qst problema...grazie ciao a tt:ok:

Il gioco è originale?
 
L'ho installato ieri e devo dire che è carino... mi viaggia discretamente fluido nelle gare che ho fatto...(mai sotto i 25 fps) :)

Ho notato però che è molto scuro... è così anche per voi o è il mio monito??? :boh:
 
si il gioco è originale...per esmpio: se io partecipo ad una partita gia creata cioè che nn sia io il leader allora mi fa entrare ma se faccio partita personalizzata in questo modo dovrei fare io il leader nn mi fa entrare mi viene fuori la scritta che ho scritto precedentemente nell ultimo messaggio...cmq è fatto veramente male era meglio la stanza di underground 2...eh tanto meglio...mi hanno deluso sta volta
 
Togix ha detto:
L'ho installato ieri e devo dire che è carino... mi viaggia discretamente fluido nelle gare che ho fatto...(mai sotto i 25 fps) :)

Ho notato però che è molto scuro... è così anche per voi o è il mio monito??? :boh:
dipende dalle tue impo.....a me si vede bene.
 
Togix ha detto:
Monto una 9800Pro... :asd:
ti gira con una 9800pro???
con i dett tutti a medio/bassi!!
xò sta cavolo de ati 9800(avevo anch'io una 9800pro occatissima sul vecchio pc :D) ....è incredibile come una vga cosi vecchia riesca ancora a farti giocare decentemente.....a sti game poi!
 
Sì certo mi devo accontentare.... :) anche se è più occata di una XT! :asd:

Gioco a 1024x768 con i dettabli di default e AA a 2x, ma in alcune situazioni è un po' al limite... proverò anche a disattivarlo del tutto e vedere se peggiora tanto la qualità. :(

Per la luminorsità allora cerco di configurare meglio il monitor... :sisi:
 
Togix ha detto:
Sì certo mi devo accontentare.... :) anche se è più occata di una XT! :asd:

Gioco a 1024x768 con i dettabli di default e AA a 2x, ma in alcune situazioni è un po' al limite... proverò anche a disattivarlo del tutto e vedere se peggiora tanto la qualità. :(

Per la luminorsità allora cerco di configurare meglio il monitor... :sisi:
senza l'AA si vede purtroppo la differenza.....
ma se lo togli sicuramente fai respirare meglio quella "povera" vga!:D
 
DANY 76 ha detto:
senza l'AA si vede purtroppo la differenza.....
ma se lo togli sicuramente fai respirare meglio quella "povera" vga!:D
Allora non lo tolgo e metto l'AF a 8x :sisi:... deve guadagnarsi la pagnotta!!! :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top