[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
madonna ci ho giocato solo 2 ore e mezza oggi e praticamente l'ho finito! mi manca solo l'ultima città e 1/5 della terza per finirlo.

comunque se il gioco lo rifate per ogni modalità di macchina non è corto ;)
 
io l'ho comprato sabato e l'ho finito oggi....giocando poco al giorno a causa della scuola...
sommariamente mi è piaciuto anche se è veramente troppo troppo corto,ha una trama poco coinvolgente, mancano le gare "sparo", la polizia si dà da fare solo nelle ultime gare e le faccie dei boss che sghignazzano anche quando stanno perdendo fanno pena:look:
volendo si può farlo per ogni categoria di macchina, però diventa ripetivo.

adesso farò un po' di sfide e cose varie...ma alla fine mi sa che lo vendo!:asd:

ciao
Alessandro
 
Non posso crederci che sia cosi corto!!! Fra poco dovrei averlo. Cmq MostWanted è stato molto lungo e impegnativo
 
Monk ha detto:
Non posso crederci che sia cosi corto!!! Fra poco dovrei averlo. Cmq MostWanted è stato molto lungo e impegnativo
si il nfs mw è stato bello ed impegnativo....
cmq x me il + divertente e longevo rimane sempre il caro vecchio nfs underground2....a mio avviso uno dei migliori della saga nfs.
 
DANY 76 ha detto:
si il nfs mw è stato bello ed impegnativo....
cmq x me il + divertente e longevo rimane sempre il caro vecchio nfs underground2....a mio avviso uno dei migliori della saga nfs.

E io lo sto rifacendo... e' uno dei più estesi e completi... Cmq... Credo che acquisterò Carbon solo x il gusto di mantenere la saga che ho iniziato con il primo "underground" ;)
 
All'inizio ero un pò dubbioso ma poi l'ho trovato divertente! Il problema è che il gioco mi gira ad un media di 30-25 fps in corsa con rari cali fino a 20. Come è possibile se ho letto che gente con schede meno potenti lo fa girare al massimo senza problemi? Premetto che ho un 7800gtx 512mb 600-1800 e disattivando l'AA guadagno solo una manciata di fps. Ma il problema è che non voglio disattivare niente! In effetti è giocabile e mi ci diverto pure però preferirei farlo girare un pò meglio. Nessuno ha una scheda simile alla mia? Voi con le Nvidia come vi trovate?
 
Attyla ha detto:
All'inizio ero un pò dubbioso ma poi l'ho trovato divertente! Il problema è che il gioco mi gira ad un media di 30-25 fps in corsa con rari cali fino a 20. Come è possibile se ho letto che gente con schede meno potenti lo fa girare al massimo senza problemi? Premetto che ho un 7800gtx 512mb 600-1800 e disattivando l'AA guadagno solo una manciata di fps. Ma il problema è che non voglio disattivare niente! In effetti è giocabile e mi ci diverto pure però preferirei farlo girare un pò meglio. Nessuno ha una scheda simile alla mia? Voi con le Nvidia come vi trovate?
se metti il game tutto a palla,risoluzione compresa,la tua vga soffre parecchio....
 
sulla mia scheda mi sono accorto che pesa molto di più la risoluzione dei filtri. l'aa come fps mi cambia pohissimo mentre passare da 1280x1024 a 1204x768 mi fa guadagnare un bel po' di frames.
.... peccato che sul mio lcd, tutte le altre risoluzioni diversa da 1280x1024 mi alterano il rapporto altezzaxlarghezza.. e si vede tutto schiacciato!...
 
si anche a me abbassando da 1280x1024 a 1024x768 ho guadagnato parecchi frame....
e x di + ho constatato che il game mi va meglio a 1024x768 con l'AA a x2 piuttosto che ha 1280x1024 senza AA.


p.s.: ragazzi ma qualcuno di voi ha provato le varie camaro,barracuda,charger,challenger e shelby cobra?
sono pazzesche!!!tirano come addannate hanno allunghi poderosi e quindi raggiungono subito velocità molto elevate!!!!(a corto fregano auto come la viper e simili!!!!:skept:)ma non chiedetegli di fare una curva......:doh:
 
si le così dette "muscle" sono davvero poderose nell'accelerazione.in effetti in curva bisogna essere abili a "sfruttare" la derapata:asd:
proprio oggi stavo facendo le SFIDE e ce n'era una nel canyon con una di quelle macchine:lol: troppo divertente
 
l'ho provato,la grafica è ottima ma nn riesco proprio a derapare e poi mi crassha sempre nei momenti giusti lol,tipo quando ho battuto il boss(nn è colpa sua è il firewall ke con le sue finestre lo fa crasshare!)!

è divertente x la grafica ma alla lunga mi stanca,ma alla fine è xke io sono un tipo da fps!
 
DANY 76 ha detto:
si il nfs mw è stato bello ed impegnativo....
cmq x me il + divertente e longevo rimane sempre il caro vecchio nfs underground2....a mio avviso uno dei migliori della saga nfs.

Già :sisi: :sisi: :sisi:
 
Installato ieri sera e giocato un pochino. Ho preso la Brera.

Devo dire che ci sono alcune innovazioni, come l'aiuto dei compagni del team. Tuttavia non ho trovato la modalità "sparo". Inoltre è crashato due volte, ma non i driver più aggiornati. :)
 
si te lo raccomando il team......poche gare mi ha fatto perdere....
molte volte mentre corri ti sorpassa alla velocità della luce e poi ti inchioda davanti e tu ovviamente lo tamponi perdendo molto tempo e velocità....
x non parlare di quando stai x prendere una scorciatoia e lui ti si piazza davanti all'ultimo secondo e ti manda a sbattere....mi fa abbastanza inca....e!!!!!!
x il fatto che crasha ogni tanto lo fa pure a me oppure il gioco si incanta x qualche secondo,puoi spingere tutti i tasti che ti pare ma non ti si caga propio.....ma basta aspettare qualche attimo che di colpo riparte da solo :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top