[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
ah ecco allora non era il procio nuovo occato troppo che ogni tanto mi tornava a windows :D

io più davo vcore al procio e me lo continuava a fare :lol: dicevo cavolo mi passa ore e ore di orthos e poi si pianta con nfs :D

comunque finito oggi alle 14.02 con la lamborghini gallardo :D

c'è da dire che i boss prima di darius potevano farli più forti, cioè nei canyon li ho superati proprio di botto! 10s è durata la sfida
 
Audio motore!!!

Ragazzi succede anche a voi che delle volte mettendo in visuale paraurti e togliendo la musica durante il gioco non si sente il rumore del motore? A me capita spesso, sento solo il rumore dei cambi di marcia, la turbina e il nos, anche le altre macchine si sente il motore, ma tranne la mia! Comè possibile? é un bug? Me lo fa lo stesso anche sulla PS2!
 
Vabbè, a me lo sta prestandop un amico....Cmq quoto, anke io sto seguendo nfs da underground e il capitolo ke mi è piaciuto di + è stato underground 2:sisi:

Ammetto ke speravo in una fusione tra Underground 2 e Most Wanted per creare un game da leggenda, ma stando a quanto dite nn è così:nono:
 
ragazzi ma lo sapevate che le auto della vostra crew le dovete settare e modificare voi?io l'ho scoperto ieri!!!:muro:
ora capisco xche quei poveracci arrivavano quasi sempre in 4/5 posizione....avevano sempre l'auto originale :D
 
Manca qualche driver

Hanno ragione, :asd: ma secondo me potrebbe mancare anche qualche driver, vai su risporse del computer tasto destro proprietà e vai su gestione periferiche, controlla se manca qualcosa :)
 
:lol: :lol: :lol: :lol:
ahahah ma cavoli non lo sapevo!
però potevano essere più chiari e spiegarlo con un tutorial magari...
ciao


Alessandro
 
alessandrocar88 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ahahah ma cavoli non lo sapevo!
però potevano essere più chiari e spiegarlo con un tutorial magari...
ciao


Alessandro
pensa che io l'ho scoperto x caso andando a smucinare nelle opzioni della crew......
a saperlo prima!!!
 
ciao a tutti ragazzi..io ho completato gia da un paio di giorni carbon e devo dire che mi e' piaciuto moltooo...certo,magari qualche cosa estetica in piu' come underground2ci sarebbe stato mooooltoooo bene..ma cmq e' un gran gioco!!gia' sbloccate auto polizia auto pompa,camion della n.urbana,anche le auto dei cittadini,davvero bello!si le auto dei componenti della tua squadra le modifichi tu..e devo direche l'autosculpt e' davvero bello ma forse la parte che mi e' piaciuta di piu' e' l'autosculpt dei cerchioni e le aerografie...li si spazia davvero tanto con la fantasia ho fatto macchine davvero belle!!bye raga buona domenica!!:ok:
 
c'è una card che chiede di fare 1 milione di soldi nella carriera, ma come si fa se ho già fatto tutte le gare?? ora mi dà 500 per ogni gara che rifaccio... ci metto una vita ad arrivare ad 1 milione
 
ciao raga, certo che sta volta il niovo need for speed...nel campo on line è veramente una *****....faccio partita personalizzata esuccessivamente partita libera e mi viene fuori una scritta: impossibile creare una sessione di gioco, connettersi al sitto www.needforspeed.com e seguire i nuovi aggiornamenti...sia a me che un mio amico...ho provato a vedere di qst aggiornamenti ma nn ne ho trovato..quindi chiedo a voi se ne sapete qlk come risolvere qst problema...grazie ciao a tt:ok:
 
alcune auto nn ci sono...

ciao io ho finito il gioco, adesso sto finendo la serie sfide... però nonostante il gioco mi fa usare la toyota mr2 per le gar edi derapate, poi non mela sblocca, sapete come mai? grazie
 
Ludus ha detto:
c'è una card che chiede di fare 1 milione di soldi nella carriera, ma come si fa se ho già fatto tutte le gare?? ora mi dà 500 per ogni gara che rifaccio... ci metto una vita ad arrivare ad 1 milione
o lud ma ste card a che servono?a me ne ha sbloccate alcune ma non ho capito a che cavolo servono....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top