[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
io aa a 2x. e cmq non penso proprio che il processore possa fare una differenza del genere. sono il DOPPIO dei fps! il 100% in più!
 
cryIT76 ha detto:
Ciao a tutti,
ho una Sapphire X1600Pro 512Mb appena presa.
NFS Carbon parte, vedo il filmato della ragazza che parla e l'introduzione, ma appena si arriva al menù si vede tutto distorto. Non si riesce a leggere una lettera. Il menu funziona, infatti a tentativi sono siuscito a farlo funzionare (senza sapere cosa però)
sapete niente?

Anke io ho la tua stessa VGA con il CCC 6.10 (l'ultimo) nn si sono presentati questi problemi...
Nn si può di certo impostare tutto al max, ma si raggiunge un ottimo compromesso tra prestazioni e qualità...
Gioco a 1280x1024 Antialiasing 4x e filtro anisotropico gestito dal gioco e mi và ke è una meraviglia...
X il gioco ke dire, è un pò troppo breve e le modalità di elaborazione sono piuttosto scarse, escludendo l'estetica...Online è troppo forte!!!
 
ragazzi, mi rivolgo ai possessori di schede ati. mi dite come impostate il ccc? forse sbaglio qualcosa li. possibile che anche occata a 700/2200 in 1208x1024 aa 2x non mi va oltre i 40 -45 fps di media???
 
disattiva il vsync e già guadagni molto.

io cmq ho la vga occata a 720/840 che va più delle tua x1950 visto che le gddr4 hanno latenze molto più alte rispetto le ddr3
 
Ludus ha detto:
disattiva il vsync e già guadagni molto.

io cmq ho la vga occata a 720/840 che va più delle tua x1950 visto che le gddr4 hanno latenze molto più alte rispetto le ddr3
io sto con procio a 3,2ghz..vga default e AA 4x e AF 6x..Vsync attivo con stesso refresh del monitor, 60 fps....non fa scatti!!e va dai 50 ai 60 fps..
come puo essere ke a voi da problemi??:boh::boh:
 
Ludus ha detto:
disattiva il vsync e già guadagni molto.

io cmq ho la vga occata a 720/840 che va più delle tua x1950 visto che le gddr4 hanno latenze molto più alte rispetto le ddr3
ok ho capito! ... che hai un procio fighissimo e una super vga che in confronto la mia x1950 fa caxxre!!!!:inchino: :inchino: ma si parla del doppio dei fps!!!!:muro:
come hai impostato il ccc?
 
tutpaz ha detto:
ok ho capito! ... che hai un procio fighissimo e una super vga che in confronto la mia x1950 fa caxxre!!!!:inchino: :inchino: ma si parla del doppio dei fps!!!!:muro:
come hai impostato il ccc?
hai disattivato il vsync come ti ha detto Ludus?
 
Ludus ha detto:
sono incazzato nero!

non ci sono le risoluzione 16:10 e vedo le macchine tutte schicciate e deformate!!! qualcuno ha una soluzione?

cmq ora giocando a 1280x1025 con tutto al massimo tranne l'AA stò mediamente sui 90fps e al minimo sui 60fps, vga overcloccata a 720/1680mhz


Ludus ha detto:
non posso impostarlo a 4:3 il monitor, è un 16:10! non può mettere le bande nere, quindi in automatico deforma l'immagine :(

non metto l'AA perchè altrimenti il framerate cala di parecchio


Premettendo il mio game/appeal... E il mio HW...
Premettendo che il mio SM215Tw in 4:3 ci pò andare...
Premettendo la s**** che ho con i giochi (ne ho 2 e 1 non funziona più :lol:)

Butto via 50 euro secondo voi ??

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Toby ha detto:
Premettendo il mio game/appeal... E il mio HW...
Premettendo che il mio SM215Tw in 4:3 ci pò andare...
Premettendo la s**** che ho con i giochi (ne ho 2 e 1 non funziona più :lol:)

Butto via 50 euro secondo voi ??

:lol: :lol: :lol: :lol:

no lascia stare..piuttosto fattelo prestare da un amico...è troppo corto per meritare i 49€ ke costa!:sisi::cav:
 
quando mi sono accorto che oer già al 50% della cariera ... ho mollato lì e mi sono messo a fare tutti i challenge.. per non finirlo troppo presto!...

.... ma non potevano sprecarsi a farlo un po' più lungo??? ... cmq alla fine mi ha preso! la grafica è paurosa e la guida è più bella di mw.
 
io non l'ho ancora incominciato, aspetto :)

però vi quoto che non vale 49 €... mi dicono che super mario è piu longevo :D
 
bhe io most wanted l'ho accantonato di botto quando dopo 2h di inseguimenti intensi la mia makkina è stata catturata xke le gomme erano liscie come la cera(nn partiva!).

Su most w.un po di azione c'era,speriamo xro ke per allungare la vita del gioco non creino corse troppo lunghe e assillanti!:oogle:
 
ho completato il gioco 3 giorni fa.
devo dire ke non mi è piaciuto affatto. la carriera è cortissima. sono rimasto delusto per me era molto meglio il vecchio most wanted
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top