Virtual Gamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ci deve essere qualche interferenza con qualche driver....purtroppo in questi casi...io formatto il pc :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crack ha detto:ho completato il gioco 3 giorni fa.
devo dire ke non mi è piaciuto affatto. la carriera è cortissima. sono rimasto delusto per me era molto meglio il vecchio most wanted

most_wanted ha detto:il vekkio most_wanted è sempre il meglio!:lol::lol::lol:
cmq appena finito :D
troppo corto!e soprattutto finale senza nemmeno un video!
http://img64.imageshack.us/img64/757/immaginewv5.th.jpg
Togix ha detto:Aaaaaggggghhhh...... guai a voi se spifferate ancora qualcosa sul finale!!!! :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
DANY 76 ha detto:x il motore se metti + coppia va meglio ai bassi regimi e con le marce basse ma va meno con le marce alte e ad alta velocità...mettendo invece + cavalli va meglio in allungo alle alte velocità e con le marce alte ma in partenza da fermo ed in ripresa perde.....
stessa cosa +/- x il turbo.....low rpm va meglio a bassi giri l'auto....high rpm il turbo da il meglio di se col motore ad alti giri!
x le sospensioni se metti sotto sterzo nelle curve l'auto tende ad andare dritta....è + stabile ma le curve vanno affrontate a velocità + bassa.....se metti sovrasterzo l'auto tende a partire col posteriore verso l'esterno della curva....cosi facendo l'auto gira di + e fai le curve a velocità + elevata ma è + difficile da portare xche diminuisce la stabilità in curva.
cmq io preferisco motore con tanti cavalli,turbo che va meglio ad alti giri,cambio accorciato e sospensioni che danno un po di sovrasterzo!
DANY 76 ha detto:edit 06:00: ho finito nfs carbon.....che dire.....se potevano sprecà a farlo un po + lungo e difficile,giusto le ultime 4 gare col boss finale sono un pò + impegnative.....ma il resto....manco una fine carina hanno fatto....il game finisce propio a cavolo!:muro:
oltretutto alcune auto te le sblocca solo quando finisci il game :nunu:
oddio....diabo84 ha detto:Insomma... non ne vale la pena...
con la tua vga a quel game puoi mettere tutto(ma propio tutto!)a palla che tanto il game ti gira sempre fluido.....Ludus ha detto:ora ho messo l'AA a 2x e l'AF a 16x e tutto il resto nei catalyst a palla come anche nelle impostazioni del gioco ho 70fps di picco e 48 di minimo nelle azioni più concitate :) ottimo ;)
tutpaz ha detto:io non ho ancora finito la cariera .... in compenso ho fatto tutti i challenge. alcuni sono abbastanza tosti.