[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
asd... sei un po troppo drastiko vg ... cmq prova a disinstallare tt i driver e reinstallare i + aggiornati... se nn va... o hai qualche file del gioko corrotto o hai qualche file di sistema andato... (prova il ripristino...)
 
Crack ha detto:
ho completato il gioco 3 giorni fa.
devo dire ke non mi è piaciuto affatto. la carriera è cortissima. sono rimasto delusto per me era molto meglio il vecchio most wanted

il vekkio most_wanted è sempre il meglio!:lol::lol::lol:

cmq appena finito :D
troppo corto!e soprattutto finale senza nemmeno un video!

 
non mi dite cosi.....:(
io sono quasi alla fine......mi avete fatto passare la voglia di continuare il game fino a quel poco che manca x finirlo..........
 
raga ma mi sapete dare qualke dritta sulla configurazione dell auto? intendo il motore.. se mettere + cavalli o coppia.. oppure il turbo se mettere giri min/min o max/min.. o ancora cosa ke nn riesco a capire per fare di + le ruote devo mettere sottosterzo o sovrasterzo???
 
x il motore se metti + coppia va meglio ai bassi regimi e con le marce basse ma va meno con le marce alte e ad alta velocità...mettendo invece + cavalli va meglio in allungo alle alte velocità e con le marce alte ma in partenza da fermo ed in ripresa perde.....
stessa cosa +/- x il turbo.....low rpm va meglio a bassi giri l'auto....high rpm il turbo da il meglio di se col motore ad alti giri!
x le sospensioni se metti sotto sterzo nelle curve l'auto tende ad andare dritta....è + stabile ma le curve vanno affrontate a velocità + bassa.....se metti sovrasterzo l'auto tende a partire col posteriore verso l'esterno della curva....cosi facendo l'auto gira di + e fai le curve a velocità + elevata ma è + difficile da portare xche diminuisce la stabilità in curva.
cmq io preferisco motore con tanti cavalli,turbo che va meglio ad alti giri,cambio accorciato e sospensioni che danno un po di sovrasterzo!



edit 06:00: ho finito nfs carbon.....che dire.....se potevano sprecà a farlo un po + lungo e difficile,giusto le ultime 4 gare col boss finale sono un pò + impegnative.....ma il resto....manco una fine carina hanno fatto....il game finisce propio a cavolo!:muro:
oltretutto alcune auto te le sblocca solo quando finisci il game :nunu:
 
DANY 76 ha detto:
x il motore se metti + coppia va meglio ai bassi regimi e con le marce basse ma va meno con le marce alte e ad alta velocità...mettendo invece + cavalli va meglio in allungo alle alte velocità e con le marce alte ma in partenza da fermo ed in ripresa perde.....
stessa cosa +/- x il turbo.....low rpm va meglio a bassi giri l'auto....high rpm il turbo da il meglio di se col motore ad alti giri!
x le sospensioni se metti sotto sterzo nelle curve l'auto tende ad andare dritta....è + stabile ma le curve vanno affrontate a velocità + bassa.....se metti sovrasterzo l'auto tende a partire col posteriore verso l'esterno della curva....cosi facendo l'auto gira di + e fai le curve a velocità + elevata ma è + difficile da portare xche diminuisce la stabilità in curva.
cmq io preferisco motore con tanti cavalli,turbo che va meglio ad alti giri,cambio accorciato e sospensioni che danno un po di sovrasterzo!

E chi non la preferisce così? E' molto più divertente, anche se un pò difficile... ;)

DANY 76 ha detto:
edit 06:00: ho finito nfs carbon.....che dire.....se potevano sprecà a farlo un po + lungo e difficile,giusto le ultime 4 gare col boss finale sono un pò + impegnative.....ma il resto....manco una fine carina hanno fatto....il game finisce propio a cavolo!:muro:
oltretutto alcune auto te le sblocca solo quando finisci il game :nunu:

Insomma... non ne vale la pena...
 
ora ho messo l'AA a 2x e l'AF a 16x e tutto il resto nei catalyst a palla come anche nelle impostazioni del gioco ho 70fps di picco e 48 di minimo nelle azioni più concitate :) ottimo ;)
 
diabo84 ha detto:
Insomma... non ne vale la pena...
oddio....
il game è molto carino con una grafica bellisima.....
ma quando l'ho finito mi ha fatto lo stesso effetto di quando ho giocato ad hl2 episode 1......ti lascia con "l'amaro in bocca" e dici:già finito?

e cmq una cosa.....odio quella cacchio di modalità che la gara si fa in due prove e che devi prima stare dietro al tuo avversario e poi davanti....
non la sopporto propio.meno male che non ce ne sono tante da fare!


Ludus ha detto:
ora ho messo l'AA a 2x e l'AF a 16x e tutto il resto nei catalyst a palla come anche nelle impostazioni del gioco ho 70fps di picco e 48 di minimo nelle azioni più concitate :) ottimo ;)
con la tua vga a quel game puoi mettere tutto(ma propio tutto!)a palla che tanto il game ti gira sempre fluido.....
mio fratello ha la tua stessa vga solo che è da 256mb e mettendo tutto a palla con ris 1600x1200 il game gli va bene.
 
io non ho ancora finito la cariera .... in compenso ho fatto tutti i challenge. alcuni sono abbastanza tosti.
 
most_wanted ha detto:
il vekkio most_wanted è sempre il meglio!:lol::lol::lol:

cmq appena finito :D
troppo corto!e soprattutto finale senza nemmeno un video!


Ma qui dice che il gioco ha ancora molto da offrire :asd: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top