Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è stato il primo provvedimento del governo attuale quello di alzare i limiti..e tutto questo è finito in sordina. l'azienda in questione è la rocksoil che lunardi ministro ha "venduto" a sua moglie insieme ad altre società minori che ha venduto alla figlia/o..insomma il solito. mi permetto solo di aggiungere che non ci sono giacimenti di uranio in val di susa ma solo concentrazioni naturali molto elevate. a pochi Km da me i campi flegrei ne sono un altro esempio. ma tra questo e un giacimento ti assicuro che ne passa di differenza. sono anche un pò scettico verso il nucleare e penso sia difficile che questo governo riesca a farlo e non per la sua inettitudine (di quella ne hanno la giusta dose) ma per la tenacia che gli mostreremmo noi!!(qualcuno c'era a scanzano ionico!!!!!). quindi NO TAV e OPERE INUTILI!danysm73 ha detto:infatti la soluzione di ampliare le linee gia esistenti sarebbe la piu opportuna perche basterebbe togliere i tir e metterli su rotaia per quel tratto che l'autostrada gia esistente basterebbe....... soltanto che come dice giustamente il nostro amico P@O ci sono sotto altre questioni come l'estrazione dell uranio per esempio...... perche se rimane questo governo le centrali nucleari prima o poi le farà.... e dato che la ditta appaltatrice del Tav è di Lunardi (ministro delle infrastrutture e opere pubbliche) basta fare 2 conti 2+2 fa 4 ....... si ritroverebbero a guadagnare sia sui lavori che sull estrazione dell uranio...... e per non rimetterci soldi.....perche se i materiali di scarico della montagna superassero dei limiti di tossicita la ditta appaltatrice dovrebbe bonifiicare l'area interessata, quindi hanno cambiato la legge innalzando di ben 10 volte questo limite raggiungibile per non dover rimetterci dei soldoni nella bonifica delle aree interessate....... io penso che fate benissimo a protestare.... anzi dovremmo protestare tutti anche chi non abita in quella zona...... sul fatto che non danno notizie vere sui tg purtroppo è vero e questo dovrebbe far pensare molto sulla politica che stanno attuando da ormai 5 anni....... qui si pensa solo ai soldi da mettere in tasca e tutto il resto passa in secondo piano..... tanto se c'è qualcosa che impedisce loro di fare vanno in parlamento e cambiano le leggi..... non faccio un discorso politico ma è la cruda verità.....
Viva il dialogo. Quando si tratta di soldi non hanno piu' nessuna vergogna e nessuna remora ad intraprendere qualsiasi azione.P@0 ha detto:Inoltre il beneamato ministro Lunardi ha dichiarato:
"tutti si mettano il cuore in pace: la TAV si farà"
[Excalibur] ha detto:Viva il dialogo.
ipergiorg ha detto:Francamente tra due schieramenti che dicono l'uno il contrario dell'altro dubito possa esistere un dialogo. Lo stato vuole il TAV i valligiani no, facciamo mezza ferrovia?
E' questo il punto.ipergiorg ha detto:Lo stato vuole il TAV i valligiani no
[Excalibur] ha detto:E' questo il punto.
Perche' dici solo "i valligiani"?
Perche' a te non interessa la cosa forse, dato che non ci abiti?
Oppure protesterai solo un giorno, quando penserai di avere fatto un buon investimento comprando una casa in una zona verde di periferia per scoprire dopo pochi anni che ti faranno passare sopra la testa una tangenziale?
Non e' per remarti contro, voglio solo puntualizzare la questione:
Quanti Italiani sono convinti che il TAV in Valsusa possa pesare sulla bilancia piu' dalla parte dei benefici nazionali (si intende che vanno a beneficio della nazione, non delle tasche di pochi) che dalla parte degli aspetti negativi (ambiente e vivibilita')?
Quanti sono convinti che sia un'opera insostituibile e non rimpiazzabile dal miglioramento della linea esistente?