Discussione sul TAV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Poi perdona la mia ignoranza. Ma quando parli di Evron e DGCom non ti starai invece riferendo a Enron e Worldcom che sono celebri fallimenti americani?
E in che modo questo potrebbe aiutarmi a sapere che fine ha fatto il caso parmalat in america?
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
usa le manine www.google.it è facile :D mica posso passare le giornate a trovarti i link :D ,si Enron e Worldcom scusami ;) .....ero andato a memoria.... non è passata quella legge è nel pacchetto che stanno tentando di far passare della legge Castelli mi sembra..... poi che House freedom non centra nulla.... perche? perche dice la verità? Se dopo mi viene voglia ti trovo i link..... però magari potresti cercarteli da solo e informarti personalmente.... poi se vogliamo non vedere la verità.... lo sprofondamento che ha avuto l' Italia in questi 5 anni non sono io che devo o posso farti cambiare idea..... vedi...... basta uscire dall 'imformazione Italiana per vedere che da noi è uno schifo.... e non lo dico io..... perche dopo alla fine tutta questa discussione sembra un dibattito politico tra noi 2 e basta..... mentre io vorrei far capire che esiste un altra realtà da quella che ci fanno passare tutti i giorni sulla maggior parte dei quotidiani e in tv..... poi ognuno si fa le sue idee e le sue convinzioni..... ma l'importante è aggiornarsi e leggere piu opinioni possibili... e non prendere tutto per partito preso ;) ti saluto

Edit: un altra cosa.... anche tu potresti postare qualche link.....che magari sostiene le tue tesi.... invece ti limiti a controbbattere qualsiasi affermazione..... e non lo fai solo in questo post..... ecco potresti cominciare da qui..... posta qualche link almeno cosi possiamo discutere e paragonarci su qualcosa....... ;) cosi mi sembra una discussione sterile se mi permetti ;) ciao
 
Ultima modifica:

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
danysm73 ha detto:
usa le manine www.google.it è facile :D mica posso passare le giornate a trovarti i link :D ,si Enron e Worldcom scusami ;) .....ero andato a memoria.... non è passata quella legge è nel pacchetto che stanno tentando di far passare della legge Castelli mi sembra..... poi che House freedom non centra nulla.... perche? perche dice la verità? Se dopo mi viene voglia ti trovo i link..... però magari potresti cercarteli da solo e informarti personalmente.... poi se vogliamo non vedere la verità.... lo sprofondamento che ha avuto l' Italia in questi 5 anni non sono io che devo o posso farti cambiare idea..... vedi...... basta uscire dall 'imformazione Italiana per vedere che da noi è uno schifo.... e non lo dico io..... perche dopo alla fine tutta questa discussione sembra un dibattito politico tra noi 2 e basta..... mentre io vorrei far capire che esiste un altra realtà da quella che ci fanno passare tutti i giorni sulla maggior parte dei quotidiani e in tv..... poi ognuno si fa le sue idee e le sue convinzioni..... ma l'importante è aggiornarsi e leggere piu opinioni possibili... e non prendere tutto per partito preso ;) ti saluto


bene in un intervento hai sbagliato 2 nomi... (che competenza cavolo!!)
non riesci a trovare un cavolo di niente (probabilmente perchè non è così..) sul fatto che un pregiudicato non possa + candidarsi e ovviamente l'onere della prova passa a me..
Non solo ma fai pure il finto tonto: Freedoomm house dirà anche la verità sullo stato dell'italia, ma specifica forse qualcosa sul fatto che un pregiudicato non possa candidarsi??? perchè è quello il punto in discussione.
poi hai citato una belle legge sui magistrati che sbagliano che però ancora non c'è (complimenti ancora)

Esiste una realtà al di fuori di quel che raccontano: certo!! basta inventarsela! Basta inventare nomi di aziende, leggi che non ci sono, condanne a 2 anni per omicidio ecc. ecc.
 
Ultima modifica:

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
allora credi alla tua verità che tutto va bene e sono tutti santi ;) vedi è per gente come te che al potere ci stanno ancora quelle persone...... chi si disinforma e si riconglionisce guardando la tv e bevendo tutto cio che gli dicono....... a me sembra che viviamo in due realtà diverse...... se a te sta bene la tua realtà continua a viverci ;) però dopo non ci lamentiamo se ce lo mettono nel c@@o
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
danysm73 ha detto:
Edit: un altra cosa.... anche tu potresti postare qualche link.....che magari sostiene le tue tesi.... invece ti limiti a controbbattere qualsiasi affermazione..... e non lo fai solo in questo post..... ecco potresti cominciare da qui..... posta qualche link almeno cosi possiamo discutere e paragonarci su qualcosa....... ;) cosi mi sembra una discussione sterile se mi permetti ;) ciao

la vicenda di bill clinton sulla Marijuana non la conoscevi? E' stato eletto presidente degli USA. Questo ha bisogno di un link?
Jesse Jackson è stato senatore degli stati uniti
http://www.rotten.com/library/bio/religion/jesse-jackson/
1963 Arrested in Greensboro, North Carolina for disturbing the peace and inciting a riot.
dubito che la abbia passata liscia visto che è un arresto praticamente in flagranza di reato.

e mi viene pure incontro Michael moore a quanto pare
http://pearly-abraham.tripod.com/htmls/bush-arrests.html
* The first arrest of George W. Bush was for theft at a hotel.
* The second arrest was for disorderly conduct at a football game.
* The third arrest, we've now learned, is for a very serious crime -- drunk driving.
(ci sarebbe anche un piccolo giallo su Cocaina nel 1972 ma non è acclarato)
Non serve che ti ricordi a quali elezioni si è candidato Bush no?


Non posso trovare link di confutazione ad una cosa che non esiste. Non mi pare così difficile da capire.


danysm73 ha detto:
allora credi alla tua verità che tutto va bene e sono tutti santi ;) vedi è per gente come te che al potere ci stanno ancora quelle persone...... chi si disinforma e si riconglionisce guardando la tv e bevendo tutto cio che gli dicono....... a me sembra che viviamo in due realtà diverse...... se a te sta bene la tua realtà continua a viverci ;) però dopo non ci lamentiamo se ce lo mettono nel c@@o

guarda se vuoi comincio ad addebitarti gratuitamente la colpa del terrorismo internazionale, delle cose sfasciate dai no-global e via così..
Tanto rincoglionito non sono visto che io non canno miseramente i nomi di due scandali finanziari. Inoltre non hai ancora spiegato in che modo la conoscenza di quegli scandali dovrebbero illuminarmi su come si è svolto il caso Parmalat negli USA. Sono ancora qui che aspetto.
Poi ti faccio notare che citare freedomhouse è diventato di moda da quando celentano lo ha detto... in TV???? Ma guarda un po'. E' diventato così di moda che tu lo citi ripetutamente e a sproposito.

Mai detto che sono tutti bravi e santi. Un'altra realtà parallela inventata dalla tua mente ?Semplicemente quando le spari troppo grosse ti devo fermare. Tutto qui.
ho detto pure che Beppe Grillo dice anche cose vere e sacrosante, solo che bisogna capire:
1) che il suo scopo è intrattenenre e non governare
2) che può permettersi di non dire tutta la storia
3) che anche lui sbaglia
4) che è meno competente di altri su questioni specifiche come l'energia
5) che non si può prendere quello che dice per oro colato senza alcuna verifica.
 
Ultima modifica da un moderatore:

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
Intervengo solo brevemente per dire la mia:

preferisco essere governato da uno che ha fumato maria e bevuto qualche birra di troppo che da uno sobrio ma che ha truffato lo stato e l'erario per milioni di euro...

Inoltre vorrei sapere chi non ha mai guidato una volta in condizioni fuori dalla legge (basta una media di birra...).
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
si accusami di tutto..... se ti fa sentire meglio....... ;) io Celentano non l'ho visto alla tv ..... libero di non crederci comunque ;) se vuoi ti posto la lista dei parlamentari in europa e in italia che sono interdetti fino al 2009 ma sono sempre in politica e rieletti

CAPO III
DELLE PENE ACCESSORIE, IN PARTICOLARE
28 Interdizione dai pubblici uffici
http://www.infoius.it/codici/penale/1-70.htm#Rif_436195791
casi Parmalat Enron e Worldcom
http://www.google.it/search?lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=Enron e Worldcom
http://www.google.sm/search?client=...=it&q=caso+Parmalat&lr=&btnG=Cerca+con+Google
http://www.google.sm/search?client=...alat+Enron+Worldcom&lr=&btnG=Cerca+con+Google
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
P@0 ha detto:
Intervengo solo brevemente per dire la mia:

preferisco essere governato da uno che ha fumato maria e bevuto qualche birra di troppo che da uno sobrio ma che ha truffato lo stato e l'erario per milioni di euro...

Inoltre vorrei sapere chi non ha mai guidato una volta in condizioni fuori dalla legge (basta una media di birra...).

vero. ma nella lista di Grillo c'è anche uno condannato per abuso edilizio (magari una ristrutturazione andata male) e una resistenza a pubblico ufficiale.

e il punto è sempre quello: in uno stato di diritto è normale che scontata la pena un cittadino si possa anche candidare? Secondo me si e infatti ho portato a riferimento le vicissitudini di alcuni, secondo danysm è invece una eccezione italiana e non ha portatpo uno straccio di riferimento.


danysm73 ha detto:
si accusami di tutto..... se ti fa sentire meglio....... ;) io Celentano non l'ho visto alla tv ..... libero di non crederci comunque ;) se vuoi ti posto la lista dei parlamentari in europa e in italia che sono interdetti fino al 2009 ma sono sempre in politica e rieletti

CAPO III
DELLE PENE ACCESSORIE, IN PARTICOLARE
28 Interdizione dai pubblici uffici
http://www.infoius.it/codici/penale/1-70.htm#Rif_436195791
casi Parmalat Enron e Worldcom
http://www.google.it/search?lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=Enron e Worldcom
http://www.google.sm/search?client=...=it&q=caso+Parmalat&lr=&btnG=Cerca+con+Google
http://www.google.sm/search?client=...alat+Enron+Worldcom&lr=&btnG=Cerca+con+Google

ma infatti io parlavo di pregiudicati che hanno scontato la pena. L'interdizione dai pubblici uffici è anch'essa una pena. La si sconta (se possibile) e si può ritornare in pista.
veramente utili i link a google!! Mazza che robba!! Ma non hai ancora spiegato questa
danysm73 ha detto:
.sai cos'è successo in America per il caso Parmalat? Evron e DGcom ti dicono niente?
o ti eri solo espresso male?
 
Ultima modifica da un moderatore:

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
mi sono espresso male? non lo so mi sembra di no....... in America ci sono stati dei casi uguali a quello della Parmalat.....falsi in bilanci truffe agli azionisti e sono andati a finire male...... e successivamente hanno innalzato la pena del falso in bilancio.... in America.....mentre in Italia l'hanno depenalizzato...... mi sembra ovvio. poi scusa perche adesso non ti vanno bene neanche le ricerche con google? non capisco dove vuoi arrivare sinceramente.

Edit: L'Italia è stata costruita sugli abusi edilizzi........ poi tanto fanno i condoni. In Italia è tutto un condono..... e questo va a discapito di tutti quelli che rispettano le leggi.... e a favore di chi invece le leggi non le rispetta...... ma tanto fanno tutti cosi perche non dovrei farlo anche io..... se questo è pensare in maniera giusta...... ti ripeto continuiamo che è perfetto
 
Ultima modifica:

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Allora ... adesso avete esagerato .... dalla discussione sul NO TAV mi sembra siate andati esageratamente fuori ... se non rientrate nel tema della discussione chiudo ... :mad: :mad: :mad:
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
danysm73 ha detto:
mi sono espresso male? non lo so mi sembra di no....... in America ci sono stati dei casi uguali a quello della Parmalat

e allora avresti semplicemente dovuto scrivere: sai cosa è successo in america per un caso come parmalat?
cmq solo un equivoco evidentemente.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Fragolino ha detto:
Allora ... adesso avete esagerato .... dalla discussione sul NO TAV mi sembra siate andati esageratamente fuori ... se non rientrate nel tema della discussione chiudo ... :mad: :mad: :mad:

Visto che non servono gli avvertimenti ... Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!