danysm73 ha detto:
Edit: un altra cosa.... anche tu potresti postare qualche link.....che magari sostiene le tue tesi.... invece ti limiti a controbbattere qualsiasi affermazione..... e non lo fai solo in questo post..... ecco potresti cominciare da qui..... posta qualche link almeno cosi possiamo discutere e paragonarci su qualcosa....... ;) cosi mi sembra una discussione sterile se mi permetti ;) ciao
la vicenda di bill clinton sulla Marijuana non la conoscevi? E' stato eletto presidente degli USA. Questo ha bisogno di un link?
Jesse Jackson è stato senatore degli stati uniti
http://www.rotten.com/library/bio/religion/jesse-jackson/
1963 Arrested in Greensboro, North Carolina for disturbing the peace and inciting a riot.
dubito che la abbia passata liscia visto che è un arresto praticamente in flagranza di reato.
e mi viene pure incontro Michael moore a quanto pare
http://pearly-abraham.tripod.com/htmls/bush-arrests.html
* The first arrest of George W. Bush was for theft at a hotel.
* The second arrest was for disorderly conduct at a football game.
* The third arrest, we've now learned, is for a very serious crime -- drunk driving.
(ci sarebbe anche un piccolo giallo su Cocaina nel 1972 ma non è acclarato)
Non serve che ti ricordi a quali elezioni si è candidato Bush no?
Non posso trovare link di confutazione ad una cosa che non esiste. Non mi pare così difficile da capire.
danysm73 ha detto:
allora credi alla tua verità che tutto va bene e sono tutti santi ;) vedi è per gente come te che al potere ci stanno ancora quelle persone...... chi si disinforma e si riconglionisce guardando la tv e bevendo tutto cio che gli dicono....... a me sembra che viviamo in due realtà diverse...... se a te sta bene la tua realtà continua a viverci ;) però dopo non ci lamentiamo se ce lo mettono nel c@@o
guarda se vuoi comincio ad addebitarti gratuitamente la colpa del terrorismo internazionale, delle cose sfasciate dai no-global e via così..
Tanto rincoglionito non sono visto che io non canno miseramente i nomi di due scandali finanziari. Inoltre non hai ancora spiegato in che modo la conoscenza di quegli scandali dovrebbero illuminarmi su come si è svolto il caso Parmalat negli USA. Sono ancora qui che aspetto.
Poi ti faccio notare che citare freedomhouse è diventato di moda da quando celentano lo ha detto... in TV???? Ma guarda un po'. E' diventato così di moda che tu lo citi ripetutamente e a sproposito.
Mai detto che sono tutti bravi e santi. Un'altra realtà parallela inventata dalla tua mente ?Semplicemente quando le spari troppo grosse ti devo fermare. Tutto qui.
ho detto pure che Beppe Grillo dice anche cose vere e sacrosante, solo che bisogna capire:
1) che il suo scopo è intrattenenre e non governare
2) che può permettersi di non dire tutta la storia
3) che anche lui sbaglia
4) che è meno competente di altri su questioni specifiche come l'energia
5) che non si può prendere quello che dice per oro colato senza alcuna verifica.