Salve, è da un paio di settimane che sto riscontrando degli "Alti e bassi" nella mia linea 20 Mega della Telecom. La linea va e viene, va e viene. I primi giorni era sopportabile, ma adesso è da ben 3 settimane che va avanti così. Ho chiamato un tecnico che con un giorno di ritardo è venuto a casa, ha controllato tutto e ha scoperto che c'erano dei cavi fuori posto nella cabina fuori casa mia.
Bene.
Non è cambiato niente da allora! Ho richiamato chiedendo spiegazioni e "Poof" il giorno dopo il tecnico ritorna dicendo che è il modem. Adesso, come faccio a sapere se è veramente il modem?
Il problema è questo: Sto su internet e all'improvviso la lucetta che segna Internet sul mio TP-Link TD-W8961ND, scompare e internet va via, Sia dal mio PC (Cavo Ethernet) sia dagli altri dispositivi come cellulari(Wi-Fi). Per riattivare la linea devo riavviare il modem.
Grazie in anticipo :D
Bene.
Non è cambiato niente da allora! Ho richiamato chiedendo spiegazioni e "Poof" il giorno dopo il tecnico ritorna dicendo che è il modem. Adesso, come faccio a sapere se è veramente il modem?
Il problema è questo: Sto su internet e all'improvviso la lucetta che segna Internet sul mio TP-Link TD-W8961ND, scompare e internet va via, Sia dal mio PC (Cavo Ethernet) sia dagli altri dispositivi come cellulari(Wi-Fi). Per riattivare la linea devo riavviare il modem.
Grazie in anticipo :D
Ultima modifica: