PROBLEMA Disco nuovo non trova salvataggi vecchi stesso gioco

brazzo95

Nuovo Utente
92
5
ciao a tutti, avevo comprato un vecchio gioco per ps3 che volevo finire avendo perso il disco avendo comunque i dati salvati... L'ho preso sempre della zona eu, usato in italia, però non rintraccia i salvataggi che già avevo, c'è qualcos altro da valutare o sono collegati al disco? il gioco in questione era assassin's creed 2, ma volevo farlo anche per un altro vecchio gioco ma a questo punto attendo info
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,668
3,568
Sicuro che il disco sia lo stesso? La confezione è uguale a quella vecchia? Magari una versione in edizione speciale o vattelapesca.
 

brazzo95

Nuovo Utente
92
5
sisi è identico, però chiedevo di preciso, magari questioni di patch del disco o firmware robe del genere che ne so...
 

brazzo95

Nuovo Utente
92
5
qualcuno può aiutarmi? Sarò più preciso, volevo finire al 100% assassin's creed 2 di cui ho già i salvataggi ovviamente tutti funzionanti e non corrotti o danneggiati, ho ricomprato il disco italiano perchè l'avevo prestato anni fa e non mi è più tornato, pensavo che rilevasse subito i salvataggi ma niente, ho avviato una nuova partita e salva correttamente ma i vecchi file non li rileva. Non ho considerato qualcosa per caso? Ci sono altri modi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili