Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
heila sceicco, anche tu da queste parti?? sei venuto a metterci a lavorare pure quì me e @Onafets_26 :asd:

:birra:

- - - Updated - - -



attenzione non scrivere bugie, io non perseguito nessuno!! :ok:
Forza la pausa caffè/meditazione è finita, a lavorare e di corsa.. ma guarda cosa mi tocca fare, perseguitare questi due scansafatiche, manco fossero alle prese con dei testimoni di geova
 
Caro Babbo Natale.. ..

ti scrivo perché...so che hai le renne volanti:asd:

- - - Updated - - -

Forza la pausa caffè/meditazione è finita, a lavorare e di corsa.. ma guarda cosa mi tocca fare, perseguitare questi due scansafatiche, manco fossero alle prese con dei testimoni di geova

non si può neanche più pregare in pace che si viene perseguitati dal capo che è più forte!! :nono:
 
Perciò se dio volesse (e se esistesse) potrebbe fare qualcosa per tutti quei bambini che muoiono ogni giorno in giro per il mondo, ad esempio no?? Perché aspettare proprio che lo preghi io!!

E poi io non prego il nulla, non pongo le mie speranze in qualcosa che non esiste, in qualcosa che qualcuno si è inventato per me....le mie speranze le pongo solo sulle mie braccia e sulle mie capacità!!


devi solo riporre la tua fiducia in lui.. le risposte arrivano non con i tempi che noi conosciamo ma con i suoi..
 
devi solo riporre la tua fiducia in lui.. le risposte arrivano non con i tempi che noi conosciamo ma con i suoi..

che poi vuol dire "credere alle balle senza usare il cervello"....

no mi spiace (non è vero!) ma io sono per "credere è bene male, non credere è meglio"! :ok:

- - - Updated - - -

p.s. chi ha detto che devo?? e chi ti ha detto che voglio farlo?? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top