F
Franx1508
Ospite
tutte balle.
è più corretto dire che il credente è perseguitato DALLA sua fede.:retard:
è più corretto dire che il credente è perseguitato DALLA sua fede.:retard:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto in toto, nessuno perseguita nessuno. Un conto è prendersela con le idee, un conto con le persone. Io me la prendo con le idee, e non ho problemi di essere irriverente con la idea religiosa.
Forza la pausa caffè/meditazione è finita, a lavorare e di corsa.. ma guarda cosa mi tocca fare, perseguitare questi due scansafatiche, manco fossero alle prese con dei testimoni di geovaheila sceicco, anche tu da queste parti?? sei venuto a metterci a lavorare pure quì me e @Onafets_26 :asd:
:birra:
- - - Updated - - -
attenzione non scrivere bugie, io non perseguito nessuno!! :ok:
Caro Babbo Natale.. ..
Forza la pausa caffè/meditazione è finita, a lavorare e di corsa.. ma guarda cosa mi tocca fare, perseguitare questi due scansafatiche, manco fossero alle prese con dei testimoni di geova
Perciò se dio volesse (e se esistesse) potrebbe fare qualcosa per tutti quei bambini che muoiono ogni giorno in giro per il mondo, ad esempio no?? Perché aspettare proprio che lo preghi io!!
E poi io non prego il nulla, non pongo le mie speranze in qualcosa che non esiste, in qualcosa che qualcuno si è inventato per me....le mie speranze le pongo solo sulle mie braccia e sulle mie capacità!!
devi solo riporre la tua fiducia in lui.. le risposte arrivano non con i tempi che noi conosciamo ma con i suoi..
Guarda un po' te che modi :nono: io sono solo un povero revisore :nono:Forza la pausa caffè/meditazione è finita, a lavorare e di corsa.. ma guarda cosa mi tocca fare, perseguitare questi due scansafatiche, manco fossero alle prese con dei testimoni di geova
Devi?devi solo riporre la tua fiducia in lui.. le risposte arrivano non con i tempi che noi conosciamo ma con i suoi..
Guarda un po' te che modi :nono: io sono solo un povero revisore :nono:
Devi?
occhio che arriva xMiox :asd:"Mia moglie è una seguace transessuale di satana." cit.
occhio che arriva xMiox :asd:
chissà...magari permasalva ^^e che fa, lo permabanna?? :P
chissà...magari permasalva ^^