Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ultima parola è quella di Gesù, e il suo messaggio è un messaggio di pace. Ci ha detto perfino di amare i nostri nemici. Basterebbe seguire alla lettera gli insegnamenti di Gesù e non esisterebbe più il male. Però c'è satana che invece lotta per fare l'opposto.
E se ti dicessi che i vangeli sono stati scritti tra fine del I secolo d.c e inizio II secolo, che sono uno straordinario e convalidato falso storico, che ci sono infinite discrepanze sia storiche, che tra i 4 ufficiali... che esistono una valanga di vangeli apocrifi che ne dicono di ogni? Che probabilmente è stato un uomo divinizzato?

E se ti dicessi che i vangeli sono stati scritti tra fine del I secolo d.c e inizio II secolo, che sono uno straordinario e convalidato falso storico, che ci sono infinite discrepanze sia storiche, che tra i 4 ufficiali... che esistono una valanga di vangeli apocrifi che ne dicono di ogni? Che probabilmente è stato un uomo divinizzato?
ma che gliene frega a uno che mischia la divinità dei vangeli con quella che si diverte con le leggi della fisica, non ha titolo.

- - - Updated - - -
.

Ultima modifica da un moderatore:
l'ultima parola è quella di Gesù, e il suo messaggio è un messaggio di pace. Ci ha detto perfino di amare i nostri nemici. Basterebbe seguire alla lettera gli insegnamenti di Gesù e non esisterebbe più il male. Però c'è satana che invece lotta per fare l'opposto.

Satana sarebbe quello che fa l'opposto di quello che dice gesù, giusto?? Allora io che non credo a una parola di quello che avrebbe detto questo fantomatico gesù (che io non riconosco come mio profeta!) sono satana??
O chi crede in un altro profeta, e non segue i dettami di gesù, anche lui è satana??
E' questo che stai dicendo??? :boh:

Satana sarebbe quello che fa l'opposto di quello che dice gesù, giusto?? Allora io che non credo a una parola di quello che avrebbe detto questo fantomatico gesù (che io non riconosco come mio profeta!) sono satana??
O chi crede in un altro profeta, e non segue i dettami di gesù, anche lui è satana??

siamo sul fantasy più extreme. high high very high fantasy.

Ultima modifica da un moderatore:

è andato tutto così strano come dici tu e sono passati 2000 anni e sono ancora credibili per milioni di persone. E' innegabile che in quegli scritti ci sia qualcosa di diverso dagli altri libri.

è andato tutto così strano come dici tu e sono passati 2000 anni e sono ancora credibili per milioni di persone. E' innegabile che in quegli scritti ci sia qualcosa di diverso dagli altri libri.

Prima che un miscredente seguace di satana si mettesse a osservare il cielo e dire che "la terra ruota intorno al sole e non viceversa", c'erano milioni di persone che credevano il contrario!! :patpat:

tu devi dare un'occasione a Gesù di dimostrarti che lui esiste. Se non gli concedi nemmeno l'opportunità la vedo dura. Ad esempio puoi pregare, chiedere delle cose e vedere se si avverano con la fede che gli hai mostrato. Se non ci credi non sei satana. satana da fastidio a chi crede in Dio, perché vuole che le anime non vadano in paradiso. Se non ci credi sei un ateo

Beh se molte persone credono in qualcosa mica gli dona valenza ontologica!

ecco appunto, concordo!! se dieci milioni di persone credono a una bugia non vuol dire che la bugia diventa vera!! :sisilui:

- - - Updated - - -

tu devi dare un'occasione a Gesù di dimostrarti che lui esiste. Se non gli concedi nemmeno l'opportunità la vedo dura. Ad esempio puoi pregare, chiedere delle cose e vedere se si avverano con la fede che gli hai mostrato. Se non ci credi non sei satana. satana da fastidio a chi crede in Dio, perché vuole che le anime non vadano in paradiso. Se non ci credi sei un ateo

Mah guarda, a gesù no, ma io una volta ho dato la possibilità all'invisibile unicorno rosa, l'ho pregato perché mi dimostrasse l'esistenza di dio, non c'è riuscito!! :(

Perciò se dio volesse (e se esistesse) potrebbe fare qualcosa per tutti quei bambini che muoiono ogni giorno in giro per il mondo, ad esempio no?? Perché aspettare proprio che lo preghi io!!

E poi io non prego il nulla, non pongo le mie speranze in qualcosa che non esiste, in qualcosa che qualcuno si è inventato per me....le mie speranze le pongo solo sulle mie braccia e sulle mie capacità!!

heila sceicco, anche tu da queste parti?? sei venuto a metterci a lavorare pure quì me e @Onafets_26 :asd:

:birra:

- - - Updated - - -

attenzione non scrivere bugie, io non perseguito nessuno!! :ok:
Quoto in toto, nessuno perseguita nessuno. Un conto è prendersela con le idee, un conto con le persone. Io me la prendo con le idee, e non ho problemi di essere irriverente con la idea religiosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro