xMIOx
Utente Èlite
- Reazioni
- 225
- Punteggio
- 103
"Mia moglie è una seguace transessuale di satana." cit.
:popo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Mia moglie è una seguace transessuale di satana." cit.
:lol::popo:
:lol:
Avete scelto le vostre ultime parole?
Spostati che mi fai ombra :asd:Avete scelto le vostre ultime parole?
Don't feed the trolls... che ai vermi ci penso io.Avete scelto le vostre ultime parole?
secondo me non si può avere la prova, perché con la prova, non ci sarebbe più bisogno di avere fede in Dio. Se ci fosse la prova, la scelta di credere in Dio, sarebbe sblilanciata a suo favore. Invece adesso secondo me è equilibrata.
Questo è il riassunto più totale che si possa fare del modo di ragionare di un credente: crede ciecamente in qualcosa di cui LUI STESSO rifiuta di cercare le prove. Allo stesso tempo chiede e pretende prove certe da chi non la pensa come lui.
Un credente rifiuta in partenza di fare un discorso "alla pari", perché lui semplicemente RIFIUTA di venire a conoscenza di argomenti che metterebbero in crisi la sua fede, cioè li ignora volontariamente.
Per questo motivo fede e ignoranza vanno a braccetto, e non mi si venga a parlare di insulto.
Un credente avrà ragione sempre e comunque, e crederà a qualunque assurdità, purché in accordo con la sua fede. :patpat:
Non lo so dimostra, ma si dimostra quanto sia probabile o improbabile la sua esistenza, basandosi sulle molteplici cose sulla razionalità o irrazionalità comportata dal fatto che esista. Ci hanno scritto infiniti saggi a riguardo, leggerli è un'ottimo modo per avere una conoscenza attiva a riguardo.non mi sembra sia andata proprio così, si è discusso alla pari. Si è capito che con un discorso scientifico non si sia riusciti nemmeno ad avvicinarsi ad una verità sull'esistenza o inesistenza di Dio. Per cui resta tutto com'era. Voi con le vostre idee io con le mie e fra qualche anno si saprà come è andata; se avrete ragione voi che la scienza progredirà a tal punto da dare qualsiasi risposta, senza aver più bisogno di Dio. Ci vorrebbe uno più intelligente di Einstein, che prosegua il suo lavoro. Comunque vada la verità la sapremo spero tra molti anni, quello è certo.
ok, io sto parlando di una prova certa ovviamente, che non darebbe più senso di credere in Dio. Fino a quella prova ognuno può scegliere.Non lo so dimostra, ma si dimostra quanto sia probabile o improbabile la sua esistenza, basandosi sulle molteplici cose sulla razionalità o irrazionalità comportata dal fatto che esista. Ci hanno scritto infiniti saggi a riguardo, leggerli è un'ottimo modo per avere una conoscenza attiva a riguardo.
Io sì, tesori e piratesse!|! :death:
- - - Updated - - -
oh, e rum, tanto buon rum!! :asd:
Sono appasionato di mitologia e di figure magine e fantasiose... vuoi che non mi piacciano i migliori fantasy bestseller?Non credete in Dio ma continuate a scrivere in questo 3D.. :grat:
Probabilmente qui ce qualcuno che si sente superiore ad Einstein e può darci una risposta :rolleyes: