Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questi traffici illeciti nella canonica di folgaria:nono:

Quella mai frequentata.
Io preferivo il vecchio cinema con le sue sedute in legno (e che ora non esiste più) e la sala giochi adiacente alla piazza principale (anche quella sparita).
Ma in fondo io ci stavo giusto un mese per le ferie... e poi tanto sono diventato ateo...

@The_FoX
Se lo sapevo te la davo volentieri una pelata su SEGA Rally 97:old:

xMIOx ha perfettamente ragione. Io ho avuto lo spirito santo fino a 15 anni, ma non rendeva, era un freno per tutte le mie attività. Allora l'ho portato in canonica, dove facevano incontri clandestini tra spiriti santi.
In 4 anni ho tirato su 10000€, poi ha tirato le cuoia in un incontro veramente avvincente. Ho già scritto una letterina a Dio per farmene mandare un altro ma dopo che gli ho fatto la ricarica postepay è sparito...che bastardo.

E' molto semplice.. o scegli Dio o scegli il denaro..

@The_FoX
Se lo sapevo te la davo volentieri una pelata su SEGA Rally 97:old:

Troppo nuovo (e poi non sono mai stato un gran che nei giochi di guida).
A quei tempi davo dei giri ai "locali" a Bomb Jack... anni '80... ultima visita '91... purtroppo io son vecio...

- - - Updated - - -

Se hai il "dono" della fede concesso da "dio" perché mai dovresti scegliere il denaro?
E, se dio non ti ha fatto dono della fede, perché dovresti scegliere dio?

PS: non sò voi... ma io mi sento come stessi sparando sulla Croce Rossa...

- - - Updated - - -

:lol: hai provato col gps?!!!

una piccola precisazione.. non sei tu a scegliere LUI.. e LUI che sceglie te :)

Come si concilia questa tua affermazione col discorso che avevi instaurato sulla forza di volontà o lo scegliere il denaro?

PS: aiuto... stò facendo una strage di crocerossine...

è dio che ha scelto il denaro..o meglio il vaticano!! anzi no gli uomini che hanno riscritto la Bibbia..oppure tutti amano il denaro!!!

mmmm che confusione.

fatto stà che senza soldi su questo pianeta non puoi vivere.. non compri da mangiare da bere..un tetto dove ripararti...!!

è dio che ha scelto il denaro..o meglio il vaticano!! anzi no gli uomini che hanno riscritto la Bibbia..oppure tutti amano il denaro!!!

mmmm che confusione.

fatto stà che senza soldi su questo pianeta non puoi vivere.. non compri da mangiare da bere..un tetto dove ripararti...!!

Il messaggio di DIO (maiuscolo) non è il denaro.. Non fate confusione o non ne usciamo più ..
La cosa fondamentale è guardare se tu fai del bene.. Tu inteso come noi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro