Sharker96
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 42
Si ma io avrei anche un esame di analisi matematica da fare...leggetevi "L'unico e la sua proprietà" di Max Stirner edizione Adelphi. poi ne riparliamo :asd::sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma io avrei anche un esame di analisi matematica da fare...leggetevi "L'unico e la sua proprietà" di Max Stirner edizione Adelphi. poi ne riparliamo :asd::sisilui:
Al contrario molten volte un ateo è una persona che da giovane era stato indottrinato in una religione, poi crescendo ha cominciato a farsi domande e alla fine ha riconosciuto di non credere in nulla che gli è stato insegnato. Credere in Dio è un atto di fede, se la fede manca perché mai uno dovrebbe credere?Mah, io penso che l' ateo sia uno sciocco che non si chiede se esiste quacosa al di sopra di lui,cosa è,dove è,quanto è grande e non si pone le
altre varie e innumerevoli domande.Vive di spesso di lavoro e birra.
Molto spesso un individuo deve ragionare con la propria testa perchè i libri sono condizionanti.
Secondo me ciò che ci identifica è soltanto l'appartenenza a un determinato partito politico.:rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:
E' per questo che i Nazisti andarono oltre.:death:
E infatti chi va contro l'ideologia nazista ha qualcosa che non va.
Meglio farsi una nuotata.
anche ma non prettamente cristiano bensì il paganesimo germanico e il culto indoeuropeo del sole (la svastica non è altro che il simbolo stilizzato del sole)tutto il nazismo era pervaso dallo spirito religioso e di culto
uso questa chiave interpretativa quando parlo di spirito religiosoanche ma non prettamente cristiano bensì il paganesimo germanico e il culto indoeuropeo del sole (la svastica non è altro che il simbolo stilizzato del sole)
Secondo la storia, le testimonianze di chi la visse sulla propria pelle, il sangue che imbrattò l'Europa ed il mondo, le uniche persone che hanno qualcosa che non va sono quelle che scrivono idiozie simili che, per inciso, in Italia integrano gli estremi di un reato penale.E infatti chi va contro l'ideologia nazista ha qualcosa che non va.
Meglio farsi una nuotata.
Personalmente questo brano mi piace, però ecco... Lo hai già copincollato nella pagina precedente, anche con gli stessi errori di ortografia ;)