Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti stupisce :)I fisici (per la maggior parte) sono per definizione atei...
E allora mi devi spiegare perche' un fulmine appare nel cielo dal nulla, quando poche ore prima il cielo era sereno?e allora devi spiegare perché il big bang un giorno qualsiasi si trovava li, senza nessun motivo, senza nessun senso, con tutta quell'intelligenza dentro, da una pallina si è creato tutto questo, come fa a non essere un progetto?
Ti stupisce :)
E allora mi devi spiegare perche' un fulmine appare nel cielo dal nulla, quando poche ore prima il cielo era sereno?
Il fatto che NON siamo ADESSO capaci di dare una rsiposta al "perche'" e' successo il Bib Bang non significa certo che in un prossimo futuro non ne saremo capaci, infatti Stepehn Hawking stesso ha tentato di darne una spiegazione nel suo libro ""The Great Design" (non so come sia stato tyradotto in italiano). Sicuramente saremo capaci di spiegarlo, e certamente quello portera ad ALTRE domande e scoperte che si dovra' studiare e farci ricerca.
Vedo proprio che questo concetto vi sfugge proprio. Credere in un itervento divino SOLO perche' un fenomeno SEMBRA non spiegabile e' una emerita fesseria.
Infatti neanche io sono religioso, non credo in Dio, ma non mi da nessun fastidio se altra gente ci crede e ci trova serenita' e conforto. L'importante e' che non usi la religione come strumento per condannare chi non la pensa come loro, o che cerchino di convertire gli altri. Avere fede deve essere un atto personale.... a patto che non possa far star bene trascorrere una vita serena. Non deve far passare una vita di sacrific ...
Infatti neanche io sono religioso, non credo in Dio, ma non mi da nessun fastidio se altra gente ci crede e ci trova serenita' e conforto. L'importante e' che non usi la religione come strumento per condannare chi non la pensa come loro, o che cerchino di convertire gli altri. Avere fede deve essere un atto personale.
quindi quando voi guardate un documentario o leggete un libro ad esempio su come è fatto il sole, , pensate che tutta quella complessità si sia creata da sola? Cioè è impossibile! Si sono poste delle contromisure affinché il sole possa fare quel lavoro per così tanto tempo, e deve essere stato pensato da qualcuno! Si sentono spesso, se il sole non avesse questa cosa, allora succederebbe questo, ma è così per tutto l'universo, le cose sono tutte nel punto giusto!
Per quello ha già risposto Sting con una sua canzone...Secondo me solo per il fatto che due potenze non hanno utilizzato dopo il 1945 la bomba atomica per motivi bellici già questo è una prova dell'esistenza di Dio :)
o forse è la prova che la teoria della distruzione mutua assicurata non era campata per aria:patpat:Secondo me solo per il fatto che due potenze non hanno utilizzato dopo il 1945 la bomba atomica per motivi bellici già questo è una prova dell'esistenza di Dio :)
Secondo me solo per il fatto che due potenze non hanno utilizzato dopo il 1945 la bomba atomica per motivi bellici già questo è una prova dell'esistenza di Dio :)
e allora devi spiegare perché il big bang un giorno qualsiasi si trovava li, senza nessun motivo, senza nessun senso, con tutta quell'intelligenza dentro, da una pallina si è creato tutto questo, come fa a non essere un progetto?
Perché l'uomo deve poter dare un senso e uno scopo a tutto ? Anche solo il concetto di "senso" e "scopo" è una creazione della nostra limitatissima mente.
La nostra stessa vita non ha alcun senso; non esistevamo e non esisteremo.
Non ho detto che non deve farsi domande, assolutamente, ho solo detto che non può dare una risposta a tutto essendo un essere limitato.Se la tua vita non ha senso... Da regolamento e legislativamente non posso continuare perchè farei istigazione al suicidio :asd:
L'uomo rispetto alla scimmia si è posto delle domande ed è sceso dall'albero, ecco perchè ci chiediamo tutto.