Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd:

:ok:

- - - Updated - - -

versione ancora più cattiva :asd:
se dio ha permesso in ben 67 pagine che la sua esistenza sia messa in dubbio, allora non esiste
Questa pagina è geniale mi verrebbe da farla vedere alla mia prof di religione.....

Cmq DIO ESISTE è CHE NON LO RIUSCITE A TROVARE.....

Questa pagina è geniale mi verrebbe da farla vedere alla mia prof di religione.....
ti consentiamo, ti lascio anche il mio post nel caso volessi trollarla

ma tanto so già che dirà:
non vi punisce perché lascia sempre spazio al pentimento

:utonto:

ti consentiamo, ti lascio anche il mio post nel caso volessi trollarla

ma tanto so già che dirà:
non vi punisce perché lascia sempre spazio al pentimento

:utonto:
Mi fa ridere che cerca di convertirci in una classe di atei dove nel secondo anno ci siamo metti a rompere il crocifisso in due....

Mi fa ridere che cerca di convertirci in una classe di atei dove nel secondo anno ci siamo metti a rompere il crocifisso in due....

Quello che avete fatto è SBAGLIATO!!!
Io sono il primo a dire che nelle scuole (e in tutti gli edifici pubblici) il crocifisso non debba esserci.
Ma da questo a profanare un simbolo religioso ce ne passa!!!!

Quello che avete fatto è SBAGLIATO!!!
Io sono il primo a dire che nelle scuole (e in tutti gli edifici pubblici) il crocifisso non debba esserci.
Ma da questo a profanare un simbolo religioso ce ne passa!!!!
Sono ragazzate, ricordo di averlo fatto perchè avevamo un ragazzo che veniva dall'estero che era un pò troppo estremista col cattolicesimo.... Un giorno portò a casa il crocifisso e no disegnammo la lapide sul muro con scritto "Qui giace la sagoma del povero crocifisso scomparso" Se vai in classe è ancora lì XD

ma guarda, ti dirò...
nella mia classe alle superiori nessuno (io compreso) si sarebbe solo permesso di toglierlo, figurati a romperlo...
non è essere atei, è essere irrispettosi quello:sisi:

Sono ragazzate, ricordo di averlo fatto perchè avevamo un ragazzo che veniva dall'estero che era un pò troppo estremista col cattolicesimo.... Un giorno portò a casa il crocifisso e no disegnammo la lapide sul muro con scritto "Qui giace la sagoma del povero crocifisso scomparso" Se vai in classe è ancora lì XD
:patpat:
Proprio non ci arrivi...:cav:

Ritornando in topic seriamente in 67 pagine nessuno ha portato uno straccio di prova?

Quasi tutti gli storici concordano che Gesu' con buone probabilita' sia esistito, ma che fosse il "figlio" di Dio? Perfino le altri religioni che si basano sulla Bibbia (giudaismo e islamismo) lo definiscono come un profeta ma nulla di piu'.
Penso che qualcuno abbia ingigantito la sua importanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro