Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,083
- Punteggio
- 248
:oogle:Perché l'uomo deve poter dare un senso e uno scopo a tutto ? Anche solo il concetto di "senso" e "scopo" è una creazione della nostra limitatissima mente.
La nostra stessa vita non ha alcun senso; non esistevamo e non esisteremo.
:cav:
:suicidio:
se la nostra mente è cosi limitata (LOL!) allora come facciamo a definire uno scopo e un senso :asd: ?
- - - Updated - - -
non è vero niente...ho solo detto che non può dare una risposta a tutto essendo un essere limitato.
100 anni fa dicevano lo stesso di andare sulla luna eppure ci siamo andati
50 anni fa dicevano lo stesso di telefonare mentre si cammina per strada eppure oggi ci sono due miliardi di cellulari nel mondo
è limitato fin che non si scopre e si progredisce nella scienza/tecnologia
da quando la scienza deve dare uno scopo alla tua vita :asd: ? non è la religione casomai :asd: ?Per quanto riguarda la vita, chi ha detto che deve avere uno scopo o un senso per essere vissuta ? Che poi, quale scopo possiamo avere noi nell'infinita dell'universo ? Che noi esistiamo o meno non cambia assolutamente nulla.
(E per quanto riguarda la prima frase: io mi riferisco allo scopo che può avere la nostra vita in senso assoluto, nell'universo e oltre, non qui sulla terra.
pcfree1 stai raschiando il fondo del barile ridicolizzandoti e basta, smetti che ci fai più bella figura invece di sparare cavolate una dietro l' altra...