vGeeK
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,794
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 96
Penso che qualcuno abbia ingigantito la sua importanza
Mi hai fatto tornare in mente una scena dei Griffin: https://youtu.be/x5LvbM6hYBQ
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che qualcuno abbia ingigantito la sua importanza
Mi riferivo esattamente a quello....Mi hai fatto tornare in mente una scena dei Griffin: https://youtu.be/x5LvbM6hYBQ
IO non so' se l'hai letto tutto... io ho notato il rincorrersi di termini come "controverso", "raggirare", credo anche "follia"... che non mi fanno propendere per l'accettazione di tale "prova"...Eccovi la prova matematica che dio esiste: http://www.matematicamente.it/magazine/agosto2008/Pigazzini-Prova_dio.pdf
IO non so' se l'hai letto tutto... io ho notato il rincorrersi di termini come "controverso", "raggirare", credo anche "follia"... che non mi fanno propendere per l'accettazione di tale "prova"...
Per non parlare di alcuni assiomi da lui introdotti "a forza" per far tornare il ragionamento... uno (l'ultimo) a mio modesto parere molto forzato.
Eccovi la prova matematica che dio esiste: http://www.matematicamente.it/magazine/agosto2008/Pigazzini-Prova_dio.pdf
Le presunte prove (di cui si parla in questa discussione) sarebbero gli episodi e le esperienze raccontate da alcune persone in punto di morte (chiamati NDE, Near Death Experience), che sono abbastanza comuni e molto simili tra loro indipendentemente dalla cultura della persona e dalla societa' in cui vive. Cosi' comuni che vengono studiati dalla medicina (anche se questo viene negato da chi li vede come "prove divine") che ha recentemente dato alcune spiegazione scientifiche del fenomeno.Ritornando in topic seriamente in 67 pagine nessuno ha portato uno straccio di prova?
ho letto un pò tutti i messaggi, l'esistenza di Dio non si può dimostrare, ancora non l'avete capito? Se si potesse dimostrare, Dio sarebbe imperfetto, avrebbe sbagliato i conti, in quanto non è nel suo disegno che l'uomo abbia la certezza che lui esista. L'uomo deve "credere", avere fede, per ciò siete voi che dovete dimostrare la sua inesistenza! Chi può dimostrare l'esistenza di Dio, nemmeno i santi possono. Però attraverso satana si può dimostrare, se si ha molta fede, la sua esistenza in quanto a satana piace far vedere che è lui la causa del male. Non credete nell'esistenza di satana, allora perché non fate un rito satanico, quanti di voi avrebbero il coraggio? Oppure basta guardare l'universo, come si fa a dire che non esiste un creatore?
Satana? Certo che ci vuole un po' di coraggio di parlare di riti satanici a chi non crede in Dio. A questo punto crediamo negli unicorni che e' meglio, molto piu' salutare.... Però attraverso satana si può ...
Satana? Certo che ci vuole un po' di coraggio di parlare di riti satanici a chi non crede in Dio. A questo punto crediamo negli unicorni che e' meglio, molto piu' salutare.
E l'universo lo guardo tutti i giorni, come tutti noi. E lo ho pure studiato (sono un fisico). Non c'e' nessun bisogno che ci sia un creatore per spiegarne l'esistenza.
e allora devi spiegare perché il big bang un giorno qualsiasi si trovava li, senza nessun motivo, senza nessun senso, con tutta quell'intelligenza dentro, da una pallina si è creato tutto questo, come fa a non essere un progetto?Satana? Certo che ci vuole un po' di coraggio di parlare di riti satanici a chi non crede in Dio. A questo punto crediamo negli unicorni che e' meglio, molto piu' salutare.
E l'universo lo guardo tutti i giorni, come tutti noi. E lo ho pure studiato (sono un fisico). Non c'e' nessun bisogno che ci sia un creatore per spiegarne l'esistenza.