deepspace
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,758
- Punteggio
- 138
io avrei dato la priorità al cervello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh finalmente. erano tre giorni che mi chiedevo se è possibile che neanderthal e sapiens avevano figliato oppure no, e se i figli erano sterili. (non è colpa mia, è che history channel a volte fa delle ricostruzioni fantasiose...) erano due razze diverse o due specie? so solo che si odiavano a morte.P.S. Razza e specie sono due termini diversi, la razza è una SOTTOSPECIE di una specie vivente :sisilui:
Chi ha messo la specie umana sulla terra ? L'evoluzione :asd:
due specieerano due razze diverse o due specie?
può darsiche neanderthal e sapiens avevano figliato oppure no
se sono 2 specie diverse sie se i figli erano sterili
LOL sarà un mesetto che ce l'ho...mi sa che abbiamo avuto la stessa idea!!:hihi:@xXSuperDesXx da quanto ce l'hai quella firma? :rolleyes:
No tranquillo puoi tenerla...dopotutto non ho il copyright :Dno. l'ho messa tra ieri e oggi, dato che sono un fan accanito di asimov e mi sembra appropriata all'ambiente. non vorrei averla letta in un tuo commento senza pensarci, e quando mi è tornata in testa l'ho messa. se ti secca la tolgo :doh: (non l'ho fatto di proposito)
No tranquillo puoi tenerla...dopotutto non ho il copyright :D
Per favore non diciamo eresie.
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è
42
Risposte costruttive vedo.:suicidio:
citare un sitozzo meno attendibile di una tenda non è costruttivo lo stesso:sisi:Risposte costruttive vedo.