Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@jumpjack:
Concordo sulla non dimostrabilità della non esistenza di qualcosa (diverse pagine fa era stato citato Russell e l'esempio della teiera), ma per il resto mi da che ti è sfuggito questo post:

esatto che poi questi cosidetti "scienziati" non si rendono conto che la non dimostrabilità del non esistente tende a infinito. perché se chiunque ponga la non esistenza di infinite cose fantasiose X si avrà appunto una questione infinita su ogni possibile invenzione fantastica.
e poi devono ancora spiegarmi questi razionalisti fasulli della domenica, come mai l'unicorno rosa è dato per inesistente mentre dio sarebbe indimostrabile dimostrare la non esistenza.
ribadisco che come diceva Stirner... la FEDE religiosa va ben oltre il singolo credo. per questo la posizione che io preferisco è l'ignosticismo-ateo-scettico.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Fea
Leggendo la Bibbia.. e meditando su ciò che c'è scritto.. le risposte arrivano.

Guarda parlare per dare fiato alla bocca lo trovo senza senso,nel momento in cui mi dai la conferma che la bibbia parla di Dio allora posso seguirti nella tua fede.
Ma credere in un Dio di cui la bibbia nemmeno parla mi sembra insensato,perchè ribadisco(e spero che non mi ignorerai,perchè forse ti fa comodo ignorare le prove di un qualcosa che non vuoi accettare) che la traduzione della bibbia non parla di DIO...

Ignorate xmiox, sta trollando come un ragazzino; non è il primo che entra in questa discussione, presumibilmente non sarà l'ultimo, ma non dategli la soddisfazione di far chiudere il topic.

Guarda parlare per dare fiato alla bocca lo trovo senza senso,nel momento in cui mi dai la conferma che la bibbia parla di Dio allora posso seguirti nella tua fede.
Ma credere in un Dio di cui la bibbia nemmeno parla mi sembra insensato,perchè ribadisco(e spero che non mi ignorerai,perchè forse ti fa comodo ignorare le prove di un qualcosa che non vuoi accettare) che la traduzione della bibbia non parla di DIO...

Le prove ci sono.. Guarda gli esempi dei Santi..

se ne avete voglia leggetevi questo

https://it.wikipedia.org/wiki/Madre_Teresa_di_Calcutta

- - - Updated - - -

Ignorate xmiox, sta trollando come un ragazzino; non è il primo che entra in questa discussione, presumibilmente non sarà l'ultimo, ma non dategli la soddisfazione di far chiudere il topic.

Non ho mai offeso e parlato male di nessuno da quando sono qui.. se non ti piace quello che scrivo non leggermi.

Madre Teresa di Calcutta, emblema della "santa" ipocrisia, pronunciò, durante il suo discorso di ringraziamento in occasione del ricevimento del premio Nobel per la pace, le seguenti parole: "Il più grande nemico della pace è l'aborto" :shock:
Mi chiedo come possa una donna che esprime giudizi di questo genere essere presa a modello di "benefattrice" dell'umanità e addirittura essere candidata al premio Nobel ! :nono:
Leggete "La posizione della missionaria. Teoria e pratica di Madre Teresa" di Christopher Hitchens:
https://it.wikipedia.org/wiki/La_posizione_della_missionaria._Teoria_e_pratica_di_madre_Teresa :sisilui:

Ultima modifica da un moderatore:
Madre Teresa di Calcutta, emblema della "santa" ipocrisia, pronunciò, durante il suo discorso di ringraziamento in occasione del ricevimento del premio Nobel per la pace, le seguenti parole: "Il più grande nemico della pace è l'aborto" :shock:
Mi chiedo come può una donna che esprime giudizi di questo genere essere presa ad esempio di "benefattrice" dell'umanità e addirittura essere candidata al premio Nobel ! :nono:
Leggete "La posizione della missionaria. Teoria e pratica di Madre Teresa" di Christopher Hitchens:
https://it.wikipedia.org/wiki/La_posizione_della_missionaria._Teoria_e_pratica_di_madre_Teresa :sisilui:

;-) Ottimo Hitchens

illeggibile.. basti solo pensare che ogni riferimento che portate è solo negativo. Se ricercate DIo in questo modo.. campa cavallo!

Dont-Feed-The-Trolls-Meme-11.jpg

Le prove ci sono.. Guarda gli esempi dei Santi..

Ah certo, l'appellativo di "santo" è la prova lampante a favore dell'ipotesi di Dio, come no... :asd:
Ci sono più di 5000 santi, ciascuno "specializzato" nel proprio "ramo" di competenza: diarree, traffico d'armi, attentati terroristici, anoressia e altre "fregnacciate" di questo genere :asd:
E poi ci sono gli angeli con tutta la schiera dei loro "Cori": i serafini, i cherubini, gli arcangeli, ecc., che si trovano nell'Empireo e ancora altre "buffonate" :sisilui:

i protettori dei ladri? :lol:

Ci sono più di 5000 santi, ciascuno "specializzato" nel proprio "ramo" di competenza: diarree, traffico d'armi, attentati terroristici, anoressia e altre "fregnacciate" di questo genere :asd:
non dimenticare san crispino, specializzato in alcolismo low cost :asd:

illeggibile.. basti solo pensare che ogni riferimento che portate è solo negativo. Se ricercate DIo in questo modo.. campa cavallo!

No, sono "fatti", non c'è nulla di positivo né di negativo, possono piacere o non piacere ma tali restano, sei tu a disconoscerli :sisilui: :asd:
Come ad esempio il fatto che più di 150 anni fa Darwin pubblicò "L'origine della specie" in cui poneva la parola "fine" alla diatriba tra creazionismo ed evoluzionismo (e, se vogliamo, anche al determinismo) e che noi qui, dopo più di 150 anni, stiamo ancora dibattendo sull'ipotesi di Dio (in verità, in America le "spinte" creazioniste sono tuttora molto forti ma credo che la maggior parte di coloro che "credono" siano fortemente scettici, forse "credono nella credenza" ah ah ah :hihi:) :sisi:

Quindi i fatti che proponete voi sono veri :look: .. andiamo bene!
abbiate più rispetto per le Persone che hanno donato la propria vita ai poveri..
io mi vergognerei solo a pensarle certe cose.. ma seriamente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro