Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi c'era la marmotta che incartava il cioccolato...
Per favore torniamo sul pianeta terra a parlare di cose serie.
Qui si e' ormai partiti per la tangente con alcuni che stanno trollando gli altri di brutto.
E, come gia' detto, dare corda e' solo un spreco di banda, byte, risorse e tempo.
Ma se, nonostante tutto, vi ci divertite, chi sono io per impedirvelo?
Nel caso, buon proseguimento che io la finisco qui.

Salve a tutti mi unisco alla conversazione, io ho avuto non personalmente ma ho visto un mio parente stretto avere dei problemi all'inizio si pensava fosse pazzia, ma a lungo andare succidevano cose strane un casa, freddo intenso in estate nella sua stanza parlava stranissimo lingua mai sentita e faceva frasi in latino, occhi rossi come indemoniati, in parole povere ci hanno spiegato che era posseduto , io non credo tanto in nessun dio,troppe religioni ci sono , ma tornando al discorso dopo anni di sofferenze visite su visite soldi buttati un viaggio da padre pio davanti alla tomba tocca il vetro dove era padre pio e succede qualcosa di strano gli occhi iniziano a tornare normali e gradualmente torna la ragazza a di ventare come era prima una bella ragazza e lei dice di aver visto una luce e una voce che gli dice sei libera.Ho raccontato brevemente questo pezzo di vita che ho vissuto dal di fuori, la scienza non ha saputo rispondere o trovare spiegazioni le malattie che aveva sparite tutto sparito secondo me qualcosa c'è
Era 'na barzelletta?

E poi dici a noi che dobbiamo documentarci.
Per favore non mi nominare più nei tuoi messaggi.

Oh, raga, è arrivato vico. Prendete Darwin a calci nel sedere e fategli posto.

No, seriamente, che diavolo ho letto? :suicidio:

Qui la faccenda ha dell'incredibile, la teoria dell'evoluzione è una cavolata, ma invece i racconti da allucinati da dimetiltriptamina sono oro colato.

Ridicolo.

Non saprei dirlo meglio, grazie a tutti e tre.

"Per quasi cinquecento anni, queste regole e teorie di un vecchio arabo e le interpretazioni di generazioni di religiosi pigri e buoni a nulla hanno deciso il diritto civile e penale della Turchia. Loro hanno deciso quale forma dovesse avere la Costituzione, i dettagli della vita di ciascun turco, cosa dovesse mangiare, l’ora della sveglia e del riposo, la forma dei suoi vestiti, la routine della moglie che ha partorito i sui figli, cosa ha imparato a scuola, i suoi costumi, i suoi pensieri e anche le sue abitudini più intime. L’Islam, questa teologia di un'arabo immorale, è una cosa morta. Forse poteva andare bene alle tribù del deserto, ma non è adatto a uno stato moderno e progressista. La rivelazione di Dio! Non c’è alcun Dio! Ci sono solo le catene con cui preti e cattivi governanti inchiodano al suolo le persone. Un governante che abbisogna della religione è un debole. E nessun debole dovrebbe mai governare." (Mustafa Kemal Ataturk)
:veach:

Che cosa intendi con l'Homo Sapiens apparso quasi dal nulla?
L'ho citato per esempio ma qui non voglio parlare di questo, è un argomento diverso. Nonostante il Neanderthal e il Sapiens condividano buona parte del dna ci sono differenze fondamentali che porta la scienza a dubitare se il Sapiens sia la specie evoluta del Neanderthal. Ho semplicemente detto che studiamo l'evoluzione dell'uomo come che sia la cosa più vera del mondo quando il primo ad avere dubbi è stato proprio.... Cattura.webp
Qualcuno invece di citarli i libri dovrebbe leggerli. Per rimanere ancora un po su questo tema vorrei consigliare questo libro che tratta di ritrovamenti archeologici particolari http://tracce.orizzonteassoluto.com/ebook%20nr.10%20E.Schievenin%20D.Marin%20DUE%20MILIONI%20DI%20ANNI%20RUBATI.pdf

Per ritornare in tema vi consiglio invece questa splendida esperienza premorte http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...JaxghTu4liRtbHj9wBn54Qg&bvm=bv.71778758,d.ZGU

Ultima modifica:
Io invece inizio a dubitare, più che dell'evoluzione della specie, dell'esistenza di Vico.
IMHO è un bot programmato per trollarci tutti.

Vico, per come scrivi, dubito fortemente tu possa leggere con profitto un qualsiasi testo scientifico. Confondi pure il verbo avere con gli articoli e vorresti metter becco sulle conclusioni di chi ha passato la vita a studiare i caratteri e i comportamenti delle specie.

PS: i link che hai messo sono ridicoli.

L'ho citato per esempio ma qui non voglio parlare di questo, è un argomento diverso. Nonostante il Neanderthal e il Sapiens condividano buona parte del dna ci sono differenze fondamentali che porta la scienza a dubitare se il Sapiens sia la specie evoluta del Neanderthal. [...]

Può darsi che abbiano un antenato diretto in comune, potrebbe esserci un anello mancante non ancora scoperto, discendente dall'homo erectus e antenato diretto di Homo Sapiens e Neanderthal. Se dei due è rimasto quello con il cervello più piccolo un motivo pur ci sarà :)

Era 'na barzelletta?
Se tu chiami essere posseduti o quello che era successo una barzelletta io ti rispondo che mi sarebbe piaciuto fosse stato una barzelletta , almeno la mia famiglia si sarebbe risparmiato molti soldi e la salute.4 anni di inferno tra cose strane e parole strane diciamo che era una barzelletta
almeno ci rido sopra ore che tutto si è risolto

Se tu chiami essere posseduti o quello che era successo una barzelletta io ti rispondo che mi sarebbe piaciuto fosse stato una barzelletta , almeno la mia famiglia si sarebbe risparmiato molti soldi e la salute.4 anni di inferno tra cose strane e parole strane diciamo che era una barzelletta
almeno ci rido sopra ore che tutto si è risolto
Ma io non rido del dolore delle persone, rido della causa che gli attribuiscono. Essere posseduti lo chiamo buffonata, nient'altro.

Può darsi che abbiano un antenato diretto in comune, potrebbe esserci un anello mancante non ancora scoperto, discendente dall'homo erectus e antenato diretto di Homo Sapiens e Neanderthal. Se dei due è rimasto quello con il cervello più piccolo un motivo pur ci sarà :)

In realtà credo siano convissuti per un periodo abbastanza lungo, i Neanderthal erano molto più forti fisicamente ma questo non è sempre un vantaggio... comunque è anche probabile che ci siano stati degli incroci all'epoca. Un articolo molto interessante che lessi anni fa, invece, parlava proprio del fatto che analizzando il dna dei neanderthal i ricercatori (oral b) erano sorpresi dal fatto che la somiglianza genetica dei sapiens rispetto alle generazioni evolutive precedenti fosse incredibilmente più risicata rispetto a quella dei neanderthal. Insomma i sapiens sono si un'evoluzione dei precedenti ma con un piccolo salto non del tutto chiarito :grat:

:iocero: sono Duncan MacLeod

Ultima modifica:
comunque è anche probabile che ci siano stati degli incroci all'epoca.
la prole di 2 specie diverse è sterile:sisi:
i ricercatori (oral b)
:grat:
gli studiavano le carie:asd: ?

http://www.losai.eu/e-stata-fotografata-lanima/

notare il pezzo dove si dice:
Per Korotkov più la morte è improvvisa e non naturale, più l’anima, rappresentata dalle onde elettromagnetiche fosforescenti, resta a lungo vicino al corpo, quasi stentasse ad accettare l’improvvisa separazione.

ragiona come vico insomma:lol:, non sà che in caso di morte violenta cè un risparmio di ATP nelle cellule (dato che l' atp viene prodotta fino al ultimo istante prima del evento mortale improvviso) e dunque l' attività cellulare si protrae più a lungo, anche 4-6 ore dopo la cessazione del battito cardiaco
lo scienziato ascrive il fenomeno ad energia non utilizzata che è contenuta nell’anima.
è si perchè l' energia vitale ora stà nel anima e non nel ultimo legame della molecola adenosin trifostato:ciaociao:
queste cose le sò io che ho il diploma e basta e non le sà uno "scienziato" ?:ciaociao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro