Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vico

Bannato a Vita
484
51
Ma è possibile che non vi rendiate conto che la profezia di Fatima si sta avverando come predetto? E anche di altri profetti. Crisi mondiale, terremoti (guarda questa settimana, uno anche oggi a Papua), suicidi, omicidi ecc. E' vero che ci sono sempre stati ma mai come adesso, chiunque se ne sta accorgendo che c'è qualcosa di strano, tranne voi naturalmente. Queste profezie parlano di sconvolfimenti naturali e della società prima della seconda venuta del Cristo. E tutto questo perché l'uomo finalmente riuscirà a capire e credere in Dio.
 

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
questo perché pensate che "giocando a dadi" (permettetemi la citazione) si sarebbe arrivati al livello attuale in così poco tempo. Provate a fare 6+6 anche solo 10 volte consecutivamente.

Bella citazione. Contando che:

- Chi l'ha detta si è sbagliato di grosso, tant'è che tra le risposte che ha ottenuto ci sono "Non solo Dio gioca a dadi con l'universo, ma getta anche dove non li possiamo vedere!" e "Albert, smettila di dire a Dio cosa deve fare".
- Ha passato il resto della vita a cercare di dimostrare che la meccanica quantistica fosse completamente una bagianata;
- La meccanica quantistica, tra gli altri, ci ha permesso di creare i laser.
- Einstein alla fine si è dovuto arrendere.
- In nessun caso Dio è inteso come "entità divina" ma semplicemente come un metodo per indicare la natura tramite parole un po' forti.

È TORNATO VICO! :asd:

- - - Updated - - -

Ma è possibile che non vi rendiate conto che la profezia di Fatima si sta avverando come predetto? E anche di altri profetti.

Dimostra che si sta avverando allora.

E' vero che ci sono sempre stati ma mai come adesso, chiunque se ne sta accorgendo che c'è qualcosa di strano, tranne voi naturalmente. Queste profezie parlano di sconvolfimenti naturali e della società prima della seconda venuta del Cristo. E tutto questo perché l'uomo finalmente riuscirà a capire e credere in Dio.

No, infatti mai come adesso. Sei un sismologo per caso? No perchè i SISMOLOGI dicono che l'attività sismica della terra è sempre la stessa. Solo che prma si concentrava più in zone disabitate (es: oceano), adesso anche in zone abitate. Ma il fatto che ne sentivi parlare poco non significa che l'attività sismica terrestre fosse a zero. Anche perchè un'attività sismica nulla indica che il pianeta è praticamente morto. O che è tutta una placca, cosa che sappiamo non essere vera per la terra.

Edit:
@trapanator a maggior riprova del fatto che Einstein con quella frase non indicava per nulla al mondo un Dio, eccoti la risposta che diede ad una persona che gli scrisse una lettera chiedendogli se fosse vero che credesse in Dio:

"Era ovviamente una menzogna quella che hai letto sulle mie convinzioni religiose, una menzogna che si ripete sistematicamente. Io non credo in un Dio personale, non l'ho mai negato e anzi l'ho espresso chiaramente. Se c'è qualcosa in me che può essere definito religioso, quella è la sconfinata ammirazione per la struttura del mondo così come la scienza può rivelarcela."

Quindi sì, Einstein era un credente. Ma non di Dio, bensì della scienza.
 
Ultima modifica:

vico

Bannato a Vita
484
51
@wine. Hai detto che ora i terremoti si concentrano soprattutto su zone abitate, e questo scusa non ti fa pensare un pò, o ti sembre normale?
 

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
@wine. Hai detto che ora i terremoti si concentrano soprattutto su zone abitate, e questo scusa non ti fa pensare un pò, o ti sembre normale?

Ho scritto ANCHE in zone abitate.
E no, non mi fa pensare per niente. È una cosa normalissima. Dato che la Terra è divisa in placche in continuo movimento.

Che poi, non è che si concentrano in zone abitate. Negli ultimi 10 anni 2 grandi terremoti sono avvenuti nell'oceano e hanno causato due tsunami (uno ha colpito principalemente nel sud est asiatico e l'altro il Giappone) .

Se questo è colpire "soprattutto" zone abitate...
 

vico

Bannato a Vita
484
51
Tu Wine non crederesti in nessun caso in Dio? Neanche se dovesse avverarsi qualcuna delle profezie di alcuni famosi vegenti? O un qualcosa che ti può portare a cambiare il tuo pensiero?
 

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
Tu Wine non crederesti in nessun caso in Dio? Neanche se dovesse avverarsi qualcuna delle profezie di alcuni famosi vegenti? O un qualcosa che ti può portare a cambiare il tuo pensiero?

Ecco, torniamo al solito. Non sai cosa rispondere e cambi discorso, soprattutto mettendola sul personale.
 

vico

Bannato a Vita
484
51
@wine. Alla domanda "Dimostra che si sta avverando". Ti ho risposto prima che tu ponessi questa domanda. Ti ho detto che le profezie parlano di catastrofi, tu dici che sono normali per me per e tutti i sismologi invece sono più frequenti di altri periodi, e lo stesso dicono gli scienziati della Nasa per quanto riguarda le attività del sole.
 

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
@wine. Alla domanda "Dimostra che si sta avverando". Ti ho risposto prima che tu ponessi questa domanda. Ti ho detto che le profezie parlano di catastrofi,

Oggi scrivo "tra un po' il sole sorgerà". Domattina si avvera. Sono un profeta.
Sarei da venerare per questo? :lol:

E no, non hai risposto per niente. Perchè non hai portato uno stralcio di prova.

tu dici che sono normali per me per e tutti i sismologi invece sono più frequenti di altri periodi, e lo stesso dicono gli scienziati della Nasa per quanto riguarda le attività del sole.

1 - Le attività solari è scientificamente provato che vanno a periodi.
2 - Porta ciò che dicono i sismologi, dato che normalmente dicono proprio il contrario, cioè che l'attività è sempre la stessa. E non si basano su "credenze" come la religione, ma sui dati che raccolgono con i sismografi.
 

vico

Bannato a Vita
484
51
@wine. Uno stralcio di prova in realtà posso citarlo, poi se tu da bravo ateo lo neghi significa che proprio non vuoi neanche provare a capire se c'è qualcosa di più grande. Sicuramente avrai sentito parlare del genocidio del Ruanda, dove furono massacrate a colpi di machete e bastoni chiodati 1.000.000 di persone. Anni prima la madonna era apparsa a delle ragazze di un collegio di Kibeho dove in una delle apparizioni raccontano di aver visto immagini di un futuro non molto lontano dove le persone si massacravano tra di loro e i cadaveri erano sparsi in tutte le strade, proprio come anni dopo è avvenuto. Come fai a dire che è una coincidenza e che non è vero, o che le veggenti sono dei falsi? Questa non ti sembra uno stralcio di prova?
 
Ultima modifica:

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
@wine. Uno stralcio di prova in realtà posso citarlo, poi se tu da bravo ateo lo neghi significa che proprio non vuoi neanche provare a capire se c'è qualcosa di più grande.

Non sono ateo. Credo. Esattamente come Albert Einstein, credo nella scienza. Mi dimostri EMPIRICAMENTE ed in modo OBIETTIVO che c'è qualcosa di più grande?

Anni prima la madonna era apparsa a delle ragazze di un collegio di Kibeho dove in una delle apparizioni raccontano di aver visto immagini di un futuro non molto lontano dove le persone si massacravano tra di loro e i cadaveri erano sparsi in tutte le strade, proprio come anni dopo è avvenuto. Come fai a dire che è una coincidenza e che non è vero, o che le veggenti sono dei falsi?

Come faccio a dire che non è vero...
Semplice. "In un futuro non troppo lontano succederà qualcosadi brutto nelò'est asiatico". Se succede qualcosa in Corea del Nord o del Sud inizia a dire ch sono un veggente.
Tra l'altro, contando che l'uomo c'è da più di 30000 anni, il termine "un futuro non troppo lontano" è ambiguo. O se preferisci, contando che si stima che l'universo abbia 4 miliardi di anni.

Questa non ti sembra uno stralcio di prova?

No, perchè "uno stralcio di prova" non è un insieme di parole scritte di tuo pugno ma VARI link di siti AUTOREVOLI ed OBIETTIVI (per intenderci, non famiglia cristiana ad esempio), preferibilmente scientifici, a dimostrazione della tua tesi.
 

vico

Bannato a Vita
484
51
Si però loro si riferivano alla propria nazione, quindi non parlavano in generale, quel periodo non era scoppiata nessuna lotta tra di loro, sia gli Hutu che i Tuzi vivevano insieme senza nessun problema. Tu ne tuo esempio hai citato l'Asia perché sai che la Corea del Nord e instabile e potrebbe realmente causare una guerra, in Ruanda non c'era nessun sintomo che poteva portare a pensare ad una guerra, vivevano tranquilli tra di loro.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
... in Ruanda non c'era nessun sintomo che poteva portare a pensare ad una guerra, vivevano tranquilli tra di loro.
A parte secoli di tensioni tra le due etnie? Senti, io rispetto la tua idea religiosa, ma non puoi cambiare la Storia a tuo piacere, come tanti altri paesi in cui popoli non riescono a convivere se non governati con un braccio di ferro (ne hai un esempio sotto casa, la ex yugoslavia) il Rwanda era una bomba a orologiera.

Eccovi un po' di Storia:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/1288230.stm
Le violenze tra i due popoli iniziarono nel 1959, due popoli che si trovarono per la prima volta uniti sotto la colonizzazione belga. Che fece di tutto per allontare gli uni dagli altri, stupidamente pensando che uno di loro fosse "superiore" i quindi dando a loro più agevolazioni. Poi venne la Madonna. Non ci vuole un indovino per predire come la Storia si ripeta sempre uguale.
 
Ultima modifica:

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Tu Wine non crederesti in nessun caso in Dio? Neanche se dovesse avverarsi qualcuna delle profezie di alcuni famosi vegenti? O un qualcosa che ti può portare a cambiare il tuo pensiero?
io non ci crederei manco in quel caso perché anch'io oggi posso dire che fra 2000 anni ci sarà un maremoto talmente grande da sommergere il mondo intero ma se succederà mica vuol dire che sono veggente vuol dire solo che ho avuto culo per il resto se dio abitasse sulla terra gli andrei a scroccare le sigarette niente di più :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: wine
L

lock3r

Ospite
@wine. Uno stralcio di prova in realtà posso citarlo, poi se tu da bravo ateo lo neghi significa che proprio non vuoi neanche provare a capire se c'è qualcosa di più grande. Sicuramente avrai sentito parlare del genocidio del Ruanda, dove furono massacrate a colpi di machete e bastoni chiodati 1.000.000 di persone. Anni prima la madonna era apparsa a delle ragazze di un collegio di Kibeho dove in una delle apparizioni raccontano di aver visto immagini di un futuro non molto lontano dove le persone si massacravano tra di loro e i cadaveri erano sparsi in tutte le strade, proprio come anni dopo è avvenuto. Come fai a dire che è una coincidenza e che non è vero, o che le veggenti sono dei falsi? Questa non ti sembra uno stralcio di prova?

Senti, facciamo a capirci. SE VUOI FAR QUADRARE gli eventi storici per come vuoi vederli tu, non c'è problema. Anzi, ti dico di più: l'uomo sulla Luna è sicuramente opera divina, infatti guarda la data 21-07-1969 se sommo le cifre di 1969 e tolgo due ottengo 23 che come è noto è un numero che si ripete spessissimo nella storia e molti lo associano ad eventi "satanici", se poi sommo 21 e 7 e ci tolgo la somma di 1969 ottengo 3 numero sacro. Se poi volessi, in un momento di follia, andare a trovare tutti i riferimenti bibliografici che contengono il 23, il 21, il 7 (wooo numero sacro cazzu cazzu è ovviamente opera divina!!!), il 19 e per non parlare del 69 che ne è pieno il mondo, e se proprio impazzissi potrei anche selezionare quelli che parlano di scoperte e corpi celesti, allora scoprirei che ci sono decine e decine di profeti che l'avevano previsto con secoli di anticipo.
Vogliamo poi parlare dell'11-9-2011? Caz.zo l'aveva detto anche Nostradamus. Per non parlare del grande profeta Biscardi che aveva predetto con anni di anticipo che l'Inter avrebbe vinto il campionato nel 09/10.
Se invece vogliamo affrontare la cosa con un minimo di buon senso, allora smettila di parlare di occulto e forze misteriose e mostrami i fatti.
I fatti di cui hai parlato hanno del ridicolo: un gruppo di ragazze hanno detto che ci sarebbe stata la guerra ed un massacro, in un posto in cui da millenni le varie etnie si odiano, e tu mi dici che poi (sorpresa!!!) c'è stato un massacro. Non prendermi per scemo, su, dai.
Secondo questo tuo ragionamento tutti siamo profeti.
Credere in questo modo insensato, acritico, è qualcosa di aberrante per la stessa natura dell'uomo - IMHO. Ciao.
 

vico

Bannato a Vita
484
51
Manco quella vi ha convinto. Ci sono le profezie sui papi di San Malacchia, anche la chiesa ci crede, l'ultima recita:
« Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dai sette colli sarà distrutta ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo »
Insomma se Roma dovesse essere distrutta realmente da un terremoto penso che sarebbe inutile usare questo come esempio perché la vostra risposta sarebbe scontata: Roma si trova in un territorio sismico quindi e normale che ci siano i terremoti. Giusto?

- - - Updated - - -

...ne hai un esempio sotto casa, la ex yugoslavia.....
Per fortuna non ho citato Medjugorie.
La storia del Rwanda la conosco, so che la colonizzazione belga è stata la causa che ha portato alla distinzione fra le due etnie, ma il periodo avevano raggiunto una certa tranquillità.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!