Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e tu sei il suo avvocato ..:grat:

- - - Updated - - -

Ma a te toglie qualcosa ?
Ed ora ti rispondo solo all'ultima domanda con molta umiltà.. Papa Francesco è contro a tutto questo, ma per capirlo bisogna frequentare ..
Troppo facile puntare sempre il dito..
A me non toglie niente, ma al mio Paese sì, ed essendo cittadino italiano è come se lo togliesse a me. E comunque in ogni caso non mi dà nulla, quindi...
Non venire pure tu a raccontarmi che Papa Francesco è contro a tutto ciò, perché è la presa per i fondelli più grande degli ultimi anni

e tu sei il suo avvocato ..:grat:

- - - Updated - - -

Ma a te toglie qualcosa ? Considerando che predicano una cosa ma fanno altro... Puoi capire che ha qualcuno possono girare :sisi:
Ed ora ti rispondo solo all'ultima domanda con molta umiltà.. Papa Francesco è contro a tutto questo, ma per capirlo bisogna frequentare ..
Troppo facile puntare sempre il dito..
Ok, Papa Francesco sarà anche contro. E gli altri cardinali che dicono? Non mi sembra siano della stessa lunghezza d'onda del papa

Risposte in blu.

ho una fonte in vaticano... a quanto sembra moltissimi alti prelati sono un po' scontenti del clima, perchè vuoi o non vuoi hanno dovuto ridimensionare certe spese a cui erano abituati... forse non si rendono conto che anche così stanno ancora fin troppo bene (per essere coerenti con le loro prediche).
testuali parole: "nei negozi che vendono i corredi sono sparite tutte le cose lussuose", "i cardinali che prima spendevano migliaia di euro ogni mese adesso non lo fanno più".
Papa Francesco ha portato sì una rivoluzione, sarà di esempio a moltissimi delle nuove leve... non dobbiamo solo guardare ad oggi.

Poveri... Moriranno di fame? :sisi:

ho una fonte in vaticano... a quanto sembra moltissimi alti prelati sono un po' scontenti del clima, perchè vuoi o non vuoi hanno dovuto ridimensionare certe spese a cui erano abituati... forse non si rendono conto che anche così stanno ancora fin troppo bene (per essere coerenti con le loro prediche).
testuali parole: "nei negozi che vendono i corredi sono sparite tutte le cose lussuose", "i cardinali che prima spendevano migliaia di euro ogni mese adesso non lo fanno più".
Papa Francesco ha portato sì una rivoluzione, sarà di esempio a moltissimi delle nuove leve... non dobbiamo solo guardare ad oggi.
devono andare a zappare l'orto.

Continuate a confondere dio denaro con DIO.. Ecco perchè non riuscite a vedere oltre.. (e con questo non voglio dire che io sia Santo :lol:)
Che poi ci siano problemi da risolvere all'interno (e molti li hanno già risolti) questo nessuno lo nega..
Adesso è il momento di Papa Francesco, se avete memoria buona ricordate le parole che ci disse ? "Io pregherò per voi ma PRIMA voi fate una preghiera per ME".

Capisco che per chi è ateo è molto difficile comprendere la parola di Dio.. ma continuo nuovamente a dirlo (non mi stanco tanto facilmente) BISOGNA PREDISPORSI PER ACCETTARE LA PAROLA DI DIO.
Da quello che leggo siamo molto lontani, però è una scelta Vostra :)

Continuate a confondere dio denaro con DIO.. Ecco perchè non riuscite a vedere oltre.. (e con questo non voglio dire che io sia Santo :lol:)
Che poi ci siano problemi da risolvere all'interno (e molti li hanno già risolti) questo nessuno lo nega..
Adesso è il momento di Papa Francesco, se avete memoria buona ricordate le parole che ci disse ? "Io pregherò per voi ma PRIMA voi fate una preghiera per ME".

Capisco che per chi è ateo è molto difficile comprendere la parola di Dio.. ma continuo nuovamente a dirlo (non mi stanco tanto in facilmente) BISOGNA PREDISPORSI PER ACCETTARE LA PAROLA DI DIO.
Da quello che leggo siamo molto lontani, però è una scelta Vostra :)
Predisporsi?
In che modo son curioso.
Una delle prof di religione che ho avuto ci ha detto che se ci autoconvincevamo vedevamo dio. Altre ancora che ero io con la mente chiusa a non vederlo. In generale noi atei siamo ottusi e ignoranti perché non riusciamo a credere ciecamente nell'illogico e nell'irrazionale.
Come predispormi?

Predisporsi?
In che modo son curioso.
Una delle prof di religione che ho avuto ci ha detto che se ci autoconvincevamo vedevamo dio. Altre ancora che ero io con la mente chiusa a non vederlo. In generale noi atei siamo ottusi e ignoranti perché non riusciamo a credere ciecamente nell'illogico e nell'irrazionale.
Come predispormi?

se non credi al irrazionale (favole) sei con la mente chiusa

OK...

:oogle:

Predisporsi?
In che modo son curioso.
Come predispormi?

Prima di tutto eviterei certi termini, se rileggi i miei contenuti non ho mai offeso nessuno.
Qui non si tratta di dire io ho ragione e voi no.. Vuoi le prove ? bene predisponetevi.. Come ? Bhe hai già fatto un primo passo :)

Prima di tutto eviterei certi termini, se rileggi i miei contenuti non ho mai offeso nessuno.
Qui non si tratta di dire io ho ragione e voi no.. Vuoi le prove ? bene predisponetevi.. Come ? Bhe hai già fatto un primo passo :)

I termini li riferivo su me stesso, come autocritica ironica.
Il fatto è che prove non ce ne sono proprio, altrimenti non saremmo qui tra teisti e atei. Beh tu mi dirai che esistono prove dell'evoluzione ma ci sono lo stesso persone che la rifiutano... ma non divaghiamo.

I termini li riferivo su me stesso, come autocritica ironica.
Il fatto è che prove non ce ne sono proprio, altrimenti non saremmo qui tra teisti e atei. Beh tu mi dirai che esistono prove dell'evoluzione ma ci sono lo stesso persone che la rifiutano... ma non divaghiamo.

Dio è puro Spirito.. capisci cosa voglio dirti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro