Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@deadman
vediamo di essere precisi. Io non ho fatto nulla se non riaprire un topic, senza editare alcun messaggio. Infatti vedo ora i video in questione. Non mi pare di aver infranto alcuna regola.
Questo topic è un topic utile per diversi motivi:
1) contiene argomentazioni serie da parte di numerosi utenti che sono, secondo me, spunti di crescita personale
2) contiene sfoghi di una o dell'altra parte che sono stati frenati solo quando sono finiti in offese tra due o più utenti
3) convoglia qualsiasi flame o discussione sul tema senza sporcare il resto del forum.

Consideratelo uno scarico dal quale fare una cernita personale, uno scarico che per quanto sporco tiene pulito il forum.
Per esperienza, chiudere questo topic ne porterebbe solo altri.
Poi pensatela come volete, io qui ho anche accettato insulti nei miei confronti senza agire finché non toccavano altri membri del forum.
È inutile censurare qualcosa che si dissipa più facilmente se lasciato sfogare.

IMHO.

PS:ovviamente rimuovo i link, anche se fanno parte della cultura trash italiana.

@deadmanvediamo di essere precisi. Io non ho fatto nulla se non riaprire un topic, senza editare alcun messaggio. Infatti vedo ora i video in questione. Non mi pare di aver infranto alcuna regola.Questo topic è un topic utile per diversi motivi:1) contiene argomentazioni serie da parte di numerosi utenti che sono, secondo me, spunti di crescita personale2) contiene sfoghi di una o dell'altra parte che sono stati frenati solo quando sono finiti in offese tra due o più utenti3) convoglia qualsiasi flame o discussione sul tema senza sporcare il resto del forum.Consideratelo uno scarico dal quale fare una cernita personale, uno scarico che per quanto sporco tiene pulito il forum.Per esperienza, chiudere questo topic ne porterebbe solo altri.Poi pensatela come volete, io qui ho anche accettato insulti nei miei confronti senza agire finché non toccavano altri membri del forum.È inutile censurare qualcosa che si dissipa più facilmente se lasciato sfogare.IMHO.PS:ovviamente rimuovo i link, anche se fanno parte della cultura trash italiana.
Infatti chiudere il 3d è la cosa meno giusta.
Però questo forum sta diventando sempre meno democratico. :sisi:

@deadman
vediamo di essere precisi. Io non ho fatto nulla se non riaprire un topic, senza editare alcun messaggio. Infatti vedo ora i video in questione. Non mi pare di aver infranto alcuna regola.
1) contiene argomentazioni serie da parte di numerosi utenti che sono, secondo me, spunti di crescita personale
2) contiene sfoghi di una o dell'altra parte che sono stati frenati solo quando sono finiti in offese tra due o più utenti
3) convoglia qualsiasi flame o discussione sul tema senza sporcare il resto del forum.

Consideratelo uno scarico dal quale fare una cernita personale, uno scarico che per quanto sporco tiene pulito il forum.
Poi pensatela come volete, io qui ho anche accettato insulti nei miei confronti senza agire finché non toccavano altri membri del forum.

IMHO.

PS:ovviamente rimuovo i link, anche se fanno parte della cultura trash italiana.
quoto, però deadman aveva solo citato il regolamento senza fare nomi :sisi:

@deadman

IMHO.

Xfire
Ti assicuro che ho citato il regolamento non per chiudere il thread ma per i video che contenevano bestemmie..tutto qui...
Anzi il thread deve rimanere aperto perché è interessante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro