U
Utente 16812
Ospite
non capisco cosa ci sia da ridere :look:
Se fosse vero ci sarebbe da piangere, altro che ridere :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non capisco cosa ci sia da ridere :look:
Andrebbe spostato il topic in crazy topic..
Si, se il topic non ritorna sui suoi binari verra' spostato in Crazy Topic.
non proprio vero, a dirla giusta.... La realtà è che noi tutti abbiamo bisogno di avere fede in qualcosa, ...
Spiritoso :)Quali binari??...tutte le discussioni sulle religioni..andrebbero messe su crazy topic..e non su "politica e attualità" :hihi:
Stime molto ottimiste attestano 1.5 miliardi in tutto tra non credenti/scettici/agnosticinon proprio vero, a dirla giusta.
Difficile fare statistiche, al momento gli agnostici sono circa mezzo miliardo, gli atei sono forse 200 milioni, in fondo numeri non indifferenti a confronto dei 3 miliardi appartenenti alle tre religioni principali (cristianesimo, islamismo e induismo), specie contando che stanno aumentando.
- - - Updated - - -
Spiritoso :)
In realta' la Religione (intesa in generale) e' un argomento molto attuale.
Quali binari??...tutte le discussioni sulle religioni..andrebbero messe su crazy topic..e non su "politica e attualità" :hihi:
la Religione (intesa in generale) e' un argomento molto attuale.
Ha vinto tutto!
Eh certo, finchè guardi alla religione cattolica anche io ho voglia di sgozzarli tutto!Bah, partendo dal presupposto che odio ogni forma di religione indistintamente da cosa professi cercherò di dare una risposta non troppo coinvolta
Penso che l'essere umano, se avesse un manuale d'istruzioni all' uso, avrebbe un paragrafo dedicato ad una voce chiamata FEDE
Quello che le religioni ci hanno imposto per millenni è di avere fede in uno ( quelle moderne ) o più dei ( mitologia greca )
lasciando così che l'essere umano si affidi a delle favole per trovare la fede necessaria a vivere una vita normale
Naturalmente, SPECIE PER IL CRISTIANESIMO, è molto bello manovrare le menti umane, basti pensare che si parla di un messia vissuto in povertà e coloro che lo rappresentano sono IL vertice della ricchezza planetare, secondi solo ai Rockfellar
La realtà è che noi tutti abbiamo bisogno di avere fede in qualcosa, e le religioni non fanno altro che VENDERCI ( eh già, venderci, xk tra una donazione e l' altra l' africa oggi dovrebbe essere una potenza interplanetare se conto solo dal 99 ad oggi quanti miliardi di sponsor per donazioni ho visto ) una storia in cui credere ed unirci ad un gruppo di persone che credono in quello che crediamo noi
I discorsi di anima o cose simili sono ben diversi dalla religione, il misticismo è un altra cosa e può essere chiaro solo a persone libere mentalmente, è come spiegare ai microbi che abbiamo sulle mani che esiste un mondo molto piu grande di loro.
Ps: Voglio critiche.
Prove? Ma conosci i Testimoni i Geova?... ... credo in quello che dicono i "Testimoni di Geova", si fondano su delle prove ...
Intanto ti becchi una sanzione per linguaggio inappropriato.
Ma dove è il linguaggio inappropriato, (non voglio fare il polemico sia chiaro eh) comunque ha solo espresso la sua opinione senza insultare nessuno, ma esprimendo il suo dissenso verso lo spreco di soldi al Vaticano
Beh insomma, ha solo detto che vuole sgozzare tutti (suppongo gli "appartenenti" alla religione cattolica, il suo italiano quì lascia molto a desiderare!), papa me*da e africani povere bestie....se questo non è linguaggio scurrile!! Direi tipico di un ragazzino di 15-anni o giù di lì appena "sbocciato"!!
:grat:
- - - Updated - - -
p.s. dico solo che poteva benissimo esprimere la sua opinione senza dover per forza arricchirla di questi termini "coloriti"!! :sisilui: