Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Testimoni di Geova. ...
SE CREDI NELLA MAGIA
GEOVA SI INCAZZA

E CHIUDO QUA CON QUELLO SCHIFO DI CREDENZA

dimentichi che è vietato prendersi trasfusioni di sangue :retard: sarà mai che un adepto di geova si sozzi del sangue di un miscredente...

dimentichi che è vietato prendersi trasfusioni di sangue :retard: sarà mai che un adepto di geova si sozzi del sangue di un miscredente...
Sia mai
Preferirei uccidere che donare il sangue...

Mamma mia che schifo che poi uno vede la religione musulmana ma davvero quella di Geova Più o meno...

ma che patto con il diavolo :lol:

o sono raccomandati oppure chi li segue è più celebroleso di loro :lol:

più che 3 s direi DSM ossia drug&sex&money :asd:

secondo me la raccomandazione c'entra poco, molto spesso queste persone, sono persone comuni che all'improvviso diventano fenomeni.

secondo me la raccomandazione c'entra poco, molto spesso queste persone, sono persone comuni che all'improvviso diventano fenomeni.
Dici che vendono l'anima al diavolo? Domani provo a venderla...
Magari pure scontata

Amico ma hai esagerato di alcool stasera o ci credi seriamente?
Nel senso almeno so come rispondere (in modo scherzoso se so che scherzi o scappo se sei serio)

Testimoni di Geova. ...
SE CREDI NELLA MAGIA
GEOVA SI INCAZZA

E CHIUDO QUA CON QUELLO SCHIFO DI CREDENZA

Lol

Quelli che credono parola per parola dei testi scritti e elaborati da uomini per uomini?

Giustissima osservazione.

I miei genitori sono dei Testimoni di Geova da 25 anni circa, sono molto convinti in quello che credono e su quello che dice la bibbia (quella vera però, non quella dei cattolici brutalmente modificata in cui è stato pure cancellato il nome di Dio)
Io, a differenza loro, sono più razionale e cerco sempre di trovare l'ago nel pagliaio...il problema è che ad ogni domanda che facevo (apposta per riuscire a trovare qualche breccia in questa religione) loro sempre mi rispondevano in modo dettagliato e con delle prove.
Detto questo vedrò che fare...sicuramente non credo nelle scimmie per tre motivi:
1) Perchè crearci l'idea di un Dio?
2) È impossibile che veniamo dal nulla, siamo troppo complessi e perfetti perchè ciò sia vero.
3) Ha senso nascere sapendo che tanto si muore?

Probabile non ha pagato le tasse Ed equitalia sta pignorando qualche girone...

Dai non prendiamoci per il culo. ..
Tizi che vendono l'anima per diventare famosi...
Gli illuminati bastano e avanzano

Lol

Giustissima osservazione.

I miei genitori sono dei Testimoni di Geova da 25 anni circa, sono molto convinti in quello che credono e su quello che dice la bibbia (quella vera però, non quella dei cattolici brutalmente modificata in cui è stato pure cancellato il nome di Dio)
Io, a differenza loro, sono più razionale e cerco sempre di trovare l'ago nel pagliaio...il problema è che ad ogni domanda che facevo (apposta per riuscire a trovare qualche breccia in questa religione) loro sempre mi rispondevano in modo dettagliato e con delle prove.
Detto questo vedrò che fare...sicuramente non credo nelle scimmie per tre motivi:
1) Perchè crearci l'idea di un Dio?
2) È impossibile che veniamo dal nulla, siamo troppo complessi e perfetti perchè ciò sia vero.
3) Ha senso nascere sapendo che tanto si muore?

Vedo che hai la mente abbastanza aperta per un discorso serio.

1) crearci l'idea di dio? Solo Feuerbach ci da infiniti motivi per farlo, l'idea di dio è nata quando l'uomo era ancora facile preda della natura quindi da chiamarli effetti naturali a chiarmali dio il passo non c'è nemmeno. L'uomo é diventato più complesso e da lì le credenze. A un uomo che soffre e vede il degrado dell'uomo può solo piacere che ci sia un ordine buono fatto da un dio perfetto.
2) Domanda, senza offesa priva di senso, anche un boing 747 è complesso e perfetto, eppure non diciamo che è stato dio a crearlo (chiudo qui per semplicità e perché odio i creazionisti a oltranza)
3) perché l'uomo ha paura di ciò che non sa, meglio pensare di diventare fantasmini con le ali che cantono lodi a dio che diventare non essere e marcire semplicemente divorati dai vermi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro