Dinamic Light

Beex

Utente Èlite
4,381
1,725
Salve a tutti. Vorrei eliminare tutti i sfotware di controllo RGB nel mio PC ed utilizzare solo Il software implementato da Windows 11. Ma non capisco perchè non mi funziona. Ho W11 aggiornato, vado su illuminazione dinamica mi apre un sottomenu ma nulla riferibile alla scelta delle componenti o altro. Mi apre solo la tavola colori, ma non applica nulla. Sbaglio qualcosa?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,803
31,973
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non sbagli nulla, quella funzione è stata implementata da windows ma non si riferisca algi rgb del case ma al momento supporta un hardware molto limitato e specifico

Cioè non è per quello che credi

Affinchè il dispositivo funzioni con l'illuminazione di windows deve avere delle specifiche ben precise e supportare lo standard HID LampArray

Attualmente questo standard viene supportato da un numero molto limitato di dispositivi
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e Beex

Beex

Utente Èlite
4,381
1,725
Non sbagli nulla, quella funzione è stata implementata da windows ma non si riferisca algi rgb del case ma al momento supporta un hardware molto limitato e specifico

Cioè non è per quello che credi

Affinchè il dispositivo funzioni con l'illuminazione di windows deve avere delle specifiche ben precise e supportare lo standard HID LampArray

Attualmente questo standard viene supportato da un numero molto limitato di dispositivi
Bene grazie mille. Io vorrei tanto eliminare Armory Created e e il SW della PAlit per RGB 4090, sostituire tutto con un SW unico. Ho provato Open RGB ma non mi funziona, ho provato Signal ma non mi funziona. Ora, non è che muoio se spengo tutto, ma una luce Blu molto soffusa d'ambiente mi riilassa, è un blu quasi spento. Poichè nel AIO nzxt display ho inserito un video delle costellazioni e pianeti, mi rilassava molto. Per fare questo però sono costretto a tenere Thunder master Palit e Aura Created Asus. Non mi creano problemi evidenti, ma sicuramente appesantiscono il pc
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,803
31,973
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Bene grazie mille. Io vorrei tanto eliminare Armory Created e e il SW della PAlit per RGB 4090, sostituire tutto con un SW unico. Ho provato Open RGB ma non mi funziona, ho provato Signal ma non mi funziona. Ora, non è che muoio se spengo tutto, ma una luce Blu molto soffusa d'ambiente mi riilassa, è un blu quasi spento. Poichè nel AIO nzxt display ho inserito un video delle costellazioni e pianeti, mi rilassava molto. Per fare questo però sono costretto a tenere Thunder master Palit e Aura Created Asus. Non mi creano problemi evidenti, ma sicuramente appesantiscono il pc
risposta semplice, non puoi usare un software unico di terze parti per quel tipo di funzioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,803
31,973
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Beex

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili