Per quanto mi riguarda dico che hanno pareggiato.
Le domande sono state varie ma poco pungenti per l'una e l'altra parte. Solo nel caso di conflitto politico si poteva infierire, ma direi che Prodi non ha voluto ripetere la stessa solfa (su cui ci sarebbe sicuramente molto da dire, e non dite di no), cosa che Berlusconi non ha fatto quando nei suoi discorsi premette sempre di aver ereditato un'Italia disastrata dai governi precedenti.
E li Prodi ha,secondo me, dato un taglio a questa solita storiella, accusando il presidente di vittimismo, mettendolo con le spalle al muro dicendo chiaramente che ha avuto 5 anni per far qualcosa, quindi di smetterla con questi vittimismi e richiami a precedenti governi.
Chiaro anche che Berlusconi è piuttosto logorroico, sforava spesso il tempo a disposizione. Il che mi lascia pensare che il suo staff ben pagato non ha fatto un buon lavoro nella creazione di risposte e nella preparazione all'esposizione.
Ad ogni modo penso che questo confronto non sia stato positivo per chi è ancora indeciso sul voto. Forse col prossimo confronto, ma ne dubito, perchè ad una settimana dal voto gli indecisi avranno già fatto la propria scelta, o almeno la maggioranza di essi saprà già chi scegliere.