UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Ma voi come avete fatto a trovare le "ossa di bestia sbriciolate"? Sono giorni che le cerco per uppare le pozioni ma non ne trovo nessuna...
 
Grazie mille, sei stato chiarissimo!
Guardando video e gameplay (anche se non conta come giocarlo con le proprie mani) purtroppo non mi viene da comprarlo a quel prezzo, ma sarei molto curioso di provarlo giusto per vedere che sensazione può darmi.
Scusa se rispondo solo ora

Capisco benissimo che prima di spendere così tanto uno voglia informarsi
Io non so se hai mai giocato ad altri titoli similari (uno che è tanta roba e di solito si trova a poco è "Grim Dawn" ad esempio), ma posso dirti che se vuoi provare come è il titolo puoi giocare a Diablo Immortal che è gratuito (o meglio... Pay to Win... 🤫) che ha meccaniche di gioco decisamente similari, anche se è più incentrato sul multiplayer (ci sono molte situazioni in cui impedisce l'accesso se non hai dei compagni, motivo per cui ho smesso di giocarlo) però secondo me ti può essere utile a capire se anche il IV è un gioco nelle tue corde

Altrimenti se vuoi partire con una chicca c'è Diablo 2 Resurrected (che danno anche in bundle con Diablo III) che essendo di fatto identico al vecchio secondo capitolo con grafica aggiornata ti porta direttamente dentro uno dei migliori titoli della saga

Ma onestamente fossi in te farei una prova con Immortal:
- non ti costa nulla
- è in mia opinione più simile come meccaniche al IV (il resurrected si porta dietro il sistema di gioco "old gen" meno incentrato sulle abilità)
 
Sono livello 57 se non erro...equip tutto sacro + 2 pezzi unici sacri, tutto potenziato con gli aspetti piu o meno giusti, anche i bonus dell equip è piu o meno utile alla mia build.
Ho fatto due dungeon di livello 16 e 17 finiti senza grossi problemi (livello dei mostri era 67).
Chiedo a chi è piu in avanti...secondo voi ha senso se provo già a fare il dungeon per sbloccare la difficoltà IV e portare subito il livello a IV? Perchè mi sto annoiando un pochino e a livello III il drop è inguardabile, il 99.9% delle cose sono <leggendarie indipendentemente da cosa faccio, maree, dungeon di lv alto, eventi o girovagare.
Attualmente sto finendo le 5 zone al 100% così da sbloccare tutti i premi, ma se fossi al liv IV magari droppo meglio...
 
Passa al 4.

Il gioco e' programmato per essere noioso. Lo scopo di Diablo e di tutti gli arpg e' di grindare gli stessi dungeon ancora e ancora per ottenere miglior loot.
 
Ultima modifica:
Sono livello 57 se non erro...equip tutto sacro + 2 pezzi unici sacri, tutto potenziato con gli aspetti piu o meno giusti, anche i bonus dell equip è piu o meno utile alla mia build.
Ho fatto due dungeon di livello 16 e 17 finiti senza grossi problemi (livello dei mostri era 67).
Chiedo a chi è piu in avanti...secondo voi ha senso se provo già a fare il dungeon per sbloccare la difficoltà IV e portare subito il livello a IV? Perchè mi sto annoiando un pochino e a livello III il drop è inguardabile, il 99.9% delle cose sono <leggendarie indipendentemente da cosa faccio, maree, dungeon di lv alto, eventi o girovagare.
Attualmente sto finendo le 5 zone al 100% così da sbloccare tutti i premi, ma se fossi al liv IV magari droppo meglio...

Puoi provare a fare i dungeon a torment ma la difficoltà aumenta parecchio da nightmare, sono 73+. Devi vedere se riesci a farli a tier 21+ (però al tuo livello, secondo me, no).
 
Ho provato a fare il dungeon che sblocca il liv IV...arrivo fino in fondo cpn zero problemi...ma Elias mi oneshotta e anche stunnato gli tolgo "poco" confronto a come ho sciolto Lilith...di equip sono messo bene, mi sa che è una cosa dovuta dal livello troppo basso
 
@jesse83 scusami tanto, ti dovevo passare il link ma me ne sono dimenticato.
Ecco qui, io seguo questo sito per le guide e mi trovo da dio. Ti dice che abilità mettere livello dopo livello.
Grazie a questo sito ho fatto un Druido che spacca tutto.
 
@jesse83 scusami tanto, ti dovevo passare il link ma me ne sono dimenticato.
Ecco qui, io seguo questo sito per le guide e mi trovo da dio. Ti dice che abilità mettere livello dopo livello.
Grazie a questo sito ho fatto un Druido che spacca tutto.
Grazie bello.
Ma c'è anche per il mago? Lo preferisco rispetto al druido

EDIT: niente, visto ora che è per il mago. Grazie
 
Io ho fatto un tier 35 in torment, mi ha anche droppato un anello di 800 item power (molto più del livello medio a quel tier), peccato con nessuna stats utile.
Comunque se non li avete fatti vi consiglio di fare sempre i world boss, spawnano ogni 6 ore, trovate qua la tabella:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top