- Reazioni
- 7,525
- Punteggio
- 224
Ho beccato il ragnone nel dungeon. Carino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma voi come avete fatto a trovare le "ossa di bestia sbriciolate"? Sono giorni che le cerco per uppare le pozioni ma non ne trovo nessuna...
dai lupi, senza accorgermene ne avevo una decina io. Per la pozione ne bastano 5Ma voi come avete fatto a trovare le "ossa di bestia sbriciolate"? Sono giorni che le cerco per uppare le pozioni ma non ne trovo nessuna...
Scusa se rispondo solo oraGrazie mille, sei stato chiarissimo!
Guardando video e gameplay (anche se non conta come giocarlo con le proprie mani) purtroppo non mi viene da comprarlo a quel prezzo, ma sarei molto curioso di provarlo giusto per vedere che sensazione può darmi.
Sono livello 57 se non erro...equip tutto sacro + 2 pezzi unici sacri, tutto potenziato con gli aspetti piu o meno giusti, anche i bonus dell equip è piu o meno utile alla mia build.
Ho fatto due dungeon di livello 16 e 17 finiti senza grossi problemi (livello dei mostri era 67).
Chiedo a chi è piu in avanti...secondo voi ha senso se provo già a fare il dungeon per sbloccare la difficoltà IV e portare subito il livello a IV? Perchè mi sto annoiando un pochino e a livello III il drop è inguardabile, il 99.9% delle cose sono <leggendarie indipendentemente da cosa faccio, maree, dungeon di lv alto, eventi o girovagare.
Attualmente sto finendo le 5 zone al 100% così da sbloccare tutti i premi, ma se fossi al liv IV magari droppo meglio...
Grazie bello.@jesse83 scusami tanto, ti dovevo passare il link ma me ne sono dimenticato.
Ecco qui, io seguo questo sito per le guide e mi trovo da dio. Ti dice che abilità mettere livello dopo livello.Diablo 4 Ice Sorcerer build and best skills
Our Ice Sorcerer build is able to quickly make enemies Vulnerable and deal huge damage, and we've got the best skills, Enchantments, Aspects, Stats, and more.www.rockpapershotgun.com
Grazie a questo sito ho fatto un Druido che spacca tutto.