ciuci
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 48
io con 3070ti ho il contrario, in game sto tra i 62-67 (in citta magari arriva a 69/70) poi nelle cutscene crolla a 56-57. Boooo, ma ho solo terminato l'atto 1Ragazzi ho notato un problema abbastanza grave, vi capita anche a voi durante le cutscene di Diablo IV che le temperature della GPU salgono tantissimo, ma solo in quei video non giocabili. Durante il gioco la mia 4080 non supera i 65/66 gradi mentre in un video è arrivata a 78 gradi!!! Non mi è capitata una cosa del genere su nessun gioco. Sono anche in undervolt. È capitato anche a voi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah guarda prima volta anche per me e pure io molte cose non le capisco. Ad esempio non so quanto le stats influiscano (tipo io sono negromante) se becco pz armatura con magari meno difesa ma come caratteristica + tot ad intelligenza, conviene metterli oppure avere statistiche di difesa più alte?No no ciao sono lentissimo io, sono al livello 20 (e sinceramente non ho capito tante cose che scrivete qui, per me é la prima volta con Diablo). Appena ci arrivo ti faccio sapere
Conviene usare armi a due mani o armi ad una mano?