UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Ecco perchè mi apparivano allora! Io temevo pure potesse essere colpa della gpu e mi stavo preoccupando. Comunque nel mio caso non risultano molto fastidiosi, è più un flash che appaiono e scompaiono subito. Penso sistemeranno a breve una roba così.
Sisi anche io! Avendo cambiato la GPU da poco con una non economicissima 4080 stavo già male!😅 Speriamo che risolvono presto il problema c’è già dalla bene ed è stato già segnalato allora. Speriamo che si diano una mossa.😉
 
Comunque ieri sera ho riprovato Lilith dopo l'upgrade...e niente, dopo 3 minuti avevo già finito il gioco eheheh
Poi ho finito l'epilogo e mi sono detto "dai, andiamo a testare la build nel dungeon per sbloccare il livello III"...l'ho finito in 5 minuti con zero difficoltà...
Porto il mondo al livello III...
Mi sentivo un duro, un figo, camminavo per le strade di Sanctuarium a spalle larghe e petto in fuori...
Lungo la strada innevata mi ritrovo una roccaforte di caproni che non avevo fatto e ci entro senza battere ciglio, mi avvicino al primo obbiettivo fiero dei miei progressi...tempo 2 secondi e mi ritrovo circondato da 30 bestie, lancio le mie abilità e faccio il macello, nel frattempo un elite ha lanciato qualcosa che mi ha congelato all'istante e niente, sono morto tempo 2 secondi e sono uscito dalla roccaforte a testa bassa con umiltà e il morale sotto i piedi 😭 🤣
 
Comunque ragazzi star riscontrando anche voi problemi di ping? Gioco insieme a mio fratello ed io non ho questo problema. Non lo aveva nemmeno lui a gli inizi ma ora appena si ritrova in una zona con più gente o nemici arriva a oltre 2000 di ping e va a scatti rendendo la sua esperienza ingiocabile. La sua connessione non ha problemi di latenza i problemi lì ha solo su Diablo IV. Si sa qualcosa se magari c’è un problema generalizzato su questi server?
 
Comunque ragazzi star riscontrando anche voi problemi di ping? Gioco insieme a mio fratello ed io non ho questo problema. Non lo aveva nemmeno lui a gli inizi ma ora appena si ritrova in una zona con più gente o nemici arriva a oltre 2000 di ping e va a scatti rendendo la sua esperienza ingiocabile. La sua connessione non ha problemi di latenza i problemi lì ha solo su Diablo IV. Si sa qualcosa se magari c’è un problema generalizzato su questi server?
giocato ieri con mio amico, dopo un paio di minuti di laggoni del tipo lui si freezava e poi lo vedevo 20 metri più avanti si è sistemato. Lui con ftth 2.5 io con una fttc normalissima.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque ragazzi gli artefatti gialli che vedo a schermo è un bug del Necromancer, ho addirittura pulito i driver con DDU pensando fosse un problema mio!🤦🏻‍♂️
confermo anche a me vengono fuori, in città spesso o dopo un dialogo con qualcuno (quando fan sparire i minions). Maaa visto che anche tu sei negromante, come ti stai trovando. Io non so, sono al 31 come abilità ho le 2 d'ossa, tentacoli, esercito di non morti e le due summon.
Non so però, non capisco se è una buona build o meno
 
giocato ieri con mio amico, dopo un paio di minuti di laggoni del tipo lui si freezava e poi lo vedevo 20 metri più avanti si è sistemato. Lui con ftth 2.5 io con una fttc normalissima.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

confermo anche a me vengono fuori, in città spesso o dopo un dialogo con qualcuno (quando fan sparire i minions). Maaa visto che anche tu sei negromante, come ti stai trovando. Io non so, sono al 31 come abilità ho le 2 d'ossa, tentacoli, esercito di non morti e le due summon.
Non so però, non capisco se è una buona build o meno
Si spera siano problemi server e che mettano a posto, per quanto riguarda il Necromancer sono a livello 51 ed ho una build incentrata sulla lancia di sangue, il tuo attuale livello non ti permette ancora di sperimentare le build più forti, io su quel livello usavo una build incentrata sulla fase iniziale di gioco consigliata qualche post fa proprio qui e mi sono trovato bene fino ad ora dove ho cambiato perché arrivati ad un certo livello la vecchia build mi rendeva praticamente inutile se morivano i minions.
 
Miglior glifo da mago da usare nel paragon?
Dipende da che genere di mago hai creato...

Control nel mio caso è molto buono

Ti lascio questo dove li vedi tutti così puoi farti un idea di quale sia il migliore per te

 
Ragazzi ho notato un problema abbastanza grave, vi capita anche a voi durante le cutscene di Diablo IV che le temperature della GPU salgono tantissimo, ma solo in quei video non giocabili. Durante il gioco la mia 4080 non supera i 65/66 gradi mentre in un video è arrivata a 78 gradi!!! Non mi è capitata una cosa del genere su nessun gioco. Sono anche in undervolt. È capitato anche a voi?
 
Ragazzi ho notato un problema abbastanza grave, vi capita anche a voi durante le cutscene di Diablo IV che le temperature della GPU salgono tantissimo, ma solo in quei video non giocabili. Durante il gioco la mia 4080 non supera i 65/66 gradi mentre in un video è arrivata a 78 gradi!!! Non mi è capitata una cosa del genere su nessun gioco. Sono anche in undervolt. È capitato anche a voi?
A me in quelli arriva max a 67-68, in game resta sui 62
 
Ragazzi ho notato un problema abbastanza grave, vi capita anche a voi durante le cutscene di Diablo IV che le temperature della GPU salgono tantissimo, ma solo in quei video non giocabili. Durante il gioco la mia 4080 non supera i 65/66 gradi mentre in un video è arrivata a 78 gradi!!! Non mi è capitata una cosa del genere su nessun gioco. Sono anche in undervolt. È capitato anche a voi?
Puo' essere causato da qualsiasi cosa.
 
Puo' essere causato da qualsiasi cosa.
Sono sicuro dipenda dal gioco per ovvi motivi, tralasciando che in tantissimi altri giochi ed anche negli stress test la temperatura è molto più bassa poi capita questo aumento di temperature anche ai miei amici nei filmati. Io comunque non mi preoccuperei più di tanto in gioco sullo stesso Diablo IV sto a temperature ottime, è successa questa cosa in un solo filmato quello dell'atto 5 dove c'è il serpente. In tutti gli altri filmati la temperatura aumenta ma così alta come in quel filmato mai vista.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me in quelli arriva max a 67-68, in game resta sui 62
Sei arrivato all'atto 5? Lì c'è il filmato incriminato.
 
Io ho fatto il primo dungeon a torment e devo dire sono molto tosti. Tra l'altro sopra il tier20 si può solo morire 5 volte invece delle 13 solite quindi boh.
 
No no ciao sono lentissimo io, sono al livello 20 (e sinceramente non ho capito tante cose che scrivete qui, per me é la prima volta con Diablo). Appena ci arrivo ti faccio sapere
Eh sì ci sono tante cose da capire per godersi bene questo gioco. Anche io ero novizio di Diablo ma ho un po’ di esperienza con gli mmo quindi mi sono messo sotto ed ho imparato subito.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top