UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Io ho fatto un tier 35 in torment, mi ha anche droppato un anello di 800 item power (molto più del livello medio a quel tier), peccato con nessuna stats utile.
Comunque se non li avete fatti vi consiglio di fare sempre i world boss, spawnano ogni 6 ore, trovate qua la tabella:
Credo che spawnino solo nel liv IV...io nel III mai visto uno per ora :)
 
Credo che spawnino solo nel liv IV...io nel III mai visto uno per ora :)

Da quel che so, se sei torment vedi i boss sulla mappa, ma anche se sei a nightmare se vai dove spawnano li puoi uccidere e prendere il loot. Spawnano ogni 6 ore e vengono uccisi subito quindi è normale che non li vedi facilmente, devi proprio andarci.
 
Boh però seguendo quello di @Dradkol sono riuscito a liberare la roccaforte di Nevesk, prima non ci riuscivo.

Rock Paper Shotgun ha copiato build prese altrove.. da Maxroll e Fextralife per l'esattezza. Che sono i super nerdoni che creano le guide e build per ogni arpg ed rpg.

La build e' giusta, L'han solo riportata come se fosse stata farina del loro sacco. Ma il sacco era invece di altri.
 
Da quel che so, se sei torment vedi i boss sulla mappa, ma anche se sei a nightmare se vai dove spawnano li puoi uccidere e prendere il loot. Spawnano ogni 6 ore e vengono uccisi subito quindi è normale che non li vedi facilmente, devi proprio andarci.
Ma sulla mappa ti dovrebbe segnare l evento con il conto alla rovescia (come nella beta)...fino ad ora a incubo non gli ho mai visti
 
Boh però seguendo quello di @Dradkol sono riuscito a liberare la roccaforte di Nevesk, prima non ci riuscivo.
Mi fa molto piacere, io da quando seguo la guida ( per il druido ) non sto morendo più.
Mi sto trovando benissimo e sento la potenza del mio pg, grazie alle abilità potenziate correttamente.

@Italicus Magnus sicuramente hai ragione te, le guide saranno copiate, ma non mi importa. Io ne ho provate tante e non hanno mai funzionato, questa guida qui invece mi ha aiutato tantissimo.
 
Io sto giocando con il barbaro sono a livello 20 e mi sto divertendo molto. Vorrei fare una build seguendo i consigli che si trovano in rete ma ne ho trovate almeno 5 tutte opposte tra loro. Mi sapete dare un consiglio su quale sia realmente la build migliore X il barbaro tra tutte quelle proposte? Grazie
 
Io sto giocando con il barbaro sono a livello 20 e mi sto divertendo molto. Vorrei fare una build seguendo i consigli che si trovano in rete ma ne ho trovate almeno 5 tutte opposte tra loro. Mi sapete dare un consiglio su quale sia realmente la build migliore X il barbaro tra tutte quelle proposte? Grazie
Perchè non provi tu sperimentando???
Non c'è gusto a prendere paro paro una build ed utilizzarla...
Soprattutto perchè spesso se non hai il gear giusto o la porpensione tua ad utilizzarla, non ti ci ritroverai...
Prendi gli spunti e prova togliendo ed aggiungendo skills....
La soddisfazione quando, con un paio di cambi, cominci a falciare tutti è spettacolare
 
Concordo! Infatti Adoro turbine che ho potenziato al massimo e volevo capire cosa scegliere come altre abilità da affiancare a questa. Consigli?
 
Da parte mia purtroppo no, sono incantatore!
Cmq al 20 hai ancora parecchi punti da guadagnare ed affibbiare! ti divertirai, tanto il cambio costa pochi spicci
 
Nella stagione 2 si dovra' ricominciare da capo con un nuovo personaggio. Quello vecchio si potra' tenere e giocare in un server separato, ma non partecipera' ai contenuti alla nuova stagione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top