UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
A Diablo ci giochi per centinaia di ore anche perché il gioco continuerà a ricevere contenuti nuovi.

Red Dead finite quelle 20-30 ore della storia poi lo disinstalli e te lo scordi.
Il mio problema è che preferisco quelle 40 ore con quest secondarie uniche invece magari alle 200 ore di Diablo ma di ripetute meccaniche e ripetute storie.. magari mi sbaglio 😅 ma da quel che ho visto alla fine è sempre la stessa solfa o no?
 
Il mio problema è che preferisco quelle 40 ore con quest secondarie uniche invece magari alle 200 ore di Diablo ma di ripetute meccaniche e ripetute storie.. magari mi sbaglio 😅 ma da quel che ho visto alla fine è sempre la stessa solfa o no?
Ognuno lo gioca come vuole non ci sono limitazioni!
Per questo è Diablo!
Bisogna dire che finito la storia non rimane altro se non cominciare a farsi l'endgame! 😁
 
Beh, nel caso di questi titoli il prezzo è percepito in maniera diversa da chi acquista anche in base alla passione per il titolo stesso

Poi i 70€ di Diablo sono il prezzo al D0, anche RDR2 all'uscita veniva 60€, basta aspettare qualche mese e di solito offerte a prezzo inferiore si troveranno (anzi, se non ricordo male nelle versioni per console già in preorder alcuni shop applicavano una leggera scontistica)

Ed è il contenuto ad essere soggettivo, io ad esempio già so che, impegni permettendo, ci passerò centinaia di ore (anche perché vorrei provare un po' tutte le classi) come è successo per i capitoli precedenti, per cui trovo meglio spesi 70€ per questo che 30€ per un titolo che finito una volta non toccherò più o quasi (e ne ho diversi così in libreria 😅)
Chiaro che è l'esperienza di un appassionato della serie, per un neofita ci sta assolutamente di porsi domande e magari aspettare l'offerta per prenderlo
Grazie mille, sei stato chiarissimo!
Guardando video e gameplay (anche se non conta come giocarlo con le proprie mani) purtroppo non mi viene da comprarlo a quel prezzo, ma sarei molto curioso di provarlo giusto per vedere che sensazione può darmi.
 
Grazie mille, sei stato chiarissimo!
Guardando video e gameplay (anche se non conta come giocarlo con le proprie mani) purtroppo non mi viene da comprarlo a quel prezzo, ma sarei molto curioso di provarlo giusto per vedere che sensazione può darmi.
Guarda , grazie alla beta ho "iniziato" due amici a Diablo con questo 4 capitolo e non avevano MAI giocato questo "Tipo" di gioco...

😏 adesso devo capire come farli smettere!!!
 
Visto che ho pure io un mago ghiaccio, mi metti la tua build sotto spoiler che sono curioso di vedere le differenze con la mia ;)

Io tra tormenta, nova e ice shard non ho quasi mai problemi...l'unico vero problema è il mana :)
Devo prendere l'aspetto che genera mana ad ogni abilità con conto alla rovescia che lanci per testare se la cosa migliora, ma allo stato attuale, con mana pieno, lancio giusto 3 abilità e poi sono "fermo" ad attendere il recupero che breve non è :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Prova a fare una secondaria giusto per, poi riprova...a me non è mai capitato nulla del genere

Io uso sostanzialmente questa con piccolissime modifiche (https://www.icy-veins.com/d4/guides/ice-shards-sorcerer-build/).

E' devastante. Usi nova nei pack (anche da 20+) e da solo casta ice shards, poi ne casti un paio anche tu, flame shield (che ti dà altro mana ed il bonus dmg con la barrier) e poi finisci ancora con ice armor (altro bonus dmg ed extra mana). Per quasi tutti i packs basta e avanza ed in un paio di secondi crepa tutto.
Il problema della build è appunto il mana come dici tu. Serve prima di tutto l'aspetto piercing cold (che buffa un sacco l'ice shards), poi control, quello che ti fa fare danno aumentato con la barrier, e io uso anche (avendo un bel pò di mana in più) quello che ti dà il bonus se casti con almeno 100 mana e quello che ti dà mana indietro se usi un GCD. E ti servono leggendarie che hanno sia la riduzione del GCD che del costo in mana delle spell. Diciamo che è una build che scala tantissimo con l'equip ma una volta che trovi il giusto bilanciamento beh ti dico non rimane su niente. Per dire Lilith è durata una decina di secondi.
 
Io uso sostanzialmente questa con piccolissime modifiche (https://www.icy-veins.com/d4/guides/ice-shards-sorcerer-build/).

E' devastante. Usi nova nei pack (anche da 20+) e da solo casta ice shards, poi ne casti un paio anche tu, flame shield (che ti dà altro mana ed il bonus dmg con la barrier) e poi finisci ancora con ice armor (altro bonus dmg ed extra mana). Per quasi tutti i packs basta e avanza ed in un paio di secondi crepa tutto.
Il problema della build è appunto il mana come dici tu. Serve prima di tutto l'aspetto piercing cold (che buffa un sacco l'ice shards), poi control, quello che ti fa fare danno aumentato con la barrier, e io uso anche (avendo un bel pò di mana in più) quello che ti dà il bonus se casti con almeno 100 mana e quello che ti dà mana indietro se usi un GCD. E ti servono leggendarie che hanno sia la riduzione del GCD che del costo in mana delle spell. Diciamo che è una build che scala tantissimo con l'equip ma una volta che trovi il giusto bilanciamento beh ti dico non rimane su niente. Per dire Lilith è durata una decina di secondi.
Si diciamo che la mia è molto simile però ho ice puro, niente altri elementi.
Ho puntato molto sulle barriere (1 abilità scudo, 1 abilità passiva e 1 aspetto) ed ho 2 aspetti che mi fanno infliggere più danno se ho barriere (uno del 20% in generale e uno del 15% a quelli vulnerabili), poi l aspetto delle ice shard (ne ho trovato uno da paura essendo sull amuleto che trapassa 7 volte con riduzione del 15% se non erro), poi l aspetto che faccio piu danno a quelli congelati e il recupero di 15 mana ogni volta che ho un conto alla rovescia attivo.
Parto con tormenta da lontano piu attacvo base con lo scopo di congelare e recuperare mana nrl frattempo, poi scudo, nova e ice shard, scappo, aspetto recupero mana e riparto ;)
 
Ultima modifica:
Si diciamo che la mia è molto simile però ho ice puro, niente altri elementi.
Ho puntato molto sulle barriere (1 abilità scudo, 1 abilità passiva e 1 aspetto) ed ho 2 aspetti che mi fanno infliggere più danno se ho barriere (uno del 20% in generale e uno del 15% a quelli vulnerabili), poi l aspetto delle ice shard (ne ho trovato uno da paura essendo sull amuleto che trapassa 7 volte con riduzione del 15% se non erro), poi l aspetto che faccio piu danno a quelli congelati e il recupero di 15 mana ogni volta che ho un conto alla rovescia attivo.
Parto con tormenta da lontano piu attacvo base con lo scopo di congelare e recuperare mana nrl frattempo, poi scudo, nova e ice shard, scappo, aspetto recupero mana e riparto ;)

Beh non sei messo male con i drop devo dire, non dovresti avere troppi problemi. Sia chiaro, non puoi pensare di sparare ice shards a nastro (nemmeno io riesco e ho già droppato varie sacred), serve gear ancora migliore probabilmente t4 che aumenta molto le stats, però non dovresti avere nessun problema a fare tutti i nightmare dungeon anche di tier superiore. Non capisco perchè hai avuto problemi con lilith, la sua vita dovrebbe andare giù in pochissimo (forse sei di livello basso? alcune cose si adeguano al livello ma altre hanno comunque un livello minimo quindi se sei troppo basso fai fatica).
Un consiglio se non l'hai fatto, upgrada tutto, non tenerti gli oggetti a base. Al massimo evita gli ultimi step se non hai shardato abbastanza leggendarie.
 
Beh non sei messo male con i drop devo dire, non dovresti avere troppi problemi. Sia chiaro, non puoi pensare di sparare ice shards a nastro (nemmeno io riesco e ho già droppato varie sacred), serve gear ancora migliore probabilmente t4 che aumenta molto le stats, però non dovresti avere nessun problema a fare tutti i nightmare dungeon anche di tier superiore. Non capisco perchè hai avuto problemi con lilith, la sua vita dovrebbe andare giù in pochissimo (forse sei di livello basso? alcune cose si adeguano al livello ma altre hanno comunque un livello minimo quindi se sei troppo basso fai fatica).
Un consiglio se non l'hai fatto, upgrada tutto, non tenerti gli oggetti a base. Al massimo evita gli ultimi step se non hai shardato abbastanza leggendarie.
Ora sono a lv 52
Ho fatto fatica ieri perché sono arrivato contro di lei con equip base raccolto lungo la strada, senza star li a guardare molto. Dopo 3-4 volte che sono morto ho detto "ok, forse è meglio farmi il gear a dovere" e così ho iniziato a fare solo eventi, speso tutto dal venditore e ora sono full leggendario tutto potenziato e con le cose che hanno un minimo di senso :).
Il mio (nostro) problema sono i boss che non si congelano subito ma devo continuamente girare come una trottola...contro Lilith morivo sempre alle fasi finali quando lo spazio diminuisce molto e mi prendeva ogni singola cosa :)
Sta sera riprovo così e vediamo come va, poi via di dungeon per alzare il livello :)
 
Ragazzi ma negli SLOT incantamento la skill scala o sta a livallo iniziale?
se la metto a lev.5 da i risultati del livello o comunque in quei due slot è come se fosse a livello 1???
 
Comunque ragazzi gli artefatti gialli che vedo a schermo è un bug del Necromancer, ho addirittura pulito i driver con DDU pensando fosse un problema mio!🤦🏻‍♂️
Ecco perchè mi apparivano allora! Io temevo pure potesse essere colpa della gpu e mi stavo preoccupando. Comunque nel mio caso non risultano molto fastidiosi, è più un flash che appaiono e scompaiono subito. Penso sistemeranno a breve una roba così.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top