UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
E pensare che io dopo un tot di schifezze che mi dava (blu o gialli) avrò usato 2k solo per prendere chiavi in quanto pensavo fosse l'unica cosa intelligente da prendere...ora mi ritrovo boh, 50 chiavi?, e ogni volta che apro i bauli escono ugualmente schifezze eheheh
Io me ne porto dietro sempre 3/4 non di più, proprio perché dentro i bauli ci sta quasi sempre cose inutili.
 
Il bastone fenomenale che avevo droppato ieri notte, perfetto per il mio combat a distanza.

Visualizza allegato 461205
Ecco, io un bastone così me lo sogno...per ora solo ciofeche...ne avevo trovato uno con ottime bonus ma anche da potenziato mi è durato si e no 10 livelli poi è diventato inutile e l ho distrutto per prendere l aspetto...da li il nulla assoluto :)
 
Sono alla boss fight finale con Lilith. Quante bestemmie! Seconda volta su due che muoio quando le manca due cm di vita
Sono allo stesso punto e siamo in due eheh...piu che altro perche finisco le pozioni e ci metto troppo a fargli danno.
Poi ho abbandonato e fatto una ventina di eventi, zero drop leggendario...in compenso il venditore mi ha dato un bastone leggendario niente male e una corazza cosi cosi.
Ho potenziato tutto e domani si riprova...speriamo :)
 
Io sto al tier 3 adesso. Ho provato una fortezza e gli elite mi hanno piallato in tre secondi. Giro per la mappa a far cose e cercare roba sacra.
 
Vai di build con ice shard. Io sto al 64 e si fanno senza problemi i nightmare dungeon anche con i sigilli tier 9 (di più non ho provato ancora) in una decina di minuti o meno. L'unico problema è che per quella build serve avere alcuni aspect fondamentali che sono rollati decentemente.
 
Ragazzi problema che si è presentato ieri, sono crashsto al boss dell’atto 3 Brol il re tiranno, non ci ho dato peso ho spento, stamattina vado a riaccendere ed appena mi presento davanti la porta del boss clicco per aprirla ed entrare boom crasha nuovamente. Come posso risolvere? Ho già provato a riparare i file di gioco ora sto reinstallando. È capitato a qualcuno di voi?
 
Vai di build con ice shard. Io sto al 64 e si fanno senza problemi i nightmare dungeon anche con i sigilli tier 9 (di più non ho provato ancora) in una decina di minuti o meno. L'unico problema è che per quella build serve avere alcuni aspect fondamentali che sono rollati decentemente.
Visto che ho pure io un mago ghiaccio, mi metti la tua build sotto spoiler che sono curioso di vedere le differenze con la mia ;)

Io tra tormenta, nova e ice shard non ho quasi mai problemi...l'unico vero problema è il mana :)
Devo prendere l'aspetto che genera mana ad ogni abilità con conto alla rovescia che lanci per testare se la cosa migliora, ma allo stato attuale, con mana pieno, lancio giusto 3 abilità e poi sono "fermo" ad attendere il recupero che breve non è :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi problema che si è presentato ieri, sono crashsto al boss dell’atto 3 Brol il re tiranno, non ci ho dato peso ho spento, stamattina vado a riaccendere ed appena mi presento davanti la porta del boss clicco per aprirla ed entrare boom crasha nuovamente. Come posso risolvere? Ho già provato a riparare i file di gioco ora sto reinstallando. È capitato a qualcuno di voi?
Prova a fare una secondaria giusto per, poi riprova...a me non è mai capitato nulla del genere
 
Visto che ho pure io un mago ghiaccio, mi metti la tua build sotto spoiler che sono curioso di vedere le differenze con la mia ;)

Io tra tormenta, nova e ice shard non ho quasi mai problemi...l'unico vero problema è il mana :)
Devo prendere l'aspetto che genera mana ad ogni abilità con conto alla rovescia che lanci per testare se la cosa migliora, ma allo stato attuale, con mana pieno, lancio giusto 3 abilità e poi sono "fermo" ad attendere il recupero che breve non è :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Prova a fare una secondaria giusto per, poi riprova...a me non è mai capitato nulla del genere
Proverò, ora ho quasi finito di scaricare nuovamente il gioco.😉
 
Tutt'altra storia adesso con i pezzi sacri.

Trovato bastone sacro livello giallo che era di base +136 dps rispetto al mio leggendario uppato. Ho rimosso l'essenza del mio bastone e l'ho inserita nel sacro. E posso upparlo pure quattro volte.
 
Qualcuno sta raccogliendo i drop su Twitch? Quando e dove si recuperano in gioco? Perché sulle faq non ho trovato una risposta. Ho ottenuto le 4 ricompense della settimana 1 ma in gioco non le ho.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top