UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Ciao ragazzi, io non ho capito molto bene la cosa del codex. Ho fatto un dungeon dove ho trovato il codex che quando incontri un elite ti da una barriera per un tot di secondi. Mi sembra un buon perk da avere soprattutto all'inizio. Per inserirlo in un armatura ho visto che bisogna andare dall'occultista. Ma se poi volessi toglierlo si può comunque fare o cambiando armour lo perdo per sempre?
Ci sono due generi di aspetti (cosi si chiamano) :

Aspetti normali :
Sono tutti quelli che trovi nei dungeon, sono infiniti (cioè ti rimane per sempre e puoi metterlo su tutte le armi che vuoi) e ti danno il bonus piu basso tra quelli che vedi, esempio 5%-10% otteieni sempre e solo il 5%.

Aspetti leggendari :
Sono quelli che trovi sull equip di livello leggendario (penso anche nei piu rari ma nel gioco io non li ho ancora trovati). Gli aspetti leggendari sono "unici" nel senso che quello è e per ottenerlo devi distruggere l equip che ce l ha, ti viene messo nell unventario e puoi metterlo una sola volta. Non so dirti se poi distruggendo l oggetto dove l hai messo lo puoi riprendere
 
Giorno a tutti...

ho bisogno di un consiglio...

Sono lv 50 ed ho quasi finito la campagna (sono alla fine dell atto VI). Però il mio equip fa alquanto schifo...pezzi leggendari li trovo con il contagocce e quei pochi che trovo fanno schifo e non sono del mio livello e non capisco perché (ieri sera ho trovato un armatura di 7 livelli sotto al mio...boh).

Il mio dilemma è, come posso crearmi un'ottima build se non trovo equip che vale la pena potenziare e sulla quale mettere gli aspetti che ho trovato?

Chi è più avanti mi consigliate come risolvere?

Il problema è che inizio a fare fatica a fare danno e ne subisco troppo, ma non per build sbagliata ma per via dell'equip

Grazie ;)
 
@Dradkol una domanda ma conviene arrivare al 50 verso fine gioco? Ho parecchie secondarie da fare e sono al 49 se salgo al 50 non potendo alzare la difficoltà del mondo che si sblocca al completamento della main quest perderei esperienza? Mi conviene ora tirare dritto finendo la storia e fare le secondarie a storia finita ed a livello mondo alzato?
 
@Dradkol una domanda ma conviene arrivare al 50 verso fine gioco? Ho parecchie secondarie da fare e sono al 49 se salgo al 50 non potendo alzare la difficoltà del mondo che si sblocca al completamento della main quest perderei esperienza? Mi conviene ora tirare dritto finendo la storia e fare le secondarie a storia finita ed a livello mondo alzato?
Finita la storia sblocchi un dungeon che funge da "test". Finito quel dungeon puoi alzare il livello, non prima. Non esiste un modo per giocarlo nel modo giusto, io ero arrivato al lv 42 finendo solo l'atto I...poi ho voluto dedicarmi alla storia e ora sono al lv 50 e ho quasi finito l'atto VI.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma non ti abbattere se i primi tre o quattro ti da cagate...
Sembra che dopo qualche "tiro" arrivino!
No non mi abbatto, ma per ora i drop del mondo di gioco mi hanno solo penalizzato...spesso e volentieri i pezzi leggendari che trovo sono peggiori di quelli rari che uso (quelli gialli) e la cosa la trovo alquanto frustante sul lungo andare, perché come scritto sopra ora inizio veramente a fare un po di fatica...calcola che un boss secondario dell'atto VI ci ho messo mezzora ad ucciderlo :)
 
Finita la storia sblocchi un dungeon che funge da "test". Finito quel dungeon puoi alzare il livello, non prima. Non esiste un modo per giocarlo nel modo giusto, io ero arrivato al lv 42 finendo solo l'atto I...poi ho voluto dedicarmi alla storia e ora sono al lv 50 e ho quasi finito l'atto VI.
Ecco io ho questa perplessità qui, mi ha detto un amico che ci gioca che arrivato al 50 si sale molto lentamente, lui è arrivato al 50 all'atto 2. Quindi mi consigliava di finire prima la storia e poi con livello mondo più alto fare tutte le secondarie e completare al 100% la mappa.
 
Scusate ma al livello 50 non interrompono i punti abilità e si parte con i punti Paragon a prescindere dal tier e situazione storia?
 
Ecco io ho questa perplessità qui, mi ha detto un amico che ci gioca che arrivato al 50 si sale molto lentamente, lui è arrivato al 50 all'atto 2. Quindi mi consigliava di finire prima la storia e poi con livello mondo più alto fare tutte le secondarie e completare al 100% la mappa.
Io avevo fatto questo ragionamento...continuavo a esplorare, fare eventi e secondarie (penso di averne fatte una 20ina)...però poi ho pensato "se faccio tutto ora diminuisco il drop di quando ne avrò realmente bisogno" e così mi sono dedicato solo alla storia e in effetti la storia droppa poco e "male", in 5 atti se ho trovato 10 pezzi leggendari e tanto...se faccio gli eventi ecc il rapporto drop/tempo e nettamente piu alto ;)...in queste sere finirò la storia, poi mi dedicherò a migliorare l'equip, a potenziarlo e metterci aspetti/gemme utili alla mia build e solo alla fine farò il dungeon ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate ma al livello 50 non interrompono i punti abilità e si parte con i punti Paragon a prescindere dal tier e situazione storia?
Si, dal livello 50< ti danno 1 punto da utilizzare per il paragon, poi dal 50 al 51 ne ricevi altri 3, quindi a 50.0 1 punto, a 50.25 1 punto e 50.50 e 50.75, totale 4 punti per ogni livello
Come punti abilità restano solo quelli dati dalla fama della 5 zone, totale 10 punti.
 
Io avevo fatto questo ragionamento...continuavo a esplorare, fare eventi e secondarie (penso di averne fatte una 20ina)...però poi ho pensato "se faccio tutto ora diminuisco il drop di quando ne avrò realmente bisogno" e così mi sono dedicato solo alla storia e in effetti la storia droppa poco e "male", in 5 atti se ho trovato 10 pezzi leggendari e tanto...se faccio gli eventi ecc il rapporto drop/tempo e nettamente piu alto ;)...in queste sere finirò la storia, poi mi dedicherò a migliorare l'equip, a potenziarlo e metterci aspetti/gemme utili alla mia build e solo alla fine farò il dungeon ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Si, il livello 50 ti premia con 1 o 2 punti da utilizzare per il paragon, come punti abilità restano solo quelli dati dalla fama della 5 zone, totale 10 punti.
Ecco allora io ora che sono al 49 mi dedico alla storia e poi penserò a grindare! Nella prima macro aria me la sono pulita tutta forse sbagliando finendo sia tutti i dungeon che completando secondarie e altari di Lilith e sfide della mappa annesse.😅Ma esiste un video dove spiega bene il paragon magari un video in italiano?😉
 
Ogni due/tre rari/non comuni che mi droppa, me ne droppa uno leggendario e anche di lvl più elevato rispetto a quelli trovi in giro. Ogni volta che ho da spendere un bel po, vado da lui e tento la fortuna.
E pensare che io dopo un tot di schifezze che mi dava (blu o gialli) avrò usato 2k solo per prendere chiavi in quanto pensavo fosse l'unica cosa intelligente da prendere...ora mi ritrovo boh, 50 chiavi?, e ogni volta che apro i bauli escono ugualmente schifezze eheheh
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top