UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Io sopra i 10 mi definisce troppo l'immagine e sembra tutto molto irrealistico, la preferisco molto più bassa quella impostazione infatti la tengo su 10.
Eh vedi? come diceve @.delly. è molto soggettiva la cosa. A me pare che migliori invece, e non poco. Ma ci sta che ognuno abbia la propria percezione. Comunque prova senza dlss e metti il dlaa, giusto per capire come ti trovi.
 
Eh vedi? come diceve @.delly. è molto soggettiva la cosa. A me pare che migliori invece, e non poco. Ma ci sta che ognuno abbia la propria percezione. Comunque prova senza dlss e metti il dlaa, giusto per capire come ti trovi.
Sto già usando il DLAA e mi trovo bene. Frame generator spento tanto passare dai 250fps ai 300 poco mi importa!😅Ho provato anche il DLSS su qualità e la resa grafica è buona ma il DLAA fa miracoli qui, sembra di stare una risoluzione superiore. il miglioramento immagine invece più salgo e più mi sembra diventare finta l'immagine.
 
che settaggi consigliate con una 3070ti per il 1440p?
Di sicuro non avere scaricato le texture per il 4k che non servono a niente a 1440p.
Io direi prova a mettere tutto al max tranne le ombre magari e vedi come va. Se non ti soddisfa cominci ad abbassare un parametro alla volta e riprova.
 
che settaggi consigliate con una 3070ti per il 1440p?
Guarda mio fratello con una 3080 1440p fa dai 180fps a salire con tutto ad ultra e dlss quality. Penso che con una 3070Ti puoi piazzare tranquillamente tutto ad ultra attivando il dlss su qualità e stare ampiamente sopra i 150/160 fps. Le stesse texture in 4K puoi scaricarle ugualmente in quanto ci sono due versioni delle texture in 1080p o 4K, se non le scarichi avrai in 1440p delle textur da upscalare dal full hd con relativa perdita di qualità e se non sbaglio anche la qualità texture non sarà possibile impostarla su ultra ma solo su alto. Compromessi accettabilissimi su altre schede ma su una 3070Ti tutto al massimo non dovresti avere nessun problema a sparare tutto al massimo.
 
Ultima modifica:
Eh vedi? come diceve @.delly. è molto soggettiva la cosa. A me pare che migliori invece, e non poco. Ma ci sta che ognuno abbia la propria percezione. Comunque prova senza dlss e metti il dlaa, giusto per capire come ti trovi.
eh si è molto soggettiva la cosa, e alla fine ognuno di noi può avere percezioni anche molto diverse della nitidizza, per questo motivo è bene che ognuno faccia le sue prove e trovi personalmente la quadra...

per me l'impostazione predefinita (10) non ha una buona resa finale, trovo l'immagine eccessivamente sfocata, aumentando noto subito un netto miglioramento, come detto fino al 70-75, ma questo vale per me appunto...
 
Penso dal client battle.net no? Dopo ci guardo e ti dico
Non sono riuscito a trovarlo dal client.
eh si è molto soggettiva la cosa, e alla fine ognuno di noi può avere percezioni anche molto diverse della nitidizza, per questo motivo è bene che ognuno faccia le sue prove e trovi personalmente la quadra...

per me l'impostazione predefinita (10) non ha una buona resa finale, trovo l'immagine eccessivamente sfocata, aumentando noto subito un netto miglioramento, come detto fino al 70-75, ma questo vale per me appunto...
Si infatti io trovo il terreno più definito ma tutti i contorni sembrano finti, sembra diventare più stile cartoon non so come spiegarlo.😅
 
Una domanda ragazzi ma c’è un modo per vedere le ore di gioco? O da Diablo IV stesso o dal client?
Nel 3 c'era una sezione "profilo" in gioco in cui te le mostrava divise per classi:
D3.jpg

Per il 4 però onestamente non ho trovato nulla di simile...
 
Ultima modifica:
Nel 3 c'era una sezione "profilo" in gioco in cui te le mostrava divise per classi:
Visualizza allegato 461107
Per il 4 però onestamente non ho trovato nulla di simile...

si nel 3 le vedevi nel profilo del gioco, qui nemmeno io ho trovato nulla ad indicare le ore di gioco, ne all'interno del gioco stesso e nemmeno dell'app battle.net, bho...
 
Una domanda sono a livello 46, ho tirato su una piccola build, ho un perk su un'armatura che è ottimo per la mia build, però sto trovando pezzi con dps maggiore, ma il perk precedente mi è troppo utile. Si può trasferire il perk su una nuova armatura? O farla progredire perché per ora è indietro a dps rispetto ai nuovi pezzi che ho trovato.
 
Ciao ragazzi, io non ho capito molto bene la cosa del codex. Ho fatto un dungeon dove ho trovato il codex che quando incontri un elite ti da una barriera per un tot di secondi. Mi sembra un buon perk da avere soprattutto all'inizio. Per inserirlo in un armatura ho visto che bisogna andare dall'occultista. Ma se poi volessi toglierlo si può comunque fare o cambiando armour lo perdo per sempre?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top