UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Eh però io che sono una chiavica (è la prima volta che gioco un Diablo) mi sembra già abbastanza. Dici che è meglio fare veterano? non vorrei morire ogni 2x3
Sisi, vai di veterano. Un esempio, se muori in qualsiasi punto del gioco ( dungeon, stanza, open map ecc ) hai il respown a 20 metri dalla morte, l'unica cosa che ti fa perdere è l'integrità dell'equipaggiamento, ma puoi riparare il tutto dal fabbro, quindi.
Il mondo a veterano, da molta più esp, armi più potenti ecc Tranquillo è leggermente più difficile ma niente di che, appena ingrani spacchi tutto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altra domanda, c'è per caso una guida qualcosa dove posso trovare spiegate le varie voci:
sopprafazione, in salute, vulnerabile ecc?
Grazie
Trovvi tutto in gioco. Se stai guardando un abilità che dice: "Sopprafazione", trovi anche la descrizione in basso a tutto nella finestra delle statistiche dell'oggetto o abilità.
 
Ragazzi, mi stavo dimenticando una cosa IMPORTANTISSIMA da segnalarvi...

Andate sulle opzioni->dinamiche di gioco e mettete i due visti su "informazioni avanzate", le trovate una dopo l'altra qualche riga sotto la prima (scusate ma ora non sono davanti a diablo per dirvi il nome esatto).

Aggiungendo queste due cose, ogni oggetto che troverete vi farà vedere il min ed il max di tutte le cose.

Esempio prima :
- Incremento danno a nemici congelati 8 %

Dopo :
- Incremento danno a nemici congelati 8% [7% - 15%]

In questo modo capite che quel 8% è uno schifo confronto ad un 13-15% e all'end game capirete meglio cosa modificare, tenere ecc ;)
 
comunque da non veterano della serie, hype incredibile, ieri startato alle 9 e meno male che son crashati altrimenti non mi sarei più staccato.
Da tempo non provavo sti feels, forse dal d1 di new world (avevo tante aspettative).
Sono un pò in difficoltà con il sistema punta e clicca, per me e nuovo e spesso premo wasd per muovermi involontariamente.
Sto valutando quindi di passare al pad. Magari se qulacuno lo usa e ha qualche feed in merito leggo volentieri
 
Sisi, vai di veterano. Un esempio, se muori in qualsiasi punto del gioco ( dungeon, stanza, open map ecc ) hai il respown a 20 metri dalla morte, l'unica cosa che ti fa perdere è l'integrità dell'equipaggiamento, ma puoi riparare il tutto dal fabbro, quindi.
Il mondo a veterano, da molta più esp, armi più potenti ecc Tranquillo è leggermente più difficile ma niente di che, appena ingrani spacchi tutto.
Che poi a dirla tutta a me la visuale isometrica non è che mi faccia impazzire (era per questo che negli anni addietro non l'ho mai considerato), però poi a giocarci è veramente una droga. Se non mi fosse crashato ieri sera non so che ora avrei tirato😅
 
Ho una domanda stupida, ho già provato a cercare senza risultati.

Esiste un modo per cambiare colore del puntatore del mouse?

Perché io usando elemento ghiaccio, quando parto con le abilità grosse il 70-80% del monitor diventa bianco/celeste e addio al puntatore, NON si vede più e devo "aspettare" che finiscano le magie... vorrei metterlo rosso che contrasta bene ma non l'ho trovato.
 
comunque da non veterano della serie, hype incredibile, ieri startato alle 9 e meno male che son crashati altrimenti non mi sarei più staccato.
Da tempo non provavo sti feels, forse dal d1 di new world (avevo tante aspettative).
Sono un pò in difficoltà con il sistema punta e clicca, per me e nuovo e spesso premo wasd per muovermi involontariamente.
Sto valutando quindi di passare al pad. Magari se qulacuno lo usa e ha qualche feed in merito leggo volentieri
Lo puoi usare tranquillamente, tanta gente ci gioca con pad e si trova bene.
 
Io gioco col pad su pc. Per comodita'. Ruoto il braccio del monitor e posso giocare la notte da disteso sul letto.
 
Sto valutando quindi di passare al pad. Magari se qulacuno lo usa e ha qualche feed in merito leggo volentieri
Nel mio caso che uso mago è impossibile usare un pad perché non posso lanciare le magie dove voglio, c'ho provato e ho trovato solo difficoltà...l'unico aspetto positivo del pad è lo spostamento ;)
 
Che poi a dirla tutta a me la visuale isometrica non è che mi faccia impazzire (era per questo che negli anni addietro non l'ho mai considerato), però poi a giocarci è veramente una droga. Se non mi fosse crashato ieri sera non so che ora avrei tirato😅
Diventa droga perché tu puoi vedere e sentire la potenza del tuo pg che cresce man mano che migliori l'equipaggiamento, lvl up, abilità nuove e tutte quelle cose che si sbloccano più avanti nel gioco.
Da molta assuefazione, come il drop degli oggetti, sempre in cerca di qualcosa di più potente, creazione delle gemme, tratti delle armi/armature/gioielli e il loro potenziamento, lo stile del pg con tantisse armature diverse ecc
Poi le musiche, il paesaggio, il doppiaggio, la trama, le varie quest sono semplicemente WOW, come lo fu Diablo 2 in passato.

@jesse83 appena capirai come funziona l'end game, non ti stacchi più. Non puoi capire quante cose si sbloccano più avanti nel gioco che non sono disponibili nei primi 30/40 lvl e quante armi/armature/Gioielli unici ci sono da trovare.
 
Eh prendila da techpowerup. Dlss swapper non ce l'ha ancora, non so se si aggiorna in automatico
Comunque con la 4080 in 1440p mi trovo ad usare il frame generator ed il dlaa, il file di techpowerup che andrò a sostituire vale solo per il dlss o anche per queste funzioni? Perché se serve solo per il dlss non usandolo non servirebbe neppure.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che poi a dirla tutta a me la visuale isometrica non è che mi faccia impazzire (era per questo che negli anni addietro non l'ho mai considerato), però poi a giocarci è veramente una droga. Se non mi fosse crashato ieri sera non so che ora avrei tirato😅
A chi lo dici ieri giornata libera ho iniziato a giocare alle 15 ho staccato alle 22 inoltrate ma solo perché mi facevano male gli occhi.🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:
Penso che sia personale come cosa. Magari te ti ci trovi da dio mentre @Seven84 preferirebbe mangiare chiodi pur di non giocare con il pad, perché non si trova bene con Diablo 4.
Io preferisco mouse e tastiera perché ho più controllo del pg.
Piu che altro dipende dalle abilità che hai nel PG...ho provato a giocare con il pad, ma il problema che ho sono quelle abilità che vengono lanciate nel punto esatto di dove clicchi con il puntatore del mouse...con il pad non posso essere preciso con queste abilità e nel mio caso è un contro non da poco visto che una in particolare (tempesta) rallenta e congela i nemici, quindi va lanciata con precisione :)
 
Comunque con la 4080 in 1440p mi trovo ad usare il frame generator ed il dlaa, il file di techpowerup che andrò a sostituire vale solo per il dlss o anche per queste funzioni? Perché se serve solo per il dlss non usandolo non servirebbe neppure.
Il file aggiorna anche il frame generator sicuramente (infatti nel nome del file c'è dlssg non solo dlss). Penso anche il dlaa ma non sono sicuro, vediamo se c'è qualcuno di più esperto che ce lo dice.
Comunque io ho notato che con la 4070Ti il FG non mi serve a una beata ceppa fava, senza sto a 175 fps, con vado a 178 (perché comunque sono cappato da pannello Nvidia). Quindi ne faccio a meno e vivo felice😂
 
Il file aggiorna anche il frame generator sicuramente (infatti nel nome del file c'è dlssg non solo dlss). Penso anche il dlaa ma non sono sicuro, vediamo se c'è qualcuno di più esperto che ce lo dice.
Comunque io ho notato che con la 4070Ti il FG non mi serve a una beata ceppa fava, senza sto a 175 fps, con vado a 178 (perché comunque sono cappato da pannello Nvidia). Quindi ne faccio a meno e vivo felice😂

si il file dll "dlssg" è usato per il DLSS3 Frame Generation, ed è l'ultima versione disponibile al momento (3.1.13), l'altra dll classica è quella che invece viene usata per il DLSS/DLAA...

concordo che il FG serve a poco con le 4000 in questo gioco, tra l'altro non so se hai notato anche te ma attivandolo si ha una sensibile perdita di qualità...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top