Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 577
- Punteggio
- 81
Questa parte è grazie ad abilità o grazie a aspetti?Una scelta preferita sbagliata a mio avviso.
Le guide sono basate su opinioni soggettive, non rappresentano la verita' assoluta. Per questo prima dicevo che le cose bisogna provarle di persona e non far quello che dicono o fanno gli altri. La build che ho creato io e' molto piu' potente di quella con arc lash.
Inoltre ogni singolo globo di energia crepitante che raccolgo non solo mi potenzia e potenzia le magie, ma mi riempie praticamente quasi tutto il mana in un colpo solo. E di globi ne droppo a decine durante un singolo combat. Quindi ho anche mana infinito e non devo aspettare che salga la barra o di avere stats particolari nell'equipaggiamento.
Perché trattasi del lato negativo della mia build per ora in quanto piu avanti avrò aspetti che vanno a limitare questa cosa.
EDIT : ho guardato la tua build, se ho visto bene hai il 12% di generare energia crepitante sui colpi normali e il 25% su quelli critici, giusto? Ed il mana ti aumenta grazie alla passiva condotto rinvigorente. Se così non posso prenderla in considerazione perché troppe cose da cambiare ;)
----------------------------------------------
Comunque per chi mi chiedeva questa è la build che mi sono fatto :
Abilità :
Frost Bolt (1) + potenziato + luccicante
Ice Shard (5) + migliorati + maggiori
Armatura di ghiaccio (1) + potenziata + mistica
Frost Nova (5) + potenziata + mistica
Blizzard (1) + potenziata
Deep Freeze + i due potenziamenti
Passive :
Cannone di vetro (3)
Protection (1) + 1 in quello prima
E quelle legate al ghiaccio negli ultimi due (Maestria e Ultimate) sono 7 ed ho messo 3 su tutti
Come ultima avevo valanga, ma ho trovato un bastone leggendario legata a "in frantumi" ed ho provato a cambiare
Incantesimi :
Ice Shard + Palla di Fuoco
Lo scopo di questa build e rendere i nemici vulnerabili o congelati prima di tutto, in questo modo infliggo una marea di danno e quando muoiono si scatena il devasto perché ogni morto esplode causando danno nel suo raggio.
Pro :
- Gestione della folla ottimale, zero problemi, idem per gli elite che muoiono in pochi secondi, contro i boss è un muoversi continuo lanciando tormenta e qualche attacco attendendo il "congelamento".
- Giocato dalla distanza e solo due abilità vanno lanciate in mezzo alla folla, quindi poco rischio di danno ricevuto
Contro :
- Tutto quello scritto nei pro vale ZERO quando non si ha mana, ma questa parte sto cercando di trovare un modo per sistemarla tramite degli aspetti
Ultima modifica: