UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Il monaco era l'unica build che mi faceva cagare. Tra l'altro presente solo in quella di Diablo 3, ma devo ammettere che forse l'ho odiata per come era rappresentato in Diablo 3 ( Kung fu panda ), magari con una revisione del monaco, tipo una fusione tra chierico e paladino, potrebbe anche piacermi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Nope, mi dispiace. Ti consiglio di guardare live/gameplay ecc cosi da farti un idea se comprarlo o pure no. Per molti del forum è stato facile, in quanto veterani della saga, ma capisco per utenti che non hanno mai avuto a che fare con un capitolo della saga.
Comunque è un gioco con i contro cazz. che purtroppo ha un difetto enorme ed è che diventa una droga.
Benissimo, grazie per la risposta

P.s. volevo solo provarlo sul mio PC come periferiche....la saga Diablo la conosco bene (non oso immaginare le ore passate sul terzo capitolo)

Inviato usando "Lo Sforzo"

Ultima modifica:
Da stregone del fulmine, posso dire che arc lash non é minimamente la scelta giusta. L ho provato per un bel po' e non mi dice niente.

Arc lash è senza alcun dubbio la scelta preferita fino al 50, basterebbe guardare le guide o cosa si gioca su Reddit (o anche aver giocato la beta, per quanto dalla beta è stata nerfata un pochino). Il problema dell'arc lash è nei tier successivi di difficoltà dove potrebbe non bastare, ma è ancora un pò presto (ma non userei nemmeno la tua, in endgame e high tier si preferiscono altre soluzioni).

ero interessato anche io a giocare in co-op locale , ma non ho capito se è a schermo condiviso o no . Se ognuno a casa sua con il suo pc e schermo ma solo una copia di gioco dove altri vengono invitati ?
Il locale ci puoi giocare SOLO su Consoles mentre su pc è singolo utente!
Assolutamente no tutti con la propria copia, Blizzard NON regala niente!!! (se non 4 cavolate di skin tramite i drop di twitch ed il resto te lo vende da 10 a 28 € per skin

Arc lash è senza alcun dubbio la scelta preferita fino al 50, basterebbe guardare le guide o cosa si gioca su Reddit (o anche aver giocato la beta, per quanto dalla beta è stata nerfata un pochino). Il problema dell'arc lash è nei tier successivi di difficoltà dove potrebbe non bastare, ma è ancora un pò presto (ma non userei nemmeno la tua, in endgame e high tier si preferiscono altre soluzioni).
Una scelta preferita sbagliata a mio avviso.

Le guide sono basate su opinioni soggettive, non rappresentano la verita' assoluta. Per questo prima dicevo che le cose bisogna provarle di persona e non far quello che dicono o fanno gli altri. La build che ho creato io e' molto piu' potente di quella con arc lash.

Inoltre ogni singolo globo di energia crepitante che raccolgo non solo mi potenzia e potenzia le magie, ma mi riempie praticamente quasi tutto il mana in un colpo solo. E di globi ne droppo a decine durante un singolo combat. Quindi ho anche mana infinito e non devo aspettare che salga la barra o di avere stats particolari nell'equipaggiamento.

Ultima modifica:
Premesso che è la primissima volta con qualsiasi diablo
Ho giocato un'ora e sono arrivato al lv6 poi all'improvviso "disconnesso dal server".
Cioè in pratica devo ricominciare da capo ora?

Premesso che è la primissima volta con qualsiasi diablo
Ho giocato un'ora e sono arrivato al lv6 poi all'improvviso "disconnesso dal server".
Cioè in pratica devo ricominciare da capo ora?

Non perdi niente, i server sono down al momento. Perdi solo se la Blizzard fa qualche rollback.

Ma mi era tornato alla schermata con "inizia partita"... Alché ho chiuso perché continuava a dare errore

Si ma vai tranquillo tutti i salvataggi sono fatti server side, i server adesso sono giù quindi sicuramente hanno qualche problema.
Se è un rollback può capitare di perdere un pò delle ultime cose fatte ma certo non tutta l'ora.

Allora non è un mio problema, buttato fuori dal server ed ora continuo a riscontrare errori di login...ma poi dai, stavo per consegnare una missione e sarei andato a nanna ed invece...va bhe...

Ma mi era tornato alla schermata con "inizia partita"... Alché ho chiuso perché continuava a dare errore
Esce sempre inizia partita non ti preoccupare, I save sono sui server blizzard. Ah comunque guardando i file di gioco vedo che la versione del dlss non è proprio l’ultimissima, posso swapparla manualmente “dlss swapper non lo trova” o rischio di fare danni?

Esce sempre inizia partita non ti preoccupare, I save sono sui server blizzard. Ah comunque guardando i file di gioco vedo che la versione del dlss non è proprio l’ultimissima, posso swapparla manualmente “dlss swapper non lo trova” o rischio di fare danni?
Si puoi anche cambiarla manualmente. Però nella mia installazione é l'ultima invece🤔 tuttavia uso dlaa😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro