- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Comunque è un gioco con i contro cazz. che purtroppo ha un difetto enorme ed è che diventa una droga.
verissimo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque è un gioco con i contro cazz. che purtroppo ha un difetto enorme ed è che diventa una droga.
Benissimo, grazie per la rispostaIl monaco era l'unica build che mi faceva cagare. Tra l'altro presente solo in quella di Diablo 3, ma devo ammettere che forse l'ho odiata per come era rappresentato in Diablo 3 ( Kung fu panda ), magari con una revisione del monaco, tipo una fusione tra chierico e paladino, potrebbe anche piacermi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nope, mi dispiace. Ti consiglio di guardare live/gameplay ecc cosi da farti un idea se comprarlo o pure no. Per molti del forum è stato facile, in quanto veterani della saga, ma capisco per utenti che non hanno mai avuto a che fare con un capitolo della saga.
Da stregone del fulmine, posso dire che arc lash non é minimamente la scelta giusta. L ho provato per un bel po' e non mi dice niente.
Il locale ci puoi giocare SOLO su Consoles mentre su pc è singolo utente!ero interessato anche io a giocare in co-op locale , ma non ho capito se è a schermo condiviso o no . Se ognuno a casa sua con il suo pc e schermo ma solo una copia di gioco dove altri vengono invitati ?
Una scelta preferita sbagliata a mio avviso.Arc lash è senza alcun dubbio la scelta preferita fino al 50, basterebbe guardare le guide o cosa si gioca su Reddit (o anche aver giocato la beta, per quanto dalla beta è stata nerfata un pochino). Il problema dell'arc lash è nei tier successivi di difficoltà dove potrebbe non bastare, ma è ancora un pò presto (ma non userei nemmeno la tua, in endgame e high tier si preferiscono altre soluzioni).
Premesso che è la primissima volta con qualsiasi diablo
Ho giocato un'ora e sono arrivato al lv6 poi all'improvviso "disconnesso dal server".
Cioè in pratica devo ricominciare da capo ora?
Ma mi era tornato alla schermata con "inizia partita"... Alché ho chiuso perché continuava a dare erroreNon perdi niente, i server sono down al momento. Perdi solo se la Blizzard fa qualche rollback.
Ma mi era tornato alla schermata con "inizia partita"... Alché ho chiuso perché continuava a dare errore
Esce sempre inizia partita non ti preoccupare, I save sono sui server blizzard. Ah comunque guardando i file di gioco vedo che la versione del dlss non è proprio l’ultimissima, posso swapparla manualmente “dlss swapper non lo trova” o rischio di fare danni?Ma mi era tornato alla schermata con "inizia partita"... Alché ho chiuso perché continuava a dare errore
Si puoi anche cambiarla manualmente. Però nella mia installazione é l'ultima invece tuttavia uso dlaaEsce sempre inizia partita non ti preoccupare, I save sono sui server blizzard. Ah comunque guardando i file di gioco vedo che la versione del dlss non è proprio l’ultimissima, posso swapparla manualmente “dlss swapper non lo trova” o rischio di fare danni?
Che versione di dlss hai?Si puoi anche cambiarla manualmente. Però nella mia installazione é l'ultima invece tuttavia uso dlaa