UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Ho letto un commento su un sito scritto da un "veterano" di Diablo (a suo dire), dove spiega in che modo bisogna giocarlo.
Lui dice di essere già al lv 78 e sta giocando a livello IV.

In poche parole dice che la prima cosa da fare e levarsi la campagna dalle scatole facendo solo qualche secondaria qua e la e qualche evento. Questo perché una volta finita sblocchi cose che prima non hai.
Successivamente alzare il livello del pg facendo dungeon e in questo modo ottenere gli aspetti che ti servono.
Arrivati ad un buon livello (50?) alzare il livello al III.
Continuare a fare un po tutto
Alzare il livello al IV appena possibile (lv 75?) e solo a questo punto iniziare a farmare per potenziare la build con armi, armature, aspetti leggendari, gemme ecc

Chi è esperto di Diablo può confermare o smentire?

Cosi se nel caso ha ragione, mi sparo dritto dritto la campagna anche perché non ho ancora finito l'atto I e sono già al lv 38 :)
In teoria si faceva cosi sui precedenti. Io ho la classe stregone a 42lvl, barbaro a 25, ma per il momento li ho abbandonati poiché non mi ci trovavo.
Ora sto utilizzando il ladro e mi sto trovando da dio, sto usando la build con i pugnali/spade che ti fa scattare come un fulmine sui nemici. Non sto neanche morendo, quindi penso proprio di aver trovato la mia classe ( su diablo 2 era lo stregone, diablo 3 il barbaro ).

@Seven84 io comunque non sto correndo, non ho fretta, mi sto godendo ogni singola missione secondaria e dungeon e nel frattempo se mi trovo nei paraggi mi faccio anche la quest principale seguendo gli atti in ordine. Se lo scopo è quello di arrivare in late game nel minor tempo possibile, allora il consiglio di quel giocatore è valido.

Visto che D4 è più vasto (sia come mappa che come missioni) rispetto a D2, sarebbe anche bello esplorarlo nella sua completezza... almeno io lo farei

ragazzi, ho visto qualche gameplay del ladro e il suo muoversi ipervelocemente per la mappa mi piace parecchio, maaa volevo fare il negromante, di cui ho visto ben poco.
Chi sta usando il negromante come velocità di movimento si trova bene? Non dico di essere come il ladro ovviamente, ma nemmeno come il druido

Ad avere il tempo ci nerderei pure io...ma con 3 figli la vedo dura (se non impossibile) 🤣🤣🤣
Io non ho figli, ma ti capisco, tra lavoro e compagna non riesco a giocarci. Ho fatto quelle ore perché avendolo potuto iniziare sabato, ho avuto il fine settimana per nerdarci. Durante questa settimana riesco a stare un ora davanti al pc la sera, poi crollo dalla stanchezza, questo fine settimana ci nerdo di brutto.
Voglio tornare bambino, senza pensieri e con tutto il tempo del mondo 😩
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ragazzi, ho visto qualche gameplay del ladro e il suo muoversi ipervelocemente per la mappa mi piace parecchio, maaa volevo fare il negromante, di cui ho visto ben poco.
Chi sta usando il negromante come velocità di movimento si trova bene? Non dico di essere come il ladro ovviamente, ma nemmeno come il druido
Non te lo consiglio il negromante, perché ogni volta che entri in un villaggio o città, gli npc ti aumentano i prezzi e ti rispondono male del tipo: "Tornatene al tuo paese!!" e altre cose simili.
Poi ce un Boss che combatte con una ruspa ed ha il 20% di bonus dmg contro il negromante.
L'unico vantaggio del negromante è che ha il bastone/scettro più lungo dello stregone.
Scherzo,
mi commento da solo, so che può sembrare una battuta razzista, ma io non lo sono per niente, sono solo un demente che fa battute da idiota.

Il negromante è una classe, diciamo, "safe", perché può usare le sue armate di non morti per tankare e attirare i nemici, mentre lui a distanza fa danni. Diciamo che rispetto al ladro è tutto un altro stile di gioco. Io per esempio non amo molto il negromante perché devi portarti dietro sempre tutti quei non morti/scheletri ecc che dopo un po danno fastidio a schermo ( parere personale ), ma mi rendo conto che è solo un mio problema, visto che è una delle classi più amate dai fan di Diablo.
Nessuno ti vieta di provare tutte le classi fino al lvl 20/25 e poi continuare con quella che preferisci.

Ultima modifica:
iscritto al thread, iniziata ieri l'avventura con il tagliagole... :D

spettacolare questo gioco, devo dire che hanno fatto un gran lavoro, non fa una piega ed ha una resa grafica notevole (lo sto giocando in 4K tutto maxed, con DLAA, senza FG e con miglioramento immagine al 75%)...spettacolare!!

praticamente posso dire addio alla mia vita sociale...
Come la vedi l’impostazione miglioramento immagine? Io in 1440p con DLAA l’ho lasciato al 10% di default, se aumento mi crea un contorno nei personaggi e mi si forma una specie di grana pellicola. Che dici?

Come la vedi l’impostazione miglioramento immagine? Io in 1440p con DLAA l’ho lasciato al 10% di default, se aumento mi crea un contorno nei personaggi e mi si forma una specie di grana pellicola. Che dici?

ho fatto alcune prove e nel mio caso noto tutto più nitido settando tra il 50 e il 75%, sopra lo trovo eccessivo e si crea una sorta di aumento del noise che peggiora la situazione, scendendo invece al di sotto noto via via una maggiore sfocatura dell'immagine che comporta una sensibile perdita di dettagli....

questo in 4K con DLAA e senza Frame Generation, attivando quest'ultimo la resa non mi soddisfa e l'opzione di miglioramento immagine mi pare molto meno efficace...

Ultima modifica:
ho fatto alcune prove e nel mio caso noto tutto più nitido settando tra il 50 e il 75%, sopra lo trovo eccessivo e si crea una sorta di aumento del noise che peggiora la situazione, scendendo invece al di sotto noto via via una maggiore sfocatura dell'immagine che comporta una sensibile perdita di dettagli....

questo in 4K con DLAA e senza Frame Generation, attivando quest'ultimo la resa non mi soddisfa e l'opzione di miglioramento immagine mi pare molto meno efficace...
Io ho provato con frame generator attivo, posso disabilitarlo facendo anche senza 250 frame e più. Una cosa inoltre che ho notato è che capita raramente durante i dialoghi dei flash gialli in una parte piccola dello schermo. Ti è mai capitato? È qualcosa di impercettibile e sembra quasi un'artefatto grafico. Mi capita solo su questo gioco quindi non penso sia la GPU. Dovrei provare senza undervolt ma penso sia più qualche bug grafico del gioco.

Si ma non giocate con le guide però. Createvi la vostra build da soli. Tanto il respec dei punti non costa niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro