- Reazioni
- 7,522
- Punteggio
- 224
Puoi giocare come ti pare. Non sei forzato a rushare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria si faceva cosi sui precedenti. Io ho la classe stregone a 42lvl, barbaro a 25, ma per il momento li ho abbandonati poiché non mi ci trovavo.Ho letto un commento su un sito scritto da un "veterano" di Diablo (a suo dire), dove spiega in che modo bisogna giocarlo.
Lui dice di essere già al lv 78 e sta giocando a livello IV.
In poche parole dice che la prima cosa da fare e levarsi la campagna dalle scatole facendo solo qualche secondaria qua e la e qualche evento. Questo perché una volta finita sblocchi cose che prima non hai.
Successivamente alzare il livello del pg facendo dungeon e in questo modo ottenere gli aspetti che ti servono.
Arrivati ad un buon livello (50?) alzare il livello al III.
Continuare a fare un po tutto
Alzare il livello al IV appena possibile (lv 75?) e solo a questo punto iniziare a farmare per potenziare la build con armi, armature, aspetti leggendari, gemme ecc
Chi è esperto di Diablo può confermare o smentire?
Cosi se nel caso ha ragione, mi sparo dritto dritto la campagna anche perché non ho ancora finito l'atto I e sono già al lv 38 :)
Sisi, infatti io sto cercando di esplorare la mappa al 100%. Dopo mi concentrerò sul end game.Visto che D4 è più vasto (sia come mappa che come missioni) rispetto a D2, sarebbe anche bello esplorarlo nella sua completezza... almeno io lo farei
Ad avere il tempo ci nerderei pure io...ma con 3 figli la vedo dura (se non impossibile)Sisi, infatti io sto cercando di esplorare la mappa al 100%. Dopo mi concentrerò sul end game.
In bocca al lupoAd avere il tempo ci nerderei pure io...ma con 3 figli la vedo dura (se non impossibile)
Io non ho figli, ma ti capisco, tra lavoro e compagna non riesco a giocarci. Ho fatto quelle ore perché avendolo potuto iniziare sabato, ho avuto il fine settimana per nerdarci. Durante questa settimana riesco a stare un ora davanti al pc la sera, poi crollo dalla stanchezza, questo fine settimana ci nerdo di brutto.Ad avere il tempo ci nerderei pure io...ma con 3 figli la vedo dura (se non impossibile)
Non te lo consiglio il negromante, perché ogni volta che entri in un villaggio o città, gli npc ti aumentano i prezzi e ti rispondono male del tipo: "Tornatene al tuo paese!!" e altre cose simili.ragazzi, ho visto qualche gameplay del ladro e il suo muoversi ipervelocemente per la mappa mi piace parecchio, maaa volevo fare il negromante, di cui ho visto ben poco.
Chi sta usando il negromante come velocità di movimento si trova bene? Non dico di essere come il ladro ovviamente, ma nemmeno come il druido
Come la vedi l’impostazione miglioramento immagine? Io in 1440p con DLAA l’ho lasciato al 10% di default, se aumento mi crea un contorno nei personaggi e mi si forma una specie di grana pellicola. Che dici?iscritto al thread, iniziata ieri l'avventura con il tagliagole... :D
spettacolare questo gioco, devo dire che hanno fatto un gran lavoro, non fa una piega ed ha una resa grafica notevole (lo sto giocando in 4K tutto maxed, con DLAA, senza FG e con miglioramento immagine al 75%)...spettacolare!!
praticamente posso dire addio alla mia vita sociale...
Come la vedi l’impostazione miglioramento immagine? Io in 1440p con DLAA l’ho lasciato al 10% di default, se aumento mi crea un contorno nei personaggi e mi si forma una specie di grana pellicola. Che dici?
Io ho provato con frame generator attivo, posso disabilitarlo facendo anche senza 250 frame e più. Una cosa inoltre che ho notato è che capita raramente durante i dialoghi dei flash gialli in una parte piccola dello schermo. Ti è mai capitato? È qualcosa di impercettibile e sembra quasi un'artefatto grafico. Mi capita solo su questo gioco quindi non penso sia la GPU. Dovrei provare senza undervolt ma penso sia più qualche bug grafico del gioco.ho fatto alcune prove e nel mio caso noto tutto più nitido settando tra il 50 e il 75%, sopra lo trovo eccessivo e si crea una sorta di aumento del noise che peggiora la situazione, scendendo invece al di sotto noto via via una maggiore sfocatura dell'immagine che comporta una sensibile perdita di dettagli....
questo in 4K con DLAA e senza Frame Generation, attivando quest'ultimo la resa non mi soddisfa e l'opzione di miglioramento immagine mi pare molto meno efficace...
Onestamente non ho notato nulla di simile finoraUna cosa inoltre che ho notato è che capita raramente durante i dialoghi dei flash gialli in una parte piccola dello schermo. Ti è mai capitato?
Guarda qui@Seven84 mi consiglieresti qualche builder iniziale per il negromante? Sono lv30. Grazie